Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo "mondiale" fanfic (iscrizioni)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ehm... perchè?
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
      so ke siete impazienti, ma vi chiedo di aspettare ancora un po'...
      perke cavolo, e che questo torneo inizi a chi aspetti a babbo natale

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
        perke cavolo, e che questo torneo inizi a chi aspetti a babbo natale
        Spiegati meglio...
        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Per me può iniziare!Cosa aspettiamo?
          sigpic

Comment

• ok, ok però mi dovete dimostrare di esserci tutti e dobbiamo decidere come si svolgeranno le votazioni, quindi, a voi la parola!

p.s. prego a tutti i partecipanti di rispondere all'appello
            sigpic

Comment

• Io ci sono!^_^
              Per le votazioni, non saprei....^^°
              Fate voi!^^
              sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
              Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

• eccomi... idem per le votazioni... non ho mica letto tutto....!
                sigpic
                >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Eccomi anch'io all'appello!! Bah, per le votazioni... si potrebbe votare tutta la FF fino al capitolo più recente e si potrebbero aspettare altri tre o quattro capitoli in caso per nuove votazioni... Qualcun altro avrà sicuramente idee migliori, quindi vi aspetto
                  "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Io ci sono....
                    sigpic

Comment

• io pure....
                      signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

• io ci sono! quanto ai voti, beh effettivamente non saprei, per quelli preliminari che avevo dato mi ero basato su cinque diverse categorie per me importanti e poi ho fatto una media, ma non proprio matematica, mi sono preso la libertà di aggiungere o togliere dei mezzi punti

ah, quanto a lettura sono a the war of the future di T.U.M., penso che per la fine della settimana le ho finite di leggere tutte
                        Last edited by Il Nicco; 13 November 2007, 21:14.
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

• Beh, innanzitutto ci vorrebbe una regola base: o scegliamo dei giudici che siano disposti a leggere tutte le ff (io lo farei ma purtroppo partecipando alla gara non posso...) oppure diciamo che chi vota deve votare tutte le ff... Poi forse andrebbero fatti dei criteri fissi di valutazione, ma non so...
                          Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                          Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                          sigpic

Comment

• Secondo me il metodo giusto è quello de Il Nicco!(Che è in parte anche quello di Dark Genius!^^)
                            Ci vogliono giudici che leggano le fanfic (almeno una buona parte di capitoli iniziali, perchè mi dispiacerebbe avere dei giudici sulla coscienza perchè si sono letti 40 e passa capitoli di seguito.....oO") e che con criteri fissi, ma non poi tanto rigidi, come l'esempio dei mezzi punti un po' più soggettivi, giudichi le fanfic....
                            sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
                            Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

• I'm here.
                              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• in realtà la mia idea era quella di far votare tutti... compresi i partecipanti, ovviamente rikiedendo la loro onestà, e altