Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Al di là delle apparenze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Mammamia Lynd ciò che hai scritto per i pensieri di Heizel è sublime altro che poesia...
    e ti sei ripetuta con la spiegazione del goldwariano ai piccoli Goten e Trunks, favolosa, ma nn so se hanno veramente capito qualcosa
    Adesso Heizel si merita un pò di pace e nn vedo l'ora di sapere cosa ti inventerai per il prossimo capitolo ECCEZIONALE LYND!!!!
    Infinite grazie Teo ^^!! Che complimenti meravigliosi ... Adoro la poesia e cerco di riprenderne anche vagamente lo stile !
    Sì, Heizel ha tentato di spiegare a Goten e Trunks i suoi sentimenti....ma probabilmente non hanno compreso tanto bene...!
    Già, poverino un po' in pace starà...nel prox capitolo ci sarà una bella situazione, vedrai !

Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan
    descrizioni sublimi☺☻
    Ti ringrazio Prince! Sono felice che le descrizioni ti piacciano ^_^!!

Originariamente Scritto da Gogeta_89
    Se i risultati sono questi ti autorizzo a fare tutti i doppi tripli quadrupli post che vuoi. Brava davvero
    Migliori di capitolo in capitolo eh???
    Wow grazie mille Goge!! Sono molto contenta che sei venuto a commentare il capitolo!! D'accordo, allora se ho la tua autorizzazione starò più traquilla per i doppi e tripli post (addirittura quadrupli!!)!!
    Forse sì...certo rispetto ai primi capitoli sono migliorata, ma il merito è sia di tutte le belle FF che leggo qui, sia di altre letture che faccio a parte...

Originariamente Scritto da AlphaOmega
    Ma si! vedrai che sei stata brava anche li! In fondo anche questi ultimi ep. non sono stati 1 passeggiata! Eppure li hai fatti superbamente!
    (bene! Si: tranquillità celestiae!)
    Appunto! E tu 6 piene di sostenitori! 1° fra tutti me!
    Ne sono certo! (OK)
    Hai ragione, in questi ultimi capitoli ci sono state parti più impegnative, ma stranamente sono state quelle che più mi è piaciuto fare!! Grazie davvero !!
    Sììì, questo è verissimo!! Ho tanti sostenitori, fra i quali tu il 1°!! Ringrazio immensamente tutti, è grazie a voi che continuo con così tanta passione!!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
      Hai ragione, in questi ultimi capitoli ci sono state parti più impegnative, ma stranamente sono state quelle che più mi è piaciuto fare!! Grazie davvero !!
      Sììì, questo è verissimo!! Ho tanti sostenitori, fra i quali tu il 1°!! Ringrazio immensamente tutti, è grazie a voi che continuo con così tanta passione!!!
      Quando c'è passione anche i lavori + duri diventan piacevoli (e parlo x esperienza lavorativa personale)! Eppoi alla fine si è soddisfatti!
      Già! La tua storia (seppur poco convenzionale) piace 1 sacco!
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• eeeeeh dai non fare la modestina adesso non è solo merito di quello che leggi
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
          Quando c'è passione anche i lavori + duri diventan piacevoli (e parlo x esperienza lavorativa personale)! Eppoi alla fine si è soddisfatti!
          Già! La tua storia (seppur poco convenzionale) piace 1 sacco!
          Verissimo...e la passione per la lettura e la scrittura la coltivo da un bel pezzo!! (Già, quindi mi fido anche di te!)
          Non c'è soddisfazione migliore!!
          Eh, cerco di cogliere altri aspetti...seguendo magari un po' i miei gusti, ma non modificando al contempo troppe cose !

Originariamente Scritto da Gogeta_89
          eeeeeh dai non fare la modestina adesso non è solo merito di quello che leggi
          No, è la verità, almeno per gran parte! Probabilmente avrai ragione tu...sì! ma quello che leggo mi ha aiutata ^_^!
          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Verissimo...e la passione per la lettura e la scrittura la coltivo da un bel pezzo!! (Già, quindi mi fido anche di te!)
            Non c'è soddisfazione migliore!!
            Eh, cerco di cogliere altri aspetti...seguendo magari un po' i miei gusti, ma non modificando al contempo troppe cose !

