Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Potrebbe darsi!! No, non stai sbagliando!
E chi lo sa....è molto probabile che lui provi un qualcosina in più, ma che non se lo sappia spiegare....
Già, gli dona questo aspetto ! A volte so essere imprevedibile!
Spoiler:
Va bene, ma sta tranquillo che il 1° rimarrai tu ^^!
Addirittura? Grazie ...
X A_O: Certo che so chi è perfetto, come potrei dimenticarmene?
Non vorrei che Lui si arrabbiasse con me !
Ringrazio tantissimo anche te ... Ma so di non esserlo, e sono la prima a dirlo!
Già, è vero che con A_O concordiamo in tutto (soprattutto in certe idee XD), abbiamo gli stessi caratteri e cosa strana, pure i genitori perfettamente sincronizzati (constatato più volte!)!! E concordo con tutto ciò che hai detto, è verissimo che SNA l'apprezzo tanto (e qui hai ragione)! Ed è vero anche che ha due titoli più che meritati ^_^!
Tranquillo Mrk, ti aspetterò ^^!
E' vero, ma...
Spoiler:
Siete tutti i miei lettori preferiti !!!
OK nn voglio di certo intromettermi tra te e Al! Quindi per quel che mi riguarda, mi accontento pure del secondo posto!
Spoiler:
Allora noi tre saremmo tra i primi tre? X me va bene!
WoooooW!!!!!!! che capitolo Lynd ,questo 42° episodio è stato favoloso scritto benissimo (come sempre daltronde )
la situazione imbarazzante tra Gohan e Heizel si è risolta ,ma il goldwariano nn se ne può andare ,e no! se no come può continuare la storia
Mr Satan è sempre un pò tirchio eh!!!! (ma che un pò, diciamo solo tirchio ) aspetto il seguito
Spoiler:
ragazzi nn vi uccidete intanto sarò sempre io il primo per Lynd ...vero?!?.......
Non ci tengo a discutere dei vostri genitori e roba simile xciò chiudiamo l'OT! OK basta ke ne sei convinto fratello! Guarda nn ne ho bisogno! Mi basta e mi avanza quel che hai detto! Ci credo! Non preoccuparti nn voglio mettermi a discutere su 'ste cose! Cmq il fatto ke tu abbia sempre ragione... come no... e Albert Einstain era un filosofo... e invece Manzoni ha inventato la playstation 2... e invece Dante ha scoperto l'elettricità... (scusa il sarcasmo ma mi sono venute 'ste battute e nn ho potuto fare a meno di scriverle) Moh però chiudiamo 'sto OT!
Potrebbe darsi!! No, non stai sbagliando!
E chi lo sa....è molto probabile che lui provi un qualcosina in più, ma che non se lo sappia spiegare....
Già, gli dona questo aspetto ! A volte so essere imprevedibile!
Spoiler:
Va bene, ma sta tranquillo che il 1° rimarrai tu ^^!
Addirittura? Grazie ...
X A_O: Certo che so chi è perfetto, come potrei dimenticarmene?
Non vorrei che Lui si arrabbiasse con me !
Già, è vero che con A_O concordiamo in tutto (soprattutto in certe idee XD), abbiamo gli stessi caratteri e cosa strana, pure i genitori perfettamente sincronizzati (constatato più volte!)!! E concordo con tutto ciò che hai detto, è verissimo che SNA l'apprezzo tanto (e qui hai ragione)! Ed è vero anche che ha due titoli più che meritati ^_^!
Ecco! Vodka hai letto!?
Tornando a Heizel: 2°me dei sentimenti forti ci sono, anche se forse nemmeno lui stesso se ne accorge (o li reprime xkè ha paura di rimanere di nuovo solo...)
Si che bello! Adesso gli fai anche costruire 1 deposito!? (Anzi aspetta, meglio di no! Sennò sai anche tu CHI la prende male...)
