Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...fan art di ladygt93...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• S-t-u-p-e-n-d-o

Comment

• Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
      brava propio un bel disegno COMPLIMENTI
      Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
      É molto bello, quasi meglio dell' originale, brava brava...
      Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggio
      wow, quoto è bellissimo, veramente
      Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
      Quoto a pieni voti brava
      Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
      S-t-u-p-e-n-d-o
      ma grazie ragazzi! mi fa piacere che vi sia piaciuto^^
      più tardi vedrò di postare qualche schizzo su dragon ball...sperando di avere più tempo a disposizione...
      vi ringrazio ancora tantissimo per i commenti^^
      allora a dopo^^
      "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

• è davvero stupendo!
        Però, se posso permettermi, noto un pò strano il volto di Naruto! Esattamente non saprei dire cos'ha... ma non so xkè mi stona un poco!
        Cmq davvero ben fatto! Complimenti!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• oh mio dio!! ho visto adesso tutte le pagine e..... mio dio sei superba!!!!! mitica e se non ti dispiace avrei subito una richiestuccia da farti! sempre che x te va bn!!

Comment

• Bella l'ultima immagine, complimenti, sembra uno screen tratto dall'anime...
            Considerato poi che è fatto col mouse, è da apprezzare maggiormente...
            "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
            My Gallery
            Dragon Ball Second Saiyan Saga
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggio

se mi permetti una critica gli occhi di naruto sono troppo piccoli... tutto qui per il resto sembra un'immagine presa dall'anime! non riesco quasi a pensare che l'abbia fatta tu... bravissima!!

Comment

• Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggio
                grazie! comunque erin tzukin e dafne non sono proprio così...diciamo che sono come me li immagino, non c'è niente di ufficiale ti ringrazio ancora per il commento!

ma chi se ne frega di sanji! comunque quello di naruto e sakura non è erotico!XD per quanto riguarda la tua richiesta...vedremo

grazie mille ragazzi^_^

ma grazieeeee! purtroppo per quanto riguarda le proporzioni devo ancora esercitarmi molto, è il mio punto debole >_<
                comunque tavoletta

grazie! beh... mi piacerebbe ma purtroppo mi manca una bella storia, e soprattutto il tempo... forse più in là, mi piacerebbe davvero^^
                grazie ancora per il commento e il consiglio^^

grazie mille^^

grazie mille goteooo! sei troppo buono^^ per quanto riguarda la richiesta sto ancora riguardando i personaggi... a breve dovrei mandarteli^^
                grazie ancoraaaaaaaaa!

anche a me mancano per ora sono impegnata con un progetto su naruto, ma appena finisco ritornerò alla carica con qualche disegno su db
                grazie mille per il commento!!!!!!

ma grazieeeeeee! mi fa piacere che ti siano piaciuti!! grazie ancora!

grazie mille ragazzi!!!!!!

alloraaaaaaaaaaaaaa.....
                dopo aver ringraziato tutti...me ne vado...
                però vi lascio con la mia ultima creazione^^
                questa volta ho disegnato il disegno direttamente sul computer... non l'avevo mai fatto prima...e devo dire che non c'ho messo molto tempo per realizzarlo...
                eccola!
                naruto e sakura anbu in missione... mi piaceva disegnare il vestito degli anbu^^
                ah! le unghie di naruto sono simili a quelle di un gatto perchè è il costume che è fatto così^^
                via me ne vado...
                vi ringrazio ancora per i commenti!
                ciaooo!

Sanji ci tiene di più a Nami... vabbeh a parte questo... quei disegni che t'ho chiesto sono solo tre giusto?
                Bellissimo il tuo ultimo disegno... scusa come hai fatto a a disegnarlo direttamente sul PC?
                Shut up and swim

Comment

• incredibile, a giudicare da queste ultime immagini credo proprio che mi passer&#242; il tempo a sfogliare tutte le pagine di questo thread.

Comment

• Gia' anche io! :
                    Last edited by Sora93; 25 September 2010, 14:51.
                    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                      è davvero stupendo!
                      Però, se posso permettermi, noto un pò strano il volto di Naruto! Esattamente non saprei dire cos'ha... ma non so xkè mi stona un poco!
                      Cmq davvero ben fatto! Complimenti!
                      beh grazie^^ comunque questo è un naruto più adulto...i lineamenti del viso sono un pò cambiati...boh forse sarà questo...oppure sono io che non ci vedo bene...cosa molto probabile
                      grazie ancora^^

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                      oh mio dio!! ho visto adesso tutte le pagine e..... mio dio sei superba!!!!! mitica e se non ti dispiace avrei subito una richiestuccia da farti! sempre che x te va bn!!
                      grazieeeeeeee^^ ho risposto al mp

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                      Bella l'ultima immagine, complimenti, sembra uno screen tratto dall'anime...
                      Considerato poi che è fatto col mouse, è da apprezzare maggiormente...
                      grazie mille oplita^^ comunque non l'ho fatto con il mouse...ho utilizzato la tavoletta graficaXD

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                      se mi permetti una critica gli occhi di naruto sono troppo piccoli... tutto qui per il resto sembra un'immagine presa dall'anime! non riesco quasi a pensare che l'abbia fatta tu... bravissima!!
                      si in effetti... un pò piccoli sono! grazie per avermelo fatto notare

Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                      Sanji ci tiene di più a Nami... vabbeh a parte questo... quei disegni che t'ho chiesto sono solo tre giusto?
                      Bellissimo il tuo ultimo disegno... scusa come hai fatto a a disegnarlo direttamente sul PC?
                      si tre l'ho disegnato con la tavoletta grafica su un documento bianco di photoshop...e poi da li ho disegnato come su un foglio normale, prima lo schizzo e dopo la realizzazione

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                      incredibile, a giudicare da queste ultime immagini credo proprio che mi passerò il tempo a sfogliare tutte le pagine di questo thread.
                      ah poverino non ti conviene...le prime fanno paura... grazie mille cmq^^

Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
                      é TTTTTTTTRRRRRRRRRRROOOOOOPPPPPPPPPOOOOOOOOO BELLO BRAVA!!!!!!!!!!!
                      ma come un altro commento?! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee troppo gentile!

ragazzi mi dispiace per voi ma purtroppo non posto un disegno su dragon ball... dovete aspettare un pò perchè il progetto che sto facendo mi richiede un sacco di tempo... però spero che alla fine venga un bel lavoro^^

via su vi lascio con questa roba sdolcinata...mi dispiaceXDXD
                      un saluto a tutti

naruto and sakura from shippu! konoha gakuen den!

"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

• le pagine le ho viste tutte finalmente, ma hanno gi&#224; commentato gli altri e io mi unisco a loro: disegni bellissimi dal primo a quest'ultimo.

Comment

• bello!
                          la semplicità del disegno concentra l'attenzione nella scena e le posizioni hanno davvero sentimento
                          la sfumatura dello sfondo da una piacevole atmosfera.. insieme alla pioggia che è fatta davvero in modo realistico

Comment

• wow come sempre bellissimi
                            Yo.

Comment

• Si si bello...
                              Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• sono molto belli complimenti! magari sapessi disegnare come te!
                                sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

Working...
                                X