Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Al di là delle apparenze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Dunque...il successivo...facciamo tra 200 anni?
    (No, veramente! Prometto a metà settimana!)
    Cioè circa 2 saghe della mia FFG!? WOW!
    (si lo so! ma io intendevo l'ep.40, quello dopo la 2°p. di questo!)
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Scusa il ritardo Lynd...
      allora il commento è quasi sempre lo stesso, un ottimo capitolo scritto meravigliosamente e i piccoli Goten e Trunks sono sempre i migliori
      quoto con Alpha Heizel dovrebbe dargli una lezione
      sai anche io pensavo fosse ridotta peggio la casa sui monti Poaz cmq c'è sempre il problema della CC
      sigpic
      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• capsule corp. E' distrutta e, come ho già detto:"Gohan,sbrigati o Vegeta ti massacra!"
        sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
          Cioè circa 2 saghe della mia FFG!? WOW!
          (si lo so! ma io intendevo l'ep.40, quello dopo la 2°p. di questo!)
          Già, il tempo è circa quello!
          (Ah, scusa, ho compreso male io ^^'! No tranquillo, il cap. 40 sempre o sabato sera o domenica pomeriggio presto, di questa settimana!)

Originariamente Scritto da GoTeo
          Scusa il ritardo Lynd...
          allora il commento è quasi sempre lo stesso, un ottimo capitolo scritto meravigliosamente e i piccoli Goten e Trunks sono sempre i migliori
          quoto con Alpha Heizel dovrebbe dargli una lezione
          sai anche io pensavo fosse ridotta peggio la casa sui monti Poaz cmq c'è sempre il problema della CC
          Ti ringrazio tantissimo Teo !! No, quale ritardo!
          Sì, Goten e Trunks sono unici!!
          Eh, poi vedrai come Heizel darà dei problemini......
          Già, ma siamo solo a metà casa ! Certo però non sarà nelle condizioni della CC !

Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan
          capsule corp. E' distrutta e, come ho già detto:"Gohan,sbrigati o Vegeta ti massacra!"
          Grazie mille Prince ^^!! Eh sì, la Capsule Corporation è ridotta molto male, e fai bene a tifare per Gohan! Poi ne avrà bisogno!!
          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Scusa il ritardo,ecco il mio commento.
            Eccellente capitolo Lynd,le descrizioni sono fantastiche,sublimi,bellissime,etc...
            Trunks e Goten sono proprio due pesti,e volevano pure incolpare Heizel
            Sono curioso di leggere la seconda parte...
            Complimenti Lynd,sei una scrittrice a dir poco favolosa.
            sigpic
            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
            "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Originariamente Scritto da mrk
              Scusa il ritardo,ecco il mio commento.
              Eccellente capitolo Lynd,le descrizioni sono fantastiche,sublimi,bellissime,etc...
              Trunks e Goten sono proprio due pesti,e volevano pure incolpare Heizel
              Sono curioso di leggere la seconda parte...
              Complimenti Lynd,sei una scrittrice a dir poco favolosa.
              Ti ringrazio immensamente Mrk!! Sono felicissima che il capitolo ti sia piaciuto!! Grazie per i complimenti stupendi.....!

Adesso posto la seconda parte, come promesso ! Spero vi piaccia !

