Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idea: Un nuovo DB...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *babissj89* Visualizza Messaggio
    Grazie a tt .Oggi sono riuscita a fare altri disegni ditemi un po cosa ne pensate:
    ecco goku

vegeta

pan e bra
    Belli!!!
    Per quanto riguarda i vestiti, io per Vegeta avevo pensato ad una tuta simile a quella che ha nella saga di Bu... e anche per Bra avevo pensato ad una tuta simile, o come quella di Chibi Trunks (però preferirei che assomigliasse a quella di suo padre).
    Non so ancora come si svilupperà la storia, ma visto che entrambe le bambine saranno allenate da Piccolo, potremmo anche decidere di farle vestire come Gohan al Cell Game.
    sigpic

Comment

• Ti dirò Babi, con la penna in mano sei un mito!! Sono fantastici!!!
      sigpic
      Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
      Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Grazie a tt .Oggi sono riuscita a fare altri disegni ditemi un po cosa ne pensate:
        ecco goku

vegeta

pan e bra
        belli come sempre!!!^^
        per quanto riguarda l'età dei personaggi mi sembra ... per i vestiti io nn ho qualche preferenza in particolare, ma mi intriga l'idea di Feleset di far mettere alle 2 pestifere neospecializzande la tuta di gohan nel cell game

Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
        scusate, non riesco a trovare i disegni degli scagnozzi!!!
        Cmq intanto vi dico quello dello scagnozzo delle pagine precedenti:

Egli è il capo degli scagnozzi, un essenza puramente malvagia. Tratta i suoi uomini come carne da macello, ma è unito a loro con un sottile cameratismo. La sua fedeltà a "tizia" deriva dal fatto che ella lo salvò quando stava per andare in guerra, nascondendolo in casa sua. Così lui decise di allenarsi per evitare che accadesse che venisse protetto da una femmina. Non è un vigliacco e sa accettare la sconfitta. Nonostante ciò, è sprezzante verso i suoi nemici. Questo non significa che intenda raggirarli in qualche modo. Lui cova un certo rancore verso "tizia", nonostante l'abbia salvato, e combatte solo per il gusto di farlo. E' noto come Gruduk lo sterminatore, visto che prosciugò della vita un intero sistema stellare da solo. Il suo colpo più potente è lo Sterminatore di Gruduk, colpo viola sparato dalle due mani, capace di generare un'ondfa d'urto fatta di ki blast sfreccianti.
        SUGGERIMENTO TRAMA: Si ribellerà a "tizia" nel bel mezzo dell'invasione insieme alla sua squadra, ma verrà trucidato da Vegeta con tutti is uoi compagni
        tutto sommato può andare, anche se nn ci dobbiamo divulgare troppo a costruire storie per i scagnozzi, alla fine sono dei servi anche loro...(rispetto alla tizia)
        nn mi piace il suggerimento alla trama
        vediamo se gli altri sono daccordo

Comment

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
          belli come sempre!!!^^
          per quanto riguarda l'età dei personaggi mi sembra ... per i vestiti io nn ho qualche preferenza in particolare, ma mi intriga l'idea di Feleset di far mettere alle 2 pestifere neospecializzande la tuta di gohan nel cell game

tutto sommato può andare, anche se nn ci dobbiamo divulgare troppo a costruire storie per i scagnozzi, alla fine sono dei servi anche loro...(rispetto alla tizia)
          nn mi piace il suggerimento alla trama
          vediamo se gli altri sono daccordo
          Che ti intriga vuol dire che ti piace o che non ti piace?

Comunque per quanto riguarda la trama... la sto buttando giù io, quindi finchè non l'ho finita aspetterei con i suggerimenti! XD
          sigpic

Comment

• molto belli i tuoi disegni, babi! In questi giorni ho un po'di tempo, magari provo a disegnare Evil Ub, se per voi va bene! Se invece ci sono altre priorità dite pure..
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• sorry, ho detto il capo degli scagnozzi. Qualcuno può postare i disegni degli altri? Thanks
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
              Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
              sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Questo è il capo degli scagnozzi...
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• d'accordo, la mia precedente descrizione era per questo!!!
                  sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Che ti intriga vuol dire che ti piace o che non ti piace?

