Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Al di là delle apparenze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    A_O ti ringrazio tantissimo per il bellissimo commento ^_^ !!
    Già, la notte è passata! E adesso li aspetterà una bella e faticosa giornata !
    Infatti!! Però è simpatico !
    Sì, Mr.Satan non chiama operai qualunque....(forse )
    Puoi dirlo benissimo, le pretese di Trunks sono veramente assurde !
    Ps. Osservazione giustissima, l'una è nella parte orientale e l'altra nella parte occidentale...il tempo non è specificato, ma ci vorrebbe effettivamente qualche ora...però diciamo che ho cercato di colmare l'inesatto riferimento al tempo con la strada percorsa, la periferia e i campi ^^.
    Grazie !! Sono felicissima che il capitolo ti sia piaciuto!!
    Prego!
    Uhuhuh! Sarà ancor + dura con quei 2 monelli in giro!
    Si! Ma mangiare 1 mosca...
    Altrocché! Quel moccioso l'han viziato troppo!
    Ps. Ah ecco! Xò dai va benissimo cosi!
    Si è stati bello e rilassante...dopo tutte quelle emozioni (in particolare su quello ke sai!)
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      Prego!
      Uhuhuh! Sarà ancor + dura con quei 2 monelli in giro!
      Si! Ma mangiare 1 mosca...
      Altrocché! Quel moccioso l'han viziato troppo!
      Ps. Ah ecco! Xò dai va benissimo cosi!
      Si è stati bello e rilassante...dopo tutte quelle emozioni (in particolare su quello ke sai!)
      Infatti, anche questa un'osservazione esatta !
      Beh, ma gli sta bene in fondo...però l'ho immaginato proprio mentre mangiava la mosca !
      Concordo! E adesso giustamente ha l'occasione di pretendere ...
      Ps. Sìsì, il tempo non lo indico precisamente, preferisco usare le descrizioni dei paesaggi! Grazie, mi fa piacere che apprezzi ugualmente ^_^!
      Eh, ci voleva qualcosa di meno impegnativo...rilassante e simpatico... Appunto, dopo quelle belle emozioni...e ce ne saranno altre, forse leggermente diverse, ma pur sempre, spero, interessanti...(sìsì, quelle sono state belle !)
      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Complimenti! Grande capitolo! Troppo bello! Questa volta ti sei superata! Questo capitolo è troppo bello! Grandioso come sempre!
        Shut up and swim

Comment

Infatti, anche questa un'osservazione esatta !
          Beh, ma gli sta bene in fondo...però l'ho immaginato proprio mentre mangiava la mosca !
          Concordo! E adesso giustamente ha l'occasione di pretendere ...
          Ps. Sìsì, il tempo non lo indico precisamente, preferisco usare le descrizioni dei paesaggi! Grazie, mi fa piacere che apprezzi ugualmente ^_^!
          Eh, ci voleva qualcosa di meno impegnativo...rilassante e simpatico... Appunto, dopo quelle belle emozioni...e ce ne saranno altre, forse leggermente diverse, ma pur sempre, spero, interessanti...(sìsì, quelle sono state belle !)
          Adesso lo metto nel biglietto da visita: Tizio Tal dei Tali...bla, bla, bla...l'uomo ke ha sempre ragione!
          Eh si! In fondo dopo tutta quella vanagloria...credo ke se lo meriti sul serio!
          Già! Bulma doveva essere meno indulgente..anke se con quel padre...capisco ke la madre debba essere +...permssiva!
          Ps. Si le descrizioni e i paesaggi va + ke bene!
          Vero! Dopo tutto quel ke è successo (e quel ke presumo succederà) questo ep. ci voleva! (anke e soprattutto x ridurre le emozioni dovute a quello ke sai...)
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
            Complimenti! Grande capitolo! Troppo bello! Questa volta ti sei superata! Questo capitolo è troppo bello! Grandioso come sempre!
            Ti ringrazio tantissimo Hisoka, sono veramente contenta che il capitolo ti sia piaciuto ^_^!! Grazie !!