Capitolo 39. Alloggio provvisorio (Seconda parte)
              Ma continuando a camminare e controllando ogni stanza si accorse che proprio alla fine del percorso in corrispondenza della parete divisoria con il soggiorno, vi era un foro enorme che dalla parte opposta era coperto dalla credenza. Strabuzzando gli occhi si passò una mano sulla fronte dalla quale stavano iniziando a scendere minuscole gocce di sudore che prontamente vennero asciugate, poi scotendo il capo ritornò sui suoi passi uscendo dalla casa e raggiungendo nuovamente il resto del gruppo.
              -Allora, hai visto?- gli chiese Goten mormorando.
              -Sì…ma sta tranquillo, ripensandoci bene non è così grave. Per ora dobbiamo rimediare un alloggio provvisorio, oggi conviene riposare e domani proveremo a sistemare il tutto- gli rispose l’altro alzando gli occhi all’infinito cielo.
              -Anche la CC?- incalzò Trunks.
              -Sicuro, anzi quella dovrà essere la prima…io ci tengo a vivere qualche anno in più, non mi farebbe piacere venire ucciso da un Vegeta in preda all’ira più cieca!-
              -Già, mio padre è tremendo!- e un sorriso si dipinse sia sul volto del primogenito del principe che su quello di Goku.
              -Gohan, dove pensi di portarli adesso?- gli domandò Piccolo avvicinandosi tenendo le braccia conserte.
              -Non so…tu piuttosto tornerai alla tua cascata?-
              -Esatto, continuerò i miei allenamenti e la meditazione. Heizel, devo darti una cosa prima, una cosa che ti appartiene…- e accostandosi al giovane estrasse dalla sua fascia viola sulla vita una catenella con una boccetta di puro oro incisa da simboli particolari, e con suo stupore gliela pose attorno al collo lasciando che il prezioso ed insolito ciondolo gli sfiorasse il petto. Un solo sguardo venne scambiato dai due che per qualche attimo si penetrarono uno nelle pupille dell’altro senza proferire alcuna parola, dopo il saggio si voltò facendo alzare ed ondeggiare sinuosamente al vento il suo candido mantello e salutando con un cenno della mano si alzò in volo scomparendo velocemente al di là degli alti monti.
              -Ragazzi, penso di sapere chi ci ospiterà e al contempo potrà offrirci una mano d’aiuto per la ricostruzione degli edifici!- esultò il moro richiamando l’attenzione degli altri.
              -Davvero? Meraviglioso! Perciò, chi sarà questo fortunato individuo?- chiesero in coro i piccoli saiyan.
              -Indovinate…l’uomo più forte del mondo! Ovvero Mr. Satan!-
              -Cosa?! Lui?-
              -Certo, è l’unico che dispone di mezzi adatti! Muoviamoci però, prima che esca di casa per andare nella sua palestra…- e detto questo si librarono tutti nell’aria dirigendosi verso la popolata e trafficata Satan City.
              La città era illuminata dall’accecante astro che rilasciava i suoi raggi d’oro che come mille frecce scoccate da un abile arciere attraversavano le vetrate dei palazzi creando pittoresche curve e numerose altre forme con le zone d’ombra, le persone sulle strade già ingombre di auto si affrettavano per raggiungere gli uffici o le scuole. In una via spaziosa costellata da una moltitudine di bei negozi e con gli ampi marciapiedi sui quali vi erano disposte ordinatamente una a breve spazio dall’altra delle gabbie in ferro battuto laccato di nero contenenti arbusti odorosi e dai fiori variopinti, dominava in una postazione centrale una grande villa simile alle più belle e ammirate regge con un vasto giardino innanzi. Le alte mura della lussuosa dimora non permettevano agli sguardi indiscreti di vedere ciò che accadeva all’interno, un maestoso cancello dalle aste snelle e nere dava accesso ad una stradina ciottolata conducente direttamente al portone di pregiato e massiccio legno ornato da ricercati intarsi mentre intorno una piscina dall’acqua color zaffiro splendente al sole, piante ben curate con