Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...fan art di ladygt93...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da elle93 Visualizza Messaggio
    ciaoo.... sn elle93.. cm se tu nn lo sapessi...cmq 6 davvero brava a disegnare... ora poi mi aiuterai ad aggiornare e a migliorare... ok???? ci si vede domani a scuola ok? poi si parla.... miraccomando nn c facciamo scoppiare...hehe!! ciao....
    Evita di chattare, please, ci sono i pm...comunque benvenuta...

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da elle93 Visualizza Messaggio
      ciaoo.... sn elle93.. cm se tu nn lo sapessi...cmq 6 davvero brava a disegnare... ora poi mi aiuterai ad aggiornare e a migliorare... ok???? ci si vede domani a scuola ok? poi si parla.... miraccomando nn c facciamo scoppiare...hehe!! ciao....
      ellleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ce l'hai fatta a registrarti finalmente!!!!!!!cmq grazie x i complimenti e cerca xò d nn scrivere dei fatti nostri qui capito scemo??? vabbè c s sente su msn grazie ankora

Tanto per cronaca, esempio di drawing di DB in paint: http://www.youtube.com/watch?v=Bl4u-5dgHHM
      boia è stupendo qst video.......mmm una volta c proverò a farlo così

oddio mi ero perso i tuoi ultimi 2 disegni!! ke stupido!! il fumetto è qualcosa di meraviglioso l immagine di paint è qualcosa di fantastico!!! COMPLIMENTONONI LADYGT!!!!!!!
      infatti mi cominciavo a preoccupare grazieeeeeeeeeee trp gentile^_^

No, Videl, su paint non ci sono livelli (e magari!), ma si può aiutarsi con lo stumento "poligono" e i colori ^__^. In ogni caso, ottima performance! Colorare con Paint non è facile! Mi chiedo che ne uscirebbe se tu avessi Photoshop
      Me lo chiedo anch'io! Cerca di procurartelo ladygt, sarebbe fantastico vedere qualche tuo lavoro colorato in photoshop! *__*
      grazieee sto cercando in tt i modi d procurarmelo...e d imparare ad usarlo... grazie ankora!!

CiuUuU Lady!!!
      km è bello colorato!!!! dai x essere stato fatto su paint è proprio venuto bene!!!!!ora devo cambiare il mio avatar!!!!
      è veramente 1 bel lavoro!!!!
      complimentoni
      ciaoooooo
      grazie mille bra^_^

che bello, per essere colorato con paint è bellissimo, inoltre fa molto ridere ed è disegnato benissimooooooooooo!!!!XD
      davvero?? grazieee

via raga....ho quasi finito il fumetto...nn lo so se ce la faccio a postarlo x stase.....ora mi rimetto a disegnare^_^

grazie ankora x i bellissimi complimeti!!!!!
      "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

• Mi piacciono, sei una delle poche dove perlomeno i personaggi sono molti fedeli al manga e questo per me è un punto a favore...

T.U.M

Comment

• Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
          Mi piacciono, sei una delle poche dove perlomeno i personaggi sono molti fedeli al manga e questo per me è un punto a favore...

T.U.M
          ...Scusa se mi intrometto, ma che c'entra? Ora una disegnatrice per essere brava a disegnare deve per forza attinersi scrupolosamente allo stile del manga da cui prende i personaggi? No, perchè per come lo hai scritto tu, pare sia proprio così...
          In ogni caso, se è un tuo parere personale, touchè.
          Last edited by GT!; 06 November 2007, 23:02.
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
            ...Scusa se mi intrometto, ma che c'entra? Ora una disegnatrice per essere brava a disegnare deve per forza attinersi scrupolosamente allo stile del manga da cui prende i personaggi? No, perchè per come lo hai scritto tu, pare sia proprio così...
            Guarda aspettavo che uno/a mi dicesse così, guarda ti dico GT i personaggi di DB troppo Fan Art non mi piacciono molto, non perchè il disegno sia brutto o perchè sia fatto male. Tu sei brava e i tuoi disegni sono strutturati bene ma questo stile non mi piace perchè sono sempre stato abituato sin da piccolo a disegnarli così e questa logica continua ad accompagnarmi.

T.U.M

Comment

Guarda aspettavo che uno/a mi dicesse così, guarda ti dico GT i personaggi di DB troppo Fan Art non mi piacciono molto, non perchè il disegno sia brutto o perchè sia fatto male. Tu sei brava e i tuoi disegni sono strutturati bene ma questo stile non mi piace perchè sono sempre stato abituato sin da piccolo a disegnarli così e questa logica continua ad accompagnarmi.

T.U.M
              Sì, l'ho intuito, difatti alla fine del messaggio, ripeto:
              Se è un tuo parere personale, touchè. (ossia, nulla da ridire,cambiare i pareri personali è impossibile e comunque non nel mio stile )
              Mi è saltata solo un attimo la mosca al naso per il "tono" in cui era scritta,senza notare che ti riferivi al tuo parere personale. Mea culpa.
              Last edited by GT!; 06 November 2007, 23:08.