Originariamente Scritto da AlphaOmega
            Adesso lo metto nel biglietto da visita: Tizio Tal dei Tali...bla, bla, bla...l'uomo ke ha sempre ragione!
            Eh si! In fondo dopo tutta quella vanagloria...credo ke se lo meriti sul serio!
            Già! Bulma doveva essere meno indulgente..anke se con quel padre...capisco ke la madre debba essere +...permssiva!
            Ps. Si le descrizioni e i paesaggi va + ke bene!
            Vero! Dopo tutto quel ke è successo (e quel ke presumo succederà) questo ep. ci voleva! (anke e soprattutto x ridurre le emozioni dovute a quello ke sai...)
            Sì, potresti benissimo metterlo (anche perché me lo hai nuovamente dimostrato con l'osservazione!)!!
            Infatti...quindi ci voleva ...e siccome son buona, probabilmente avrà altre occasioni in cui farà figure...!
            Giusto, ma si sa, Bulma vuole molto bene al suo Trunks (e guai se non gliene volesse!). Beh, non credo che in casa il principe comandi molto...ma sì, è bello essere permissivi!
            Ps. Benissimo, ne sono felice ^_^!
            Già già, di cose ne son successe...(sì, proprio oggi mi sono venute certe ideucce...proprio carine!). (Eh sì..quelle emozioni sì che sono state "davvero" emozionanti...)
            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Sì, potresti benissimo metterlo (anche perché me lo hai nuovamente dimostrato con l'osservazione!)!!
              Infatti...quindi ci voleva ...e siccome son buona, probabilmente avrà altre occasioni in cui farà figure...!
              Giusto, ma si sa, Bulma vuole molto bene al suo Trunks (e guai se non gliene volesse!). Beh, non credo che in casa il principe comandi molto...ma sì, è bello essere permissivi!
              Ps. Benissimo, ne sono felice ^_^!
              Già già, di cose ne son successe...(sì, proprio oggi mi sono venute certe ideucce...proprio carine!). (Eh sì..quelle emozioni sì che sono state "davvero" emozionanti...)
              Uhuhuh! Ci penserò...
              Benissimo! La generosità è 1 bella cosa! Soprattutto se fatta a certi pover uomini!
              Si lo penso anch'io (ah u Trunks c'era 1 mio bel commento nel principale! Aspetta ke trovo le pagine e te le invio MP!)! Credi ke il principe di tutti i saiyan si faccia sottomettere da Bulma!? Be io si!
              Ps. Certo! Le descrizioni ti riescon sempre a meraviglia!
              Oh bene! Non vedo l'ora (davvero!? Allora sono anke + impaziete) (mai dai!? Xkè di solito lasciano impassibili!? Cmq ti prometto ke ricambiero il dono con 1 altro di egual valore -spero- di cui ti avevo accennato!)
              sigpic

Comment

Uhuhuh! Ci penserò...
                Benissimo! La generosità è 1 bella cosa! Soprattutto se fatta a certi pover uomini!
                Si lo penso anch'io (ah u Trunks c'era 1 mio bel commento nel principale! Aspetta ke trovo le pagine e te le invio MP!)! Credi ke il principe di tutti i saiyan si faccia sottomettere da Bulma!? Be io si!
                Ps. Certo! Le descrizioni ti riescon sempre a meraviglia!
                Oh bene! Non vedo l'ora (davvero!? Allora sono anke + impaziete) (mai dai!? Xkè di solito lasciano impassibili!? Cmq ti prometto ke ricambiero il dono con 1 altro di egual valore -spero- di cui ti avevo accennato!)
                Già, pensaci!
                Eh sì, infatti io sono molto generosa....e in quanto tale, siccome lui è un prover'uomo, gli farò belle cose !!
                Bene, allora concordiamo! (Davvero? Ok, aspetto ^^!)! Lo penso anch'io, almeno a casa ...perché come si spiega che alla fine lui fa ciò che dice lei?? Sarà l'amore che lo farà sottomettere?
                Ps. Ti ringrazio !!
                Mi fa piacere che tu sia impaziente! (Certo...e spero che ti piaceranno...anche se dovremmo attendere un po'!) (Mah, può darsi che lascino impassibili! Va bene, sì lo ricordo....e lo è di egual valore!)

Comment

Già, pensaci!
                  Eh sì, infatti io sono molto generosa....e in quanto tale, siccome lui è un prover'uomo, gli farò belle cose !!
                  Bene, allora concordiamo! (Davvero? Ok, aspetto ^^!)! Lo penso anch'io, almeno a casa ...perché come si spiega che alla fine lui fa ciò che dice lei?? Sarà l'amore che lo farà sottomettere?
                  Ps. Ti ringrazio !!
                  Mi fa piacere che tu sia impaziente! (Certo...e spero che ti piaceranno...anche se dovremmo attendere un po'!) (Mah, può darsi che lascino impassibili! Va bene, sì lo ricordo....e lo è di egual valore!)
                  OK!
                  Perfetto! Attendo allora le nuove elargizioni di bontà verso il pover'uomo!
                  Come sempre no!? Eccole (te le inviotra 1 attimo!) In effetti! Ma gli scimmioni provano amore (x qualcos'altro oltre la lotta ed i pasti ) !?
                  Ps. Prego, solo la verità!
                  Ovvio! Con certe notizie! (be vedrai ke le adorerò! Come!? Ma sei x caso passata all'istruzione del caro immortale ke tu conosci!?) (Ok! Mi metto al lavoro e poi giudicherai!)
                  sigpic

Comment

Ti ringrazio tantissimo Hisoka, sono veramente contenta che il capitolo ti sia piaciuto ^_^!! Grazie !!
                    Mi sono perso l'ultimo episodio! Ma ora ho recuperato! Si questa volta hai fatto un grandissimo lavoro! Dovresti pubblicarlo su DBA! Oppure se vuoi posso contattare Gogeta 79 e gli posso far mettere la tua FF su DBA! Che ne dici?
                    Shut up and swim

