Originariamente Scritto da elle93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
...fan art di ladygt93...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elle93 Visualizza Messaggiociaoo.... sn elle93.. cm se tu nn lo sapessi...cmq 6 davvero brava a disegnare... ora poi mi aiuterai ad aggiornare e a migliorare... ok???? ci si vede domani a scuola ok? poi si parla.... miraccomando nn c facciamo scoppiare...hehe!! ciao....
Tanto per cronaca, esempio di drawing di DB in paint: http://www.youtube.com/watch?v=Bl4u-5dgHHM
oddio mi ero perso i tuoi ultimi 2 disegni!! ke stupido!! il fumetto è qualcosa di meraviglioso l immagine di paint è qualcosa di fantastico!!! COMPLIMENTONONI LADYGT!!!!!!!
No, Videl, su paint non ci sono livelli (e magari!), ma si può aiutarsi con lo stumento "poligono" e i colori ^__^. In ogni caso, ottima performance! Colorare con Paint non è facile! Mi chiedo che ne uscirebbe se tu avessi PhotoshopMe lo chiedo anch'io! Cerca di procurartelo ladygt, sarebbe fantastico vedere qualche tuo lavoro colorato in photoshop! *__*
CiuUuU Lady!!!
km è bello colorato!!!! dai x essere stato fatto su paint è proprio venuto bene!!!!!ora devo cambiare il mio avatar!!!!
è veramente 1 bel lavoro!!!!
complimentoni
ciaoooooo
che bello, per essere colorato con paint è bellissimo, inoltre fa molto ridere ed è disegnato benissimooooooooooo!!!!XD
via raga....ho quasi finito il fumetto...nn lo so se ce la faccio a postarlo x stase.....ora mi rimetto a disegnare^_^
grazie ankora x i bellissimi complimeti!!!!!"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza MessaggioMi piacciono, sei una delle poche dove perlomeno i personaggi sono molti fedeli al manga e questo per me è un punto a favore...
T.U.M
In ogni caso, se è un tuo parere personale, touchè.Last edited by GT!; 06 November 2007, 23:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio...Scusa se mi intrometto, ma che c'entra? Ora una disegnatrice per essere brava a disegnare deve per forza attinersi scrupolosamente allo stile del manga da cui prende i personaggi? No, perchè per come lo hai scritto tu, pare sia proprio così...
T.U.M
Comment
-
Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza MessaggioGuarda aspettavo che uno/a mi dicesse così, guarda ti dico GT i personaggi di DB troppo Fan Art non mi piacciono molto, non perchè il disegno sia brutto o perchè sia fatto male. Tu sei brava e i tuoi disegni sono strutturati bene ma questo stile non mi piace perchè sono sempre stato abituato sin da piccolo a disegnarli così e questa logica continua ad accompagnarmi.
T.U.M
Se è un tuo parere personale, touchè. (ossia, nulla da ridire,cambiare i pareri personali è impossibile e comunque non nel mio stile )
Mi è saltata solo un attimo la mosca al naso per il "tono" in cui era scritta,senza notare che ti riferivi al tuo parere personale. Mea culpa.Last edited by GT!; 06 November 2007, 23:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioSì, l'ho intuito, difatti alla fine del messaggio, ripeto:
Se è un tuo parere personale, touchè. (ossia, nulla da ridire,cambiare i pareri personali è impossibile e comunque non nel mio stile )
Mi è saltata solo un attimo la mosca al naso per il "tono" in cui era scritta,senza notare che ti riferivi al tuo parere personale. Mea culpa.
T.U.M
Comment
-
Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza MessaggioForse ti ha dato fastidio perchè sembrava aggressivo e privo di rispetto verso gli altri Fan Arter, ma non sono quel tipo di Utente e inoltre io ribadisco che per come li fanno e li fai sono belli ma a me quello stile non mi piace...ti chiedo scusa sei mi hai frainteso...
T.U.M
Sono proprio curiosa di sapere che tirerà fuori dal suo cilindro ladygt
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioProbabilmente ci siamo fraintesi entrambi, quindi bene accette le scuse da entrambi i lati,e touchè! ^_^ Ma non proseguiamo oltre, su!
Sono proprio curiosa di sapere che tirerà fuori dal suo cilindro ladygt
T.U.M
Comment
-
...gokuxchichi 2 parte^_^...
eccomi!!!!!!wow ke discussione....menomale ke avete chiarito voi due
bene bando alle ciance! sn pronta a postare l'ultima parte del mio mini-fumetto ecco il mio ipotetico bacio tra goku e chichi^_^commentate e ditemi se c sn errori
qst era il mio obbiettivo principale....spero v sia piaciuto
mi rimetto a lavoro...a dp!!!Last edited by ladygt93; 22 November 2007, 15:33."The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggioeccomi!!!!!!wow ke discussione....menomale ke avete chiarito voi due
bene bando alle ciance! sn pronta a postare l'ultima parte del mio mini-fumetto ecco il mio ipotetico bacio tra goku e chichi^_^commentate e ditemi se c sn errori
qst era il mio obbiettivo principale....spero v sia piaciuto
mi rimetto a lavoro...a dp!!!
Lo vuoi un altarino,ladygt? Così avanzerei pure la mia richiesta, da sempre bramosa di soddisfazione ma mai assecondata, nè da doujinshi, nè dall'anime...=.=
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioAll'anima! I baci ti escono proprio benissimo! Chissà perchè, quando io ne disegno, pare sempre che uno dei due, il/la baciato/a o chi bacia, venga divorato dall'altro, o "aspirato" da un Kthulu(eh, vabbè, conoscendo i miei gusti macabri, la cosa è pure fattibile...)
Lo vuoi un altarino,ladygt? Così avanzerei pure la mia richiesta, da sempre bramosa di soddisfazione ma mai assecondata, nè da doujinshi, nè dall'anime...=.="The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggiocerto!!dimmi tutto!!!!!!
Indizio...quel pirla di personaggio poi non riusciva più a schiodarsi di dosso quel bacio...chi è?
A-Crilin
B-Jaozi...JAOZI???!
C-Karin
D-Yajirobei
Nel caso tu accenda la risposta esatta...beh, mi piacerebbe vedere un alternativa un po' più consistente al bacio sulla guancia, ecco! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioNo,no, ti lascio indovinare! Tanto è facile, su! XD
Indizio...quel pirla di personaggio poi non riusciva più a schiodarsi di dosso quel bacio...chi è?
A-Crilin
B-Jaozi...JAOZI???!
C-Karin
D-Yajirobei
Nel caso tu accenda la risposta esatta...beh, mi piacerebbe vedere un alternativa un po' più consistente al bacio sulla guancia, ecco! XD"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggiommm...interessante..ok! farò una fan art sul bacio tra c18 e JAOZI...chissà cm verrà bene.... no dai ruzzo...vedrò cs mi posso inventare cmq quel pirla di personaggio lo preferisci con o senza capelli???
Mi farebbe proprio piacere...
Comment
Comment