Originariamente Scritto da elle93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
...fan art di ladygt93...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elle93 Visualizza Messaggiociaoo.... sn elle93.. cm se tu nn lo sapessi...cmq 6 davvero brava a disegnare... ora poi mi aiuterai ad aggiornare e a migliorare... ok???? ci si vede domani a scuola ok? poi si parla.... miraccomando nn c facciamo scoppiare...hehe!! ciao....ce l'hai fatta a registrarti finalmente!!!!!!!
cmq grazie x i complimenti e cerca xò d nn scrivere dei fatti nostri qui capito scemo???
vabbè c s sente su msn grazie ankora
Tanto per cronaca, esempio di drawing di DB in paint: http://www.youtube.com/watch?v=Bl4u-5dgHHM
oddio mi ero perso i tuoi ultimi 2 disegni!! ke stupido!! il fumetto è qualcosa di meraviglioso l immagine di paint è qualcosa di fantastico!!! COMPLIMENTONONI LADYGT!!!!!!!grazieeeeeeeeeee trp gentile^_^
No, Videl, su paint non ci sono livelli (e magari!), ma si può aiutarsi con lo stumento "poligono" e i colori ^__^. In ogni caso, ottima performance! Colorare con Paint non è facile! Mi chiedo che ne uscirebbe se tu avessi PhotoshopMe lo chiedo anch'io! Cerca di procurartelo ladygt, sarebbe fantastico vedere qualche tuo lavoro colorato in photoshop! *__*sto cercando in tt i modi d procurarmelo...e d imparare ad usarlo... grazie ankora!!
CiuUuU Lady!!!
km è bello colorato!!!! dai x essere stato fatto su paint è proprio venuto bene!!!!!ora devo cambiare il mio avatar!!!!
è veramente 1 bel lavoro!!!!
complimentoni
ciaoooooo^_^
che bello, per essere colorato con paint è bellissimo, inoltre fa molto ridere ed è disegnato benissimooooooooooo!!!!XD
via raga....ho quasi finito il fumetto...nn lo so se ce la faccio a postarlo x stase.....ora mi rimetto a disegnare^_^
grazie ankora x i bellissimi complimeti!!!!!"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza MessaggioMi piacciono, sei una delle poche dove perlomeno i personaggi sono molti fedeli al manga e questo per me è un punto a favore...
T.U.MNo, perchè per come lo hai scritto tu, pare sia proprio così...
In ogni caso, se è un tuo parere personale, touchè.Last edited by GT!; 06 November 2007, 23:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio...Scusa se mi intrometto, ma che c'entra? Ora una disegnatrice per essere brava a disegnare deve per forza attinersi scrupolosamente allo stile del manga da cui prende i personaggi?No, perchè per come lo hai scritto tu, pare sia proprio così...
T.U.M
Comment
-
Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza MessaggioGuarda aspettavo che uno/a mi dicesse così, guarda ti dico GT i personaggi di DB troppo Fan Art non mi piacciono molto, non perchè il disegno sia brutto o perchè sia fatto male. Tu sei brava e i tuoi disegni sono strutturati bene ma questo stile non mi piace perchè sono sempre stato abituato sin da piccolo a disegnarli così e questa logica continua ad accompagnarmi.
T.U.M
Se è un tuo parere personale, touchè. (ossia, nulla da ridire,cambiare i pareri personali è impossibile e comunque non nel mio stile)
Mi è saltata solo un attimo la mosca al naso per il "tono" in cui era scritta,senza notare che ti riferivi al tuo parere personale. Mea culpa.Last edited by GT!; 06 November 2007, 23:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioSì, l'ho intuito, difatti alla fine del messaggio, ripeto:
Se è un tuo parere personale, touchè. (ossia, nulla da ridire,cambiare i pareri personali è impossibile e comunque non nel mio stile)
Mi è saltata solo un attimo la mosca al naso per il "tono" in cui era scritta,senza notare che ti riferivi al tuo parere personale. Mea culpa.
T.U.M
Comment
-
Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza MessaggioForse ti ha dato fastidio perchè sembrava aggressivo e privo di rispetto verso gli altri Fan Arter, ma non sono quel tipo di Utente e inoltre io ribadisco che per come li fanno e li fai sono belli ma a me quello stile non mi piace...ti chiedo scusa sei mi hai frainteso...
T.U.M
Sono proprio curiosa di sapere che tirerà fuori dal suo cilindro ladygt
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioProbabilmente ci siamo fraintesi entrambi, quindi bene accette le scuse da entrambi i lati,e touchè! ^_^ Ma non proseguiamo oltre, su!
Sono proprio curiosa di sapere che tirerà fuori dal suo cilindro ladygt
T.U.M
Comment
-
...gokuxchichi 2 parte^_^...
eccomi!!!!!!wow ke discussione....menomale ke avete chiarito voi due
bene bando alle ciance! sn pronta a postare l'ultima parte del mio mini-fumettoecco il mio ipotetico bacio tra goku e chichi^_^commentate e ditemi se c sn errori
qst era il mio obbiettivo principale....spero v sia piaciuto
mi rimetto a lavoro...a dp!!!Last edited by ladygt93; 22 November 2007, 15:33."The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggioeccomi!!!!!!wow ke discussione....menomale ke avete chiarito voi due
bene bando alle ciance! sn pronta a postare l'ultima parte del mio mini-fumettoecco il mio ipotetico bacio tra goku e chichi^_^commentate e ditemi se c sn errori
qst era il mio obbiettivo principale....spero v sia piaciuto
mi rimetto a lavoro...a dp!!!
Lo vuoi un altarino,ladygt? Così avanzerei pure la mia richiesta, da sempre bramosa di soddisfazione ma mai assecondata, nè da doujinshi, nè dall'anime...=.=
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioAll'anima! I baci ti escono proprio benissimo! Chissà perchè, quando io ne disegno, pare sempre che uno dei due, il/la baciato/a o chi bacia, venga divorato dall'altro, o "aspirato" da un Kthulu(eh, vabbè, conoscendo i miei gusti macabri, la cosa è pure fattibile...)
Lo vuoi un altarino,ladygt? Così avanzerei pure la mia richiesta, da sempre bramosa di soddisfazione ma mai assecondata, nè da doujinshi, nè dall'anime...=.="The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggiocerto!!dimmi tutto!!!!!!
Indizio...quel pirla di personaggio poi non riusciva più a schiodarsi di dosso quel bacio...chi è?
A-Crilin
B-Jaozi...JAOZI???!
C-Karin
D-Yajirobei
Nel caso tu accenda la risposta esatta...beh, mi piacerebbe vedere un alternativa un po' più consistente al bacio sulla guancia, ecco! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioNo,no, ti lascio indovinare! Tanto è facile, su! XD
Indizio...quel pirla di personaggio poi non riusciva più a schiodarsi di dosso quel bacio...chi è?
A-Crilin
B-Jaozi...JAOZI???!
C-Karin
D-Yajirobei
Nel caso tu accenda la risposta esatta...beh, mi piacerebbe vedere un alternativa un po' più consistente al bacio sulla guancia, ecco! XD...chissà cm verrà bene....
no dai ruzzo...vedrò cs mi posso inventare
cmq quel pirla di personaggio lo preferisci con o senza capelli???
"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggiommm...interessante..ok! farò una fan art sul bacio tra c18 e JAOZI...chissà cm verrà bene....
no dai ruzzo...vedrò cs mi posso inventare
cmq quel pirla di personaggio lo preferisci con o senza capelli???
Mi farebbe proprio piacere...
Comment
Comment