Originariamente Scritto da AlphaOmega
Visualizza Messaggio
Sìsì, Goku finalmente ha potuto fronteggiare, anche se in una semplice amichevole, il nostro Heizel! Infatti, il giovanotto ha visto fino al 3° livello! Eh no, certi segretucci li sa mantenere ... Sì, quelle sono le sue abilità speciali ^^! Sono molto contenta che ti siano piaciute! Già, farebbero la loro figura ...
Eh, era da un po' che non si vedeva! Beh, in effetti poteva essere un qualunque ragazzo dalla descrizione...poi però dai suoi atteggiamenti e dalle sue parole è inconfondibile! (Proprio così, gli sguardi delle damigelle sono inevitabili ... Eh sì, la parte della maledizione è piaciuta anche a me quando l'ho riletta !)
Già già, finalmente potremo vederlo in azione...poi saprai a cosa servirà la pietra... Per fortuna che l'amico di Goku si trovava lì, altrimenti povero Brando, altro che eroica resistenza ! (Può darsi, in effetti l'ho postato quasi a mezzanotte ! E' comprensibile!)
Oh, nel prossimo episodio vedrai!! Il cattivone darà una prima (e piuttosto semplice per lui) prova del suo potere!
Originariamente Scritto da Hisoka
Ti ringrazio tantissimo del commento, molto gentile!
P.S. No, non ti preoccupare! Sìsì, ho iniziato con i primi episodi, poi commenterò appena terminerò il recupero !
Comment