Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Al di là delle apparenze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Un altro sublime episodio! Complimenti! Non vedevo loro che arrivasse questa parte! Finalmente heizel ha degli amici che l'hanno realmente accettato! Fantastico! Ottime descrizioni! Però credo che Goten e Trunks non abbiano del tutto afferrato le parole del Goldwarriano...
    Ora son currioso di vedere che accadrà! Chissà quando incontreranno Goku e Vegeta! Eppoi il vero nemico lo attendo con ansia!
    Bene! Allora al prox ep.!
    Grazie mille A_O, un commento stupendo!!
    Davvero attendevi questa parte? Ne sono felice ! Già, ora Heizel ha dei veri amici che lo vogliono aiutare...ma ci riusciranno fino in fondo?
    Bravissimo, infatti i due piccoli saiyan non hanno compreso bene quello che l'alieno intendeva dire....almeno non hanno colto il senso profondo!
    Il prox capitolo dovrebbe essere sul comico...sìsì! Poi vedrai quando incontreranno Goku e Vegeta!! Soprattutto il principe!
    Dunque per il vero nemico non dovrebbe mancare tanto...almeno secondo le mie idee...
    Spero che non ti deluderà, sto pensando a lui come ad un personaggio particolare...
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Prego! Si sognavo da 1 pò che Heizel tornasse sereno!
      Be Goten e Trunks sono ancora 2 bimbi!
      Sul comico!? Uhuhuh, ritorno l'isola!? Heh chissà il SSS quando vede la CC distrutta...
      Hmm, Be aspettiamo sto nemico allora!
      Fin ora non mi hai mai deluso!
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Sapere questo mi fa un immenso piacere, davvero!! Eh, dopo tutto quello che ha passato in effetti se la meritava un po' di serenità....
        Già, hanno ancora molto da imparare!
        Uhm..non proprio, l'isola verrà dopo... Ma spero che anche quello che ho in mente ti risulti gradito!!
        Infatti!!! Quella sarà la parte migliore !!
        Sì, aspettiamo (anch'io, perché lo devo caratterizzare ben bene)...
        Grazie infinite!!
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
          Sapere questo mi fa un immenso piacere, davvero!! Eh, dopo tutto quello che ha passato in effetti se la meritava un po' di serenità....
          Già, hanno ancora molto da imparare!
          Uhm..non proprio, l'isola verrà dopo... Ma spero che anche quello che ho in mente ti risulti gradito!!
          Infatti!!! Quella sarà la parte migliore !!
          Sì, aspettiamo (anch'io, perché lo devo caratterizzare ben bene)...
          Grazie infinite!!
          Certo! Quel caro alieno se la merità un pò di pace!
          Altrocchè! Soprattutto sui sentimenti!
          Ah già! Me l'avevi detto (credo)! Di sicuro mi piacerà!
          Uhuhuh! X i 2 bimbi è finita! Oppure incolperà Heizel!?
          Fai con calma! Cosi ti viene meglio!
          prego! è la verità!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Certo! Quel caro alieno se la merità un pò di pace!
            Altrocchè! Soprattutto sui sentimenti!
            Ah già! Me l'avevi detto (credo)! Di sicuro mi piacerà!
            Uhuhuh! X i 2 bimbi è finita! Oppure incolperà Heizel!?
            Fai con calma! Cosi ti viene meglio!
            prego! è la verità!
            Già....e poi adesso tutti gli vogliono bene (beh forse i bimbi non tanto profondamente...ma va bene)!!
            Sì, quelli sono la parte più difficile da comprendere!
            Mi sembra di sì... Benissimo, allora ce la metterò tutta per non deluderti!
            Sìììì! Se la vedranno brutta! No, ancora ci devo pensare....(o verrà incolpato Heizel alla fine ?) !
            E' vero! Ancora c'è da lavorarci su...
            Grazie davvero !

Comment

Già....e poi adesso tutti gli vogliono bene (beh forse i bimbi non tanto profondamente...ma va bene)!!
              Sì, quelli sono la parte più difficile da comprendere!
              Mi sembra di sì... Benissimo, allora ce la metterò tutta per non deluderti!
              Sìììì! Se la vedranno brutta! No, ancora ci devo pensare....(o verrà incolpato Heizel alla fine ?) !
              E' vero! Ancora c'è da lavorarci su...
              Grazie davvero !
              Eh si! però a me mancherà l'Heizel cattivo, sai che sono fans dei malvagi!
              Vero! (e io non la comprendo, come Lui ed Ashy)
              Bene! Sono certo che sarà 1 capolavoro!
              Siiiiiiiii! Sarebbe ora che qualcuno gli desse 1 lezione ! Ok alllora riflettici su (ma no! Poverino!)
              Bene! Allora attenderò!
              Prego!
              sigpic