E meno male! Io ci tengo al mio posto nella tua classifica d'importanza!
Ecco! Sennò son guai! Lui è spietato quanto si manca di rispetto all'essere xfetto che venerà!
Già, già! E grazie a questi fattori siamo in armonia assoluta e ci sappiamo completare a vicenda!
Ecco! Vodka hai letto!?
Tornando a Heizel: 2°me dei sentimenti forti ci sono, anche se forse nemmeno lui stesso se ne accorge (o li reprime xkè ha paura di rimanere di nuovo solo...)
Si che bello! Adesso gli fai anche costruire 1 deposito!? (Anzi aspetta, meglio di no! Sennò sai anche tu CHI la prende male...)
Ecco! Sennò son guai! Lui è spietato quanto si manca di rispetto all'essere xfetto che venerà!
Già, già! E grazie a questi fattori siamo in armonia assoluta e ci sappiamo completare a vicenda!
OK! Non ti scaldare! Mi accontento del secondo posto! Ma scusa in ke senso avete i genitori sincronizati?
WoooooW!!!!!!! che capitolo Lynd ,questo 42° episodio è stato favoloso scritto benissimo (come sempre daltronde )
la situazione imbarazzante tra Gohan e Heizel si è risolta ,ma il goldwariano nn se ne può andare ,e no! se no come può continuare la storia
Mr Satan è sempre un pò tirchio eh!!!! (ma che un pò, diciamo solo tirchio ) aspetto il seguito
Spoiler:
ragazzi nn vi uccidete intanto sarò sempre io il primo per Lynd ...vero?!?.......
Grazie mille Teo !!! Sono felicissima che ti sia piaciuto come è scritto!
Infatti, la situazione parecchio imbarazzante tra i due si è risolta bene! Eh, può darsi che se ne andrà...o forse resterà... Tranquillo, la storia continuerà, vedrai !
E' vero, Mr.Satan è tirchio ! Però poi avrà una lezioncina da qualcuno...
Spoiler:
Ragazzi, per me siete tutti fantastici e unici!! !
Originariamente Scritto da AlphaOmega
Sì, è possibile...ma confuso com'è sulla parte sentimentale difficilmente può rendersene conto (come dici anche tu)... (Pure per questo fatto...diciamo che è un vulcano di sentimenti..)
Uhm..devo pensarci....ma no, le tiene già sotto al letto XD! (Appunto, non facciamolo arrabbiare troppo...non sarebbe carino!)
Sì, tranquillo ^^!!
Giusto, quindi meglio non macargli di rispetto...
Verissimo!! Siamo in sintonia perfetta (in questo caso ci vuole la parola)!
Ah, non ti preoccupare per i genitori sincronizzati, non c'è nulla di male ^_^!
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Grazie mille Teo !!! Sono felicissima che ti sia piaciuto come è scritto!
Infatti, la situazione parecchio imbarazzante tra i due si è risolta bene! Eh, può darsi che se ne andrà...o forse resterà... Tranquillo, la storia continuerà, vedrai !
E' vero, Mr.Satan è tirchio ! Però poi avrà una lezioncina da qualcuno...
Spoiler:
Ragazzi, per me siete tutti fantastici e unici!! !
Sì, è possibile...ma confuso com'è sulla parte sentimentale difficilmente può rendersene conto (come dici anche tu)... (Pure per questo fatto...diciamo che è un vulcano di sentimenti..)
Uhm..devo pensarci....ma no, le tiene già sotto al letto XD! (Appunto, non facciamolo arrabbiare troppo...non sarebbe carino!)
Sì, tranquillo ^^!!
Io pensavo ke i vostri genitori avevano la stessa età! Scusate ancora!
Sì, tranquillo ^^!!