Comunque per quanto riguarda la trama... la sto buttando giù io, quindi finchè non l'ho finita aspetterei con i suggerimenti! XD
                    ok ha ragione altrimenti nn si finisce più aspettiamo ke feleset finisca di buttare giu la trama
                    cmq con mi intriga intendevo ke mi piaceva :=) scusate se nn mi sono fatto capire

Comment

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                      ok ha ragione altrimenti nn si finisce più aspettiamo ke feleset finisca di buttare giu la trama
                      cmq con mi intriga intendevo ke mi piaceva :=) scusate se nn mi sono fatto capire
                      Ah ok!! Comunque il prologo sarebbe già pronto, solo che non so se Yuki voglia postarlo. Devo sentirmi con lei, anche perchè c'è sempre il problema che qui leggono tutti! XDXD
                      sigpic

Comment

• Ciao a tt in questi giorni nn sono stata molto al forum perkè come al solito ero impegnata .Grazie dei complimenti Comunque ditemi pure se ce qualcosa di sbagliato o da cambiare e io provvedero'(@ GT: hai fatto bene a dirmi ke c'è qualke errore di anatomia ,hai ragione,devi contare pero' ke sono skizzi quindi poi cerkero' di farli meglio )
                        @ Feleseter quanto riguarda i vestiti dei personaggi in realtà ank'io pensavo di fare vegeta con gli stessa tuta della saga di majin bu è solo ke avevo solo provato a modificarla un po.
                        Pure per Bra volevo metterle la tuta ke aveva trunks pero' poi ho pensato ke, visto ke il suo carattere somiglia un po anke a quello di bulma,le sarebbe piaciuto mettere un altro vestito.Ma se vuoi possiamo metterle la tuta del caro fratellone
                        Per quanto riguarda goku invece io preferirei mettergli la solita tuta arancione.Anke se e sempre la stessa pero' è la piu' bella magari la si puo' modificare un po.
                        Sono un po indecisa invece nel fare indossare alle due bambine la tuta ke aveva gohan anke se vengono allenate da Piccolo.Secondo me è meglio se i vestiti sono diversi specialmente uno dall'altra.Oppure la potrebbe indossare solo Pan,gliela potrebbe prestare suo padre dicendole ke alla sua eta' la portava lui.

Comment

• Allora va bene la mia definizone del capo???
                          sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Ciao a tt in questi giorni nn sono stata molto al forum perkè come al solito ero impegnata .Grazie dei complimenti Comunque ditemi pure se ce qualcosa di sbagliato o da cambiare e io provvedero'(@ GT: hai fatto bene a dirmi ke c'è qualke errore di anatomia ,hai ragione,devi contare pero' ke sono skizzi quindi poi cerkero' di farli meglio )
                            @ Feleseter quanto riguarda i vestiti dei personaggi in realtà ank'io pensavo di fare vegeta con gli stessa tuta della saga di majin bu è solo ke avevo solo provato a modificarla un po.
                            Pure per Bra volevo metterle la tuta ke aveva trunks pero' poi ho pensato ke, visto ke il suo carattere somiglia un po anke a quello di bulma,le sarebbe piaciuto mettere un altro vestito.Ma se vuoi possiamo metterle la tuta del caro fratellone
                            Per quanto riguarda goku invece io preferirei mettergli la solita tuta arancione.Anke se e sempre la stessa pero' è la piu' bella magari la si puo' modificare un po.
                            Sono un po indecisa invece nel fare indossare alle due bambine la tuta ke aveva gohan anke se vengono allenate da Piccolo.Secondo me è meglio se i vestiti sono diversi specialmente uno dall'altra.Oppure la potrebbe indossare solo Pan,gliela potrebbe prestare suo padre dicendole ke alla sua eta' la portava lui.
                            Per quanto riguarda Vegeta e Goku, sarebbe bello se le loro tute fossero simili a quelle della saga di Bu, ma non completamente uguali (questo il Tory non lo fa praticamente mai)
                            Per Bra e Pan: a me Bra piacerebbe di più con una tuta simile a quella di suo padre, anche se è vero che forse non le starebbe benissimo (ma era per simboleggiare il fatto che sia sua figlia); per Pan, non penso che Gohan abbia ancora la tuta usata contro Cell! Però può andare l'idea di farla vestire solo lei così!
                            sigpic

Comment

• ...volevo ricordare ke la tuta ke aveva gohan nel cell game piccolo la fa magicamente comparire sui suoi allievi...

Comment

• Ed eccomi ragazzi, scommetto che vi sono mancata!!
                                Prima di tutto volevo chiedervi che diavolo avete combinato là sopra visto che c'è una miriade di messaggi cancellati...
                                sigpic
                                Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                                Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Working...
                                X