MY GALLERY

Comment

Sì, l'ho intuito, difatti alla fine del messaggio, ripeto:
                Se è un tuo parere personale, touchè. (ossia, nulla da ridire,cambiare i pareri personali è impossibile e comunque non nel mio stile )
                Mi è saltata solo un attimo la mosca al naso per il "tono" in cui era scritta,senza notare che ti riferivi al tuo parere personale. Mea culpa.
                Forse ti ha dato fastidio perchè sembrava aggressivo e privo di rispetto verso gli altri Fan Arter, ma non sono quel tipo di Utente e inoltre io ribadisco che per come li fanno e li fai sono belli ma a me quello stile non mi piace...ti chiedo scusa sei mi hai frainteso...

T.U.M

Comment

Forse ti ha dato fastidio perchè sembrava aggressivo e privo di rispetto verso gli altri Fan Arter, ma non sono quel tipo di Utente e inoltre io ribadisco che per come li fanno e li fai sono belli ma a me quello stile non mi piace...ti chiedo scusa sei mi hai frainteso...

T.U.M
                  Probabilmente ci siamo fraintesi entrambi, quindi bene accette le scuse da entrambi i lati,e touchè! ^_^ Ma non proseguiamo oltre, su!
                  Sono proprio curiosa di sapere che tirerà fuori dal suo cilindro ladygt

MY GALLERY

Comment

Probabilmente ci siamo fraintesi entrambi, quindi bene accette le scuse da entrambi i lati,e touchè! ^_^ Ma non proseguiamo oltre, su!
                    Sono proprio curiosa di sapere che tirerà fuori dal suo cilindro ladygt
                    Ok, comunque questa Micro GT è un prodigio...

T.U.M

Comment

• ...gokuxchichi 2 parte^_^...

eccomi!!!!!!wow ke discussione....menomale ke avete chiarito voi due
                      bene bando alle ciance! sn pronta a postare l'ultima parte del mio mini-fumetto ecco il mio ipotetico bacio tra goku e chichi^_^commentate e ditemi se c sn errori

qst era il mio obbiettivo principale....spero v sia piaciuto
                      mi rimetto a lavoro...a dp!!!
                      Last edited by ladygt93; 22 November 2007, 15:33.
                      "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

• Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggio
                        eccomi!!!!!!wow ke discussione....menomale ke avete chiarito voi due
                        bene bando alle ciance! sn pronta a postare l'ultima parte del mio mini-fumetto ecco il mio ipotetico bacio tra goku e chichi^_^commentate e ditemi se c sn errori
                        qst era il mio obbiettivo principale....spero v sia piaciuto
                        mi rimetto a lavoro...a dp!!!
                        All'anima! I baci ti escono proprio benissimo! Chissà perchè, quando io ne disegno, pare sempre che uno dei due, il/la baciato/a o chi bacia, venga divorato dall'altro, o "aspirato" da un Kthulu(eh, vabbè, conoscendo i miei gusti macabri, la cosa è pure fattibile...)
                        Lo vuoi un altarino,ladygt? Così avanzerei pure la mia richiesta, da sempre bramosa di soddisfazione ma mai assecondata, nè da doujinshi, nè dall'anime...=.=

MY GALLERY

Comment

All'anima! I baci ti escono proprio benissimo! Chissà perchè, quando io ne disegno, pare sempre che uno dei due, il/la baciato/a o chi bacia, venga divorato dall'altro, o "aspirato" da un Kthulu(eh, vabbè, conoscendo i miei gusti macabri, la cosa è pure fattibile...)
                          Lo vuoi un altarino,ladygt? Così avanzerei pure la mia richiesta, da sempre bramosa di soddisfazione ma mai assecondata, nè da doujinshi, nè dall'anime...=.=
                          certo!!dimmi tutto!!!!!!

Comment

certo!!dimmi tutto!!!!!!
                            No,no, ti lascio indovinare! Tanto è facile, su! XD
                            Indizio...quel pirla di personaggio poi non riusciva più a schiodarsi di dosso quel bacio...chi è?

A-Crilin
                            B-Jaozi...JAOZI???!
                            C-Karin
                            D-Yajirobei

Nel caso tu accenda la risposta esatta...beh, mi piacerebbe vedere un alternativa un po' più consistente al bacio sulla guancia, ecco! XD

MY GALLERY

Comment

No,no, ti lascio indovinare! Tanto è facile, su! XD
                              Indizio...quel pirla di personaggio poi non riusciva più a schiodarsi di dosso quel bacio...chi è?

A-Crilin
                              B-Jaozi...JAOZI???!
                              C-Karin
                              D-Yajirobei

Nel caso tu accenda la risposta esatta...beh, mi piacerebbe vedere un alternativa un po' più consistente al bacio sulla guancia, ecco! XD
                              mmm...interessante..ok! farò una fan art sul bacio tra c18 e JAOZI...chissà cm verrà bene.... no dai ruzzo...vedrò cs mi posso inventare cmq quel pirla di personaggio lo preferisci con o senza capelli???

Comment

mmm...interessante..ok! farò una fan art sul bacio tra c18 e JAOZI...chissà cm verrà bene.... no dai ruzzo...vedrò cs mi posso inventare cmq quel pirla di personaggio lo preferisci con o senza capelli???
                                Beh, la scena che ho in mente, e che mi ha un po' deluso nell'anime (ma d'altronde, che mi aspettavo io?), è quando quel pirla saluta 18 prima di volare via con gli altri ad inseguire Spopovich e Yamu. In quell'occasione, nemmeno un bacetto, nè sulla fronte, nè sulla guancia di lei....CRILIN!!!INSOMMA!!!un po' d'amor proprio no?XD
                                Mi farebbe proprio piacere...

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X