aiuole colme di rose e altri fiori e una fontana in pietra bianca completavano l’esterno della villa. Proprio lì vi abitava colui che dalla folla era creduto il campione dei campioni e che sempre partecipava con orgoglio ai tornei di Tenkaichi che si svolgevano facendo riunire i più esperti delle arti marziali, con egli viveva anche la figlia nonché abile combattente dalla straordinaria forza. Quella mattina Mr. Satan non era ancora uscito di casa per andare a tenere le sue consuete lezioni nella palestra frequentata da promettenti allievi, ma ad un certo punto il pesante uscio si spalancò ed egli fece la sua comparsa sulla soglia sfoggiando un largo sorriso e stringendosi il candido mantello al collo. Con un ammirevole salto superò i due scalini di marmo atterrando sul vialetto per poi avanzare fieramente verso il cancello sistemandosi la vistosa cintura di campione che portava sempre in qualsiasi occasione, dunque superò l’ultimo ostacolo che lo separava dalla strada grigia proseguendo il cammino per la palestra. Improvvisamente però quattro saettanti figure fecero la loro apparizione dinanzi all’uomo che assumendo un’espressione impaurita cambiò direzione cercando di tornare svelto alla villa, quando qualcuno gli pose una mano su una spalla trattenendolo.
              -AIUTO! CHI E’ CHE ATTENTA ALLA MIA VITA!- gridò questi con i grandi occhi blu sbarrati e le mani tremanti e sudate.
              -Mr.Satan, sono Gohan! Si ricorda di me, vero?-
              -Ohohoh, ma certo ragazzo mio! Perdonami, ma il campione del mondo deve sempre stare all’erta, un manigoldo può sempre spuntare all’improvviso e reclamare il mio titolo!- esclamò ridendo il padre di Videl.
              -Sì, ha ragione! Comunque, rimembra la scandalosa notizia di poco tempo fa, che riportava la distruzione della CC? Ebbene, ho scoperto che anche la casa dei miei genitori non è nelle condizioni migliori e avrebbe bisogno di una ristrutturazione. Ebbene, io e i qui presenti le volevamo chiedere se poteva gentilmente ospitarci per qualche giorno nella sua dimora e darci una mano per ricostruire entrambe le costruzioni…- disse il ragazzo che con il capo basso giocherellava con le dita.
              -Mmh…quattro giovinetti nella villa…le stanze ci sono… Ma vi avverto! Non osate avvicinarvi alla mia cara figliola! O dovrete vedervela con l’unico e vero campione!- e una sguaiata risata seguì quelle parole pronunziate favorevolmente alla richiesta del saiyan. Trascorsi alcuni secondi di silenzio nei quali l’uomo fissò a lungo il goldwariano con sguardo incuriosito, si mosse e invitando il gruppo con un cenno si diresse al cancello e apertolo li fece entrare lasciando che i loro sguardi colmi di meraviglia si posassero sulle immense bellezze che in quel giardino baciato dal sole vi erano contenute.
              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Eccoci con la 2° parte! bella! Ben descritta la villa di Mr.Satan! Che idea andare da lui! Ottimo!
                Chissà che succede ora! Forse Heizel oserà sfidare il + forte della terra!? Uhuhuh! Non avrà scampo! (...ma chi!? Uhuhuh)
                Poi Mr.Satan è 1 vero eroe! Si prende la briga di preoccuparsi di possibili assalitori! Attaccandolo potrebbe ridurli male ()!
                Via cosi Lynd! ora voglia la comparsa del nemico! (quando vuoi)
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Merci beaucoup A_O !!! Un commento meraviglioso !
                  Sono contenta che la villa di Mr.Satan ti sia piaciuta! Dopotutto dove poteva stare il più forte del mondo ? Eh, con Heizel ci sei andato molto vicino! (e chi sarà a non avere scampo? forse l'indifeso Heizel? )
                  Infatti! Gli Z-Warriors dovrebbero prendere esempio da lui (sì come no? XD)! Appunto, Mr.Satan non scherza ()!
                  Dunque, per il nemico...non manca tanto ma...poi potrei chiederti qualche piccolo consiglio??