No, è la verità, almeno per gran parte! Probabilmente avrai ragione tu...sì! ma quello che leggo mi ha aiutata ^_^!
            E questi sono gli ecccellenti risultati!
            Ovvio!
            Be, meglio! Cosi vediamo la storia sotto + aspetti!

Son certo che molto merito va a ciò che leggi, ma fondamentalmente 6 tu ad essere brava, altrimenti non sarebbe possibile!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

E questi sono gli ecccellenti risultati!
              Ovvio!
              Be, meglio! Cosi vediamo la storia sotto + aspetti!

Son certo che molto merito va a ciò che leggi, ma fondamentalmente 6 tu ad essere brava, altrimenti non sarebbe possibile!
              Infatti...proprio ieri mi sono sorpresa io stessa dai miei miglioramenti rispetto tipo a qualche mese fa...se leggessi un mio lavoro di qualche tempo prima coglieresti subito le differenze!!
              Grazie! Mi piace mostrare ogni lato!

Sì, i testi meritano tanto, soprattutto le poesie (prime), i libri tra fine Ottocento e metà del Novecento e naturalmente le FF... Ti ringrazio ...!

Comment

Infatti...proprio ieri mi sono sorpresa io stessa dai miei miglioramenti rispetto tipo a qualche mese fa...se leggessi un mio lavoro di qualche tempo prima coglieresti subito le differenze!!
                Grazie! Mi piace mostrare ogni lato!

Sì, i testi meritano tanto, soprattutto le poesie (prime), i libri tra fine Ottocento e metà del Novecento e naturalmente le FF... Ti ringrazio ...!
                Be, comunque non è che l'inizio di questa ff sia ad un liv. inferiore agli ultimi ep. (o parli di altri lavori!?)!
                Prego! Si! cosi vediamo di +! Al tory il sentimentalismo manca (e io sto dicendo stranezze)!

Be ,certo! Grandi scrittori! Ma, con la tua bravura, hai saputo assorbire quello che ti serviva! Questo fa di te una grande scrittrice!
                sigpic

Comment

• Bellissimo capitolo,Lynd,bravissima!
                  Le descrizioni come al solito sono sublimi,soprattutto quelle della Natura.
                  Che belle le parole di Heizel...
                  Complimentissimi!Sei troppo brava!
                  sigpic
                  La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                  "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Be, comunque non è che l'inizio di questa ff sia ad un liv. inferiore agli ultimi ep. (o parli di altri lavori!?)!
                    Prego! Si! cosi vediamo di +! Al tory il sentimentalismo manca (e io sto dicendo stranezze)!

Be ,certo! Grandi scrittori! Ma, con la tua bravura, hai saputo assorbire quello che ti serviva! Questo fa di te una grande scrittrice!
                    Sì, i primi capitoli della FF non distano tanto dagli ultimi....beh sono pur sempre un po'...come dire...leggermente inferiori. (parlo di altri lavoretti...a quei tempi per me erano romanzi, ora invece....semplici favolette!)

Infatti! Questi scrittori sono i migliori dai quali potere apprenderele cose fondamentali (e in seguito qualcosa in più!)... Già, in questo hai ragione tu...h cercto di prendere spunto da ciò che mi aveva maggiorente colpito! Ti ringrazio davvero ...

Originariamente Scritto da mrk
                    Bellissimo capitolo,Lynd,bravissima!
                    Le descrizioni come al solito sono sublimi,soprattutto quelle della Natura.
                    Che belle le parole di Heizel...
                    Complimentissimi!Sei troppo brava!
                    Grazie mille Mrk ^_^!!
                    Sono felice che ti piacciono soprattutto le descrizioni della Natura!!
                    Sì, Heizel in fondo un po' poeta c'è...
                    Merci beaucoup !!!

