Come promesso ecco il nuovo capitolo... Commentate!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball SP
Collapse
X
-
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
-
Evvai, finalmente è arrivato Goku ! Ora li riduce a brandelli, almeno spero ! Certo che i servi di Seafer sono veramente brutti...li descrivi benissimo, me li immagino...se me li vedessi davanti probabilmente cadrei a terra dallo spavento ! BRAVISSIMO!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
medamocha? e chi è?Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
ah, quel film è uno dei pochi che non ho visto... spero di non aver copiato senza volerlo un personaggio già esistente...
Puoi inserire una sua immagine, please?Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Medamocha è quello in basso a sinistra http://www.filmsy.com/wp-content/upl...06/06/DBZ4.jpg spero non sia spam puo andare nella mia fic?sigpic
Comment
-
Beh, non ha 3 occhi, non ha un'armatura sayan ed è diverso da come immagino Kashor... Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Mi sento più tranquillo! XDSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Bellissimo il capitolo, si preannuncai una battaglia con i fiocchi BRAVO!!!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Grazie TUM! Spero di poter postare entro stasera... E ci sarà la comparsa di un personaggio inaspettato..Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioGrazie TUM! Spero di poter postare entro stasera... E ci sarà la comparsa di un personaggio inaspettato..
Comment
Comment