Comment

Eh si! però a me mancherà l'Heizel cattivo, sai che sono fans dei malvagi!
                Vero! (e io non la comprendo, come Lui ed Ashy)
                Bene! Sono certo che sarà 1 capolavoro!
                Siiiiiiiii! Sarebbe ora che qualcuno gli desse 1 lezione ! Ok alllora riflettici su (ma no! Poverino!)
                Bene! Allora attenderò!
                Prego!
                Sì...certo mancherà anche a me...ma poi vedrai qualcosa graziosa che ho in mente! Sìsì, so che sei fan dei cattivi!
                In questo concordo con te...neppure io capisco granché...(tutti e quattro possiamo darci la mano allora!)
                Grazie per il sostegno, è sempre utile!
                Infatti, a volte sono piuttosto presuntuosi !! Devo rifletterci sì...(certe volte mi piace essere crudele ! Ma per il nostro caro Heizel ho un piano diverso...)
                Ok!

Comment

Sì...certo mancherà anche a me...ma poi vedrai qualcosa graziosa che ho in mente! Sìsì, so che sei fan dei cattivi!
                  In questo concordo con te...neppure io capisco granché...(tutti e quattro possiamo darci la mano allora!)
                  Grazie per il sostegno, è sempre utile!
                  Infatti, a volte sono piuttosto presuntuosi !! Devo rifletterci sì...(certe volte mi piace essere crudele ! Ma per il nostro caro Heizel ho un piano diverso...)
                  Ok!
                  Ah! Allora non sono solo io ad apprezzarne il lato oscuro! Qualcosa di carino!? Curiositàààààààààà!
                  ( e cosi i 4 andarono a salterellare nel divino campo dell'ignoranza sentimentale)
                  Prego! Si il sostegno altrui aiuta!
                  Altrochè! Speriamo che qualcuno li aggiusti 1 pò! (che crudeltà! Ora son + curioso di prima)
                  sigpic

Comment

Ah! Allora non sono solo io ad apprezzarne il lato oscuro! Qualcosa di carino!? Curiositàààààààààà!
                    ( e cosi i 4 andarono a salterellare nel divino campo dell'ignoranza sentimentale)
                    Prego! Si il sostegno altrui aiuta!
                    Altrochè! Speriamo che qualcuno li aggiusti 1 pò! (che crudeltà! Ora son + curioso di prima)
                    Già, hai incontrato un'alleata in questo! Esatto, qualcosa di simpatico...ehehe ... Sono contenta di avere suscitato la tua curiosità!!
                    (godendosi l'aria fresca, facendo il girotondo e distendendosi tra l'erbetta) (Ma la tua è bellissima !)
                    Infatti, è molto importante!
                    Giusto, se lo meriterebbero veramente! (Eh lo so... Ma credo ti piacerà il piano, poi vedrai!)

Comment

Già, hai incontrato un'alleata in questo! Esatto, qualcosa di simpatico...ehehe ... Sono contenta di avere suscitato la tua curiosità!!
                      (godendosi l'aria fresca, facendo il girotondo e distendendosi tra l'erbetta) (Ma la tua è bellissima !)
                      Infatti, è molto importante!
                      Giusto, se lo meriterebbero veramente! (Eh lo so... Ma credo ti piacerà il piano, poi vedrai!)
                      Bene! Hmm vedremo, ma solitamente tu 6 brava!
                      (e qui nessun insulso sentimento liavrebbe + disturbati!) (dici!?)
                      importantissimo! Da soli non si può + di tanto...
                      Be, aguriamoci che accada! (Hmm, si!)
                      sigpic

Comment

Bene! Hmm vedremo, ma solitamente tu 6 brava!
                        (e qui nessun insulso sentimento liavrebbe + disturbati!) (dici!?)
                        importantissimo! Da soli non si può + di tanto...
                        Be, aguriamoci che accada! (Hmm, si!)
                        Mi auguro di esserlo anche in quella precisa parte...perché sai potrebbe risultare leggermente complicata...
                        (Sì, dico davvero! E concordo anche qui, sempre in pace e tranquillità!)
                        Verissimo! E ci sono molte prove a sostegno di questo...
                        Potrebbe darsi, già! (Perfetto, non resta che attendere!)

Comment

• Mammamia Lynd ciò che hai scritto per i pensieri di Heizel è sublime altro che poesia...
                          e ti sei ripetuta con la spiegazione del goldwariano ai piccoli Goten e Trunks, favolosa, ma nn so se hanno veramente capito qualcosa
                          Adesso Heizel si merita un pò di pace e nn vedo l'ora di sapere cosa ti inventerai per il prossimo capitolo ECCEZIONALE LYND!!!!
                          sigpic
                          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• descrizioni sublimi☺☻
                            sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Mi auguro di esserlo anche in quella precisa parte...perché sai potrebbe risultare leggermente complicata...
                              (Sì, dico davvero! E concordo anche qui, sempre in pace e tranquillità!)
                              Verissimo! E ci sono molte prove a sostegno di questo...
                              Potrebbe darsi, già! (Perfetto, non resta che attendere!)
                              Ma si! vedrai che sei stata brava anche li! In fondo anche questi ultimi ep. non sono stati 1 passeggiata! Eppure li hai fatti superbamente!
                              (bene! Si: tranquillità celestiae!)
                              Appunto! E tu 6 piene di sostenitori! 1° fra tutti me!
                              Ne sono certo! (OK)
                              sigpic