Comment

OK!
                      Perfetto! Attendo allora le nuove elargizioni di bontà verso il pover'uomo!
                      Come sempre no!? Eccole (te le inviotra 1 attimo!) In effetti! Ma gli scimmioni provano amore (x qualcos'altro oltre la lotta ed i pasti ) !?
                      Ps. Prego, solo la verità!
                      Ovvio! Con certe notizie! (be vedrai ke le adorerò! Come!? Ma sei x caso passata all'istruzione del caro immortale ke tu conosci!?) (Ok! Mi metto al lavoro e poi giudicherai!)
                      Certo! Cercherò di essere molto gentile con lui ...
                      Già, come sempre! Sì, almeno a me piace pensare che oltre all'amore per il cibo essi provino questo particolare sentimento anche per qualcos'altro ()!
                      Benissimo, mi fa piacere! (Lo spero tanto!! Perchè poi, sempre più in là, ci saranno colpi di scena...! E come hai fatto ad indovinarlo? Era una cosa segreta...solo tra me e Lui! ) (Va bene! Sono sicura che ti verrà bellissimo!!)

Originariamente Scritto da Hisoka
                      Mi sono perso l'ultimo episodio! Ma ora ho recuperato! Si questa volta hai fatto un grandissimo lavoro! Dovresti pubblicarlo su DBA! Oppure se vuoi posso contattare Gogeta 79 e gli posso far mettere la tua FF su DBA! Che ne dici?
                      Sono contentissima che l'hai recuperato ^_^! Grazie davvero !! Dici? Non so se però si può.... Sì, per me andrebbe bene! Anche se forse per pubblicarla deve essere completa...

Comment

Certo! Cercherò di essere molto gentile con lui ...
                        Già, come sempre! Sì, almeno a me piace pensare che oltre all'amore per il cibo essi provino questo particolare sentimento anche per qualcos'altro ()!
                        Benissimo, mi fa piacere! (Lo spero tanto!! Perchè poi, sempre più in là, ci saranno colpi di scena...! E come hai fatto ad indovinarlo? Era una cosa segreta...solo tra me e Lui! ) (Va bene! Sono sicura che ti verrà bellissimo!!)
                        Bene! Ma vedi di non eccedere con la tua bontà...
                        Be, come sai, nella mia ff mostrrò qualcosa su questi sentimenti....
                        Si i tuoi lavori mi son sempre piaciuti! E immagino ke le sorprese ci sconvolgeranno! (E tu da chi hai avuto l'indirizzo dell'uomo di ghiaccio???)
                        Spoiler:
                        Spero di riuscire entro il week end a farti vedere quel regalo!
                        sigpic

Comment

Bene! Ma vedi di non eccedere con la tua bontà...
                          Be, come sai, nella mia ff mostrrò qualcosa su questi sentimenti....
                          Si i tuoi lavori mi son sempre piaciuti! E immagino ke le sorprese ci sconvolgeranno! (E tu da chi hai avuto l'indirizzo dell'uomo di ghiaccio???)
                          Spoiler:
                          Spero di riuscire entro il week end a farti vedere quel regalo!
                          D'accordo su, cercherò di non elargire troppo bene...!
                          Sìsì, e non vedo l'ora!!
                          Grazie, gradisco sempre tantissimo questi complimenti ^_^! Può darsi (probabimente sì!)! (Beh...in fondo abbiamo una cosa in comune...ci piace il freddo...e ci siamo incontrati in un bel posto innevato!)
                          Spoiler:
                          Davvero?? Wow grazie!!! Sarebbe bellissimo!

Comment

Sono contentissima che l'hai recuperato ^_^! Grazie davvero !! Dici? Non so se però si può.... Sì, per me andrebbe bene! Anche se forse per pubblicarla deve essere completa...
                            Si intendevo che la dovevi prima finire! Poi appena la finisci, contatto Gogeta 79!
                            Shut up and swim

Comment

D'accordo su, cercherò di non elargire troppo bene...!
                              Sìsì, e non vedo l'ora!!
                              Grazie, gradisco sempre tantissimo questi complimenti ^_^! Può darsi (probabimente sì!)! (Beh...in fondo abbiamo una cosa in comune...ci piace il freddo...e ci siamo incontrati in un bel posto innevato!)
                              Spoiler:
                              Davvero?? Wow grazie!!! Sarebbe bellissimo!
                              Si! Ma dai, x 1 volta crepi l'avaria! Abbondiamo! Abbondandis abbondandom! (questa non esiste vero!?)
                              Prego! Xò è la pura verità e chiunque lo confermerebbe! (uhuhuh non vedo l'ora!) (e dove!? Ai poli o nella cara vecchia siberia!?)
                              Spoiler:
                              Ci proverò!
                              sigpic

Comment

• Ok Lynd ,oggi posso commentare ho un minuto libero
                                E' davvero bello rileggere la tua opera ,il capitolo 43 devo dire che mi è piaciuto ,sia per come è scritto che per tutte le descrizioni
                                Mr Satan fa sempre figuracce sia che è sveglio che se dorme molto divertente quella parte
                                li progetti di Trunks invece mi sono piaciuti ,riesce sempre a sfruttare tutte le situazioni e le sue idee per le piscine e il resto sono ottime
                                sigpic
                                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Working...
                                X