Hmmm! Già, già! Xò sai + vedo Heizel e + trovo che somigli a Chi sai tu...difatto anche Lui era cosi indeciso e confuso....mi domando come Heizel ne uscirà!? Forse Gohan sarà x Heizel ciò che il perfetto fece x Lui!? O Heizel troverà 1 sua strada!? O ancora: la vera minaccia farà capire ad Heizel il suo posto!? Bho...ecco xkè adoro questa storia! Ci son tutti gli elementi che adoro!
Anche Mr.Satan li tiene sotto il letto!? Cavoli, Lui ci riempie materassi, gusci guanciali e sta considerando anche le coperte.... Che sia 1 vizio di tutti i ricchi!?
Meglio, meglio!
Concordo! (si qui ci stava)
Ah Ok! pensavo che aver rivelato 1 fattore privato fosse maleducazione...
Hmmm! Già, già! Xò sai + vedo Heizel e + trovo che somigli a Chi sai tu...difatto anche Lui era cosi indeciso e confuso....mi domando come Heizel ne uscirà!? Forse Gohan sarà x Heizel ciò che il perfetto fece x Lui!? O Heizel troverà 1 sua strada!? O ancora: la vera minaccia farà capire ad Heizel il suo posto!? Bho...ecco xkè adoro questa storia! Ci son tutti gli elementi che adoro!
Anche Mr.Satan li tiene sotto il letto!? Cavoli, Lui ci riempie materassi, gusci guanciali e sta considerando anche le coperte.... Che sia 1 vizio di tutti i ricchi!?
Meglio, meglio!
Almeno ho sempre il secondo posto! Quindi nn mancatemi di rispetto...
Meglio, meglio!
Dici sul serio? Sì, forse è vero che ci sono delle somiglianze tra i due... Entrambi in effetti sono confusi sui sentimenti, probabilmente non li accettano...Beh, una soluzione ci sarà...sì! Potrebbe darsi anche questo... Probabile che troverà una strada diversa... Mmh...la vera minaccia gli farà trovare il suo posto...forse al momento! Poi i tuoi quesiti (più che giusti) troveranno risposta tra qualche capitolo ^^! Davvero? Grazie......(so che me l'hai detto altre volte, ma è bellissimo lo stesso!)
Certo, e anche sulla scrivania ! Addirittura pure le coperte ? Mi sa di sì, credo sia un vizio di tutti i ricchi !
Infatti!
Ci stava eccome!
No non ti preoccupare ! Per me questa non è maleducazione!
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Dici sul serio? Sì, forse è vero che ci sono delle somiglianze tra i due... Entrambi in effetti sono confusi sui sentimenti, probabilmente non li accettano...Beh, una soluzione ci sarà...sì! Potrebbe darsi anche questo... Probabile che troverà una strada diversa... Mmh...la vera minaccia gli farà trovare il suo posto...forse al momento! Poi i tuoi quesiti (più che giusti) troveranno risposta tra qualche capitolo ^^! Davvero? Grazie......(so che me l'hai detto altre volte, ma è bellissimo lo stesso!)
Certo, e anche sulla scrivania ! Addirittura pure le coperte ? Mi sa di sì, credo sia un vizio di tutti i ricchi !
Infatti!
Ci stava eccome!
No non ti preoccupare ! Per me questa non è maleducazione!
Heh già! Sarà che avendo le stesse preferenze tendiamo (inconsciamente) a creare pg. cosi...molto simili tra loro! Comunque mi aspetto di vedere Heizel che farà! Sono certo xò che Gohan e la minaccia saranno molto legati al nostro....e di sicuro lo aiuteranno a chiarire la situazione...
Prego! (si lo dico spesso! ma mi fa piacere che tu continui a considerare tanto importanti le mie opinioni!)
La scrivania è il primo posto (inoltre sappi ke x Lui il denaro ha 1 certo effetto particolare, che in parte già sai, ma c'è anche 1 dettaglio...se vuoi te lo dico via MP!?)
Ah bene! non vorrei mai offenderti! O mancarti di rispetto in alcun modo!
Comment