Comment

• Spoiler:
                                Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                                Poi quando scorse Heizel poco distante da essi che stava sommessamente discutendo con Piccolo e questi lo ascoltava senza reagire, gettò un grido e assumendo la posa da combattimento chiamò anche l’altro che corse a sostenerlo.
                                -Tu! Che hai fatto al mio fratellone! Perché sei ancora qui?- gli disse avvicinandosi al duo che interruppe subito il dialogo. Dunque l’interpellato sospirò e guardando per un istante il namecciano negli occhi decise di rispondere e cercare almeno di chiarire la difficile situazione che si era venuta a creare, specialmente con se stesso.
                                -Senti piccolo, mi dispiace veramente per avere tentato di uccidervi tutti…ma per il mio animo sembrava non esserci alcuna via da seguire, se non quella sì facile ed invitante dell’odio. E’ come un intrico di rovi che all’apparenza sembrano profumate e dolci rose, ma che dopo averti posseduto ed inebriato con un’essenza della quale ognuno desidererebbe godere, si mostra per quel che è in realtà. Una catena cari miei, pesanti ed insopportabili anelli ornati da mille spine acuminate che penetrano ogni cosa buona dentro te arrestandone la vita…- e dopo avere pronunziato queste sconvolgenti ma vere parole si accasciò al suolo calando le palpebre sulle bellissime iridi luminose come il tramonto di una tiepida serata estiva, attendendo un qualsiasi giudizio da parte dei presenti. Ma nessuno osò aprire bocca di fronte a colui che saggiamente aveva scavato in sé rivelando il suo animo continuamente in conflitto tra oscurità e luce, amore e vendetta, cecità e lucidità che lo avvolgevano ancora e come edere distinte si arrampicavano sul suo cuore cercando di prevalere l’una sull’altra. I due saiyan abbassarono la testa e rivolgendosi tra di loro degli sguardi compresero ciò che il giovane aveva voluto trasmettergli lasciando da parte il suo orgoglio e la sua consueta armatura che ormai era divenuta troppo stretta e pesante da sopportare, così dunque avanzarono lentamente verso di lui e spinti da chissà cosa lo abbracciarono lasciandolo sorpreso e ammutolito. Egli ricambiò con un nuovo sentimento di pace che poco a poco si stava districando nella giungla del suo profondo, poi si eresse nella sua bella figura e volgendo lo sguardo verso il limpido cielo ripensò a come fosse meraviglioso avere degli amici accanto.
                                -Heizel, cos’ hai intenzione di fare ora?- gli chiese Gohan raggiungendolo e posandogli una mano su una spalla.
                                -Non lo so ancora…ma sono davvero cosciente del fatto che voglio cambiare, voglio essere come voi. Pensi che ciò sia possibile?-
                                -Certamente amico, puoi contare su di noi, come adesso c’è qualcuno che ha fiducia in te! Hai dove andare?-
                                -No, sono venuto qui con una navicella ma con tutte le cose che mi sono accadute in questo breve tempo non ricordo più neppure dove sia!-
                                -Bene, ho capito cosa intendi dire…e ne sono felice. Vorresti venire con noi? Vedrai ci divertiremo tutti insieme, siamo molto affiatati!-
                                -Ecco…io non mi sento ancora pronto per occupare un posto nella vita degli altri… Per tanti anni ho fatto del male e il problema è che non ho fiducia in me stesso, il mio animo è tormentato e diviso e chissà se un giorno l’altra parte di me prendesse il sopravvento? Recherei dolore soprattutto a te che mi hai aiutato e che vuoi continuare a farlo…io non sono sicuro-
                                -Ehi, vuoi cambiare veramente o no? Se io ti lasciassi da solo sono certo che finiresti per far prevalere l’odio e combineresti disastri… Perciò come paladino dell’umanità non te lo permetto! Verrai a casa mia, è un bel posto vedrai!- e non permettendo all’altro di controbattere dicendo una sola parola in più, lo afferrò per una mano ed entrambi si alzarono in volo. Subito furono seguiti dai due saiyan e da Piccolo che con le braccia conserte non smetteva di pensare a quanto il suo allievo fosse cresciuto sia in forza che saggezza e quanto tutti ora si dovessero impegnare non per sconfiggere un nemico esterno, bensì per aiutare un amico in nome del vero trionfo del bene.

Perdonate il doppio post, spero vi sia piaciuto!

Se i risultati sono questi ti autorizzo a fare tutti i doppi tripli quadrupli post che vuoi. Brava davvero
                                Migliori di capitolo in capitolo eh???
                                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Working...
                                X