Comment

• Di nulla! (anche se ho fatto commenti migliori)
                    Be, so com'è la villetta (si vede in anime e movies), ma la tua descrizione l'ha resa + maestosa!
                    Davvero!? C'ho (quasi) azzeccato!? Xfetto! (ovviamente! Qualcuno chiami i M.I.B.! O x l'alieno è finita...)
                    Ovviamente! Tutti dobbiamo imparare da quest'uomo (seeeeeeee...)! certo è il campione del mondo!
                    Bene! Non vedo l'ora! certo son sempre pronto ad aiutare gli amici (ne ho!? credevo di assomigliare di + a Lui...)
                    Via MP!?
                    Last edited by AlphaOmega; 18 April 2008, 18:41.
                    sigpic

Comment

• Questo è uno dei migliori!!!
                      Sì, nell'anime la fanno vedere....grazie sono felicissima!! Mi piace rielaborare le cose e renderle con un tocco in più!
                      Sìsì, c'hai quasi azzeccato! Ovviamente non si tratteranno scontri corpo a corpo...(o per l'alieno non ci sarebbe scampo, eh! )
                      Appunto! Lui è un mito da osservare ed imitare! (ma da quale lato??)
                      Grazie davvero!! Sei gentilissimo!! (certo che ne hai! Almeno per quanto riguarda me...sono un'amica ^^! Come tu lo sei per me!)
                      Sìsì, forse ora te lo mando...

Comment

• Che bel capitolo...
                        E così si alloggerà da Mr.Satan...bello anche il finale!
                        Non vedo l'ora che si arrivi al nuovo nemico.
                        Bravissima!
                        sigpic
                        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Senti un po', Lynd, secondo te ho qualche possibilità di recuperare la tua ff? In fondo tu mi riempi di commenti ed Al di là delle apparenze è una delle ff più commentate del forum... Mi farebbe piacere!
                          Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                          Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                          sigpic

Comment

• Bel capitolo Lynd, davvero bravo Gohan a pesare subito al "campione del mondo" per farsi ospitare ,in più ha una villa chi sa come saranno contenti soprattutto Goten e Trunks con tutto quello spazio
                            sigpic
                            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                              Che bel capitolo...
                              E così si alloggerà da Mr.Satan...bello anche il finale!
                              Non vedo l'ora che si arrivi al nuovo nemico.
                              Bravissima!
                              Ti ringrazio tanto Mrk ^_^!!
                              Già già, i nostri eroi andranno ad abitare per un po' dal grande Mr.Satan!!
                              Sono contentissima che la parte del nemico sia la più attesa ! Vedrai, sarà un avversario particolare...spero interessante!

Originariamente Scritto da Dark Genius
                              Senti un po', Lynd, secondo te ho qualche possibilità di recuperare la tua ff? In fondo tu mi riempi di commenti ed Al di là delle apparenze è una delle ff più commentate del forum... Mi farebbe piacere!
                              Ciao Dark !!! Certo che hai possibilità! Sei il benvenutissimo!!
                              Potrai leggere con tutta calma, ti attenderò ^^! Sì, la tua FF è stupenda, e mi fa tantissimo piacere che sei interessato a leggere Al di là delle apparenze!
                              Allora ti aspetto ! E infinite grazie !

Originariamente Scritto da GoTeo
                              Bel capitolo Lynd, davvero bravo Gohan a pesare subito al "campione del mondo" per farsi ospitare ,in più ha una villa chi sa come saranno contenti soprattutto Goten e Trunks con tutto quello spazio
                              Grazie tante Teo ^^!! Sì, Gohan è stato davvero furbo...in fondo il mitico "campione del mondo" halo spazio e le risorse adatte per ospitarli.. XD! Infatti, poi vedrai cosa combineranno Goten e Trunks nella sua villa..!!

Comment

• Eccomi, Lynd … ho letto gli episodi 32 e 33 (quegli sull’isola) … meravigliosi come sempre, Lynd … divertentissimo la signora che trova Goku nudo, che nn capisce il problema, ed in seguito accusa a lui e Vegeta di essere 2maniaci sessuali … poveraccio Brando, nn si è ancora rassegnato a Goku … e nel secondo Vegeta così romantico ki l’avrebbe mai detto … 6bravissima kome sempre, Lynd …
                                PS: tra poco è un anno ke sn sull’isola, mi spieghi com’è possibile? … posso capire a Vegeta che essendo sposato kn Bulma ha soldi a palate, ma mi spieghi come fa a permetterselo Goku che è nulla facente a vita?
                                DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                                THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                                SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

Working...
                                X