Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball SP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come promesso ecco il nuovo capitolo... Commentate!
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    sigpic

Comment

• Bel capitolo...bravo!!! Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire!!!

Comment

• Evvai, finalmente è arrivato Goku ! Ora li riduce a brandelli, almeno spero ! Certo che i servi di Seafer sono veramente brutti...li descrivi benissimo, me li immagino...se me li vedessi davanti probabilmente cadrei a terra dallo spavento ! BRAVISSIMO!
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Il servo alieno di seafer mi ricorda medamocha.Non vedo l'ora di Ghoan!
          sigpic

Comment

• medamocha? e chi è?
            sigpic

Comment

• Medamocha è un servo di slug...
              sigpic

Comment

• ah, quel film è uno dei pochi che non ho visto... spero di non aver copiato senza volerlo un personaggio già esistente...
                Puoi inserire una sua immagine, please?
                sigpic

Comment

• Medamocha è quello in basso a sinistra http://www.filmsy.com/wp-content/upl...06/06/DBZ4.jpg spero non sia spam puo andare nella mia fic?
                  sigpic

Comment

• Beh, non ha 3 occhi, non ha un'armatura sayan ed è diverso da come immagino Kashor... Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Mi sento più tranquillo! XD
                    sigpic

Comment

• Bellissimo il capitolo, si preannuncai una battaglia con i fiocchi BRAVO!!!!
                      sigpic
                      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Anche questa volta sei stato grande
                        "don't want to be an american idiot"

Comment

• Mmmm sì, io aodor il Kaiohken, quindi c'è da vedere come introddurai Gohan...comunque come ho già detto...complimenti!!!

Comment

• I capitoli mi piacciono, l'unica cosa sono qualche errore di distrazione e forse qualche periodo troppo pesante, ma per il resto a me piace....

T.U.M

Comment

• Grazie TUM! Spero di poter postare entro stasera... E ci sarà la comparsa di un personaggio inaspettato..
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                                Grazie TUM! Spero di poter postare entro stasera... E ci sarà la comparsa di un personaggio inaspettato..
                                inaspettato...fufufu...non vedo l'ora di sapere chi è!!!

Comment

Working...
                                X