Comment

Sì, i primi capitoli della FF non distano tanto dagli ultimi....beh sono pur sempre un po'...come dire...leggermente inferiori. (parlo di altri lavoretti...a quei tempi per me erano romanzi, ora invece....semplici favolette!)

Infatti! Questi scrittori sono i migliori dai quali potere apprenderele cose fondamentali (e in seguito qualcosa in più!)... Già, in questo hai ragione tu...h cercto di prendere spunto da ciò che mi aveva maggiorente colpito! Ti ringrazio davvero ...
                      Infatti! Questa ff è tutta su un buon livello! (ah! Ecco! Però, dai son sicuro che erano carini anche quelli...)

Giustissimo! Nessuno nasce poeta/scrittore! Hai fatto bene ad usarli come spunto x mostrare il tuo talento!
                      Prego è la verità!
                      sigpic

Comment

Infatti! Questa ff è tutta su un buon livello! (ah! Ecco! Però, dai son sicuro che erano carini anche quelli...)

Giustissimo! Nessuno nasce poeta/scrittore! Hai fatto bene ad usarli come spunto x mostrare il tuo talento!
                        Prego è la verità!
                        Sì, hai ragione, lo ammetto ^^! Sta venendo proprio come desideravo.... Poi se piace anche a te e agli altri è il massimo!
                        (Già! Beh, forse un po' carini sì...ma non c'è paragone con questa FF)

Infatti!! Concordo! Sono bellissimi da leggere e poi offrono spunti meravigliosi!

Comment

Sì, hai ragione, lo ammetto ^^! Sta venendo proprio come desideravo.... Poi se piace anche a te e agli altri è il massimo!
                          (Già! Beh, forse un po' carini sì...ma non c'è paragone con questa FF)

Infatti!! Concordo! Sono bellissimi da leggere e poi offrono spunti meravigliosi!
                          Già! Questa è 1 opera d'arte (o quasi)! Ammetterai che non sono in molti a saper creare qualcosa a questo livello! A me (e di sicuro a tutti i tuoi lettori) piace! (be comunque non è che devi cestinarli!)

Appunto! Questo è il bello!
                          sigpic

Comment

• o.o ma quanta roba mi ero persa? Bravissima come al solito Lynd anche se durante lo scontro mi sono ingarbugliata un paio di volte cercando di capire chi compisse l'azione . E così alla fine Heizel si è schierato coi buoni... devo ammettere che ci speravo, mi piace molto il tuo personaggio Spero che aggiornerai presto, perchè non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia!
                            I want be free... I WILL BE free!
                            sigpic
                            Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
                              o.o ma quanta roba mi ero persa? Bravissima come al solito Lynd anche se durante lo scontro mi sono ingarbugliata un paio di volte cercando di capire chi compisse l'azione . E così alla fine Heizel si è schierato coi buoni... devo ammettere che ci speravo, mi piace molto il tuo personaggio Spero che aggiornerai presto, perchè non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia!
                              Grazie mille Dyana ^^!! Eh, ti eri persa tanta roba, va beh che non è che aggiorni chissà quante volte, giusto uno a settimana !
                              Già, gli scontri forse a volte li faccio lievemente complessi ! Però alla fine tutto si è risolto per il meglio, il caro Heizel ha trovato degli amici e sta cercando di cambiare...
                              Sì, si è schierato con i buoni ! Mi fa davvero piacere che ci speravi ^_^! E sono contentissima che il personaggio ti piaccia!!
                              Allora, domani sera dovrei postare il nuovo capitolo! Ti aspetto !! Come anche gli altri!

Comment

Allora, domani sera dovrei postare il nuovo capitolo! Ti aspetto !! Come anche gli altri!
                                Ti aspetto,sì!Non vedo l'ora!
                                sigpic
                                La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                                "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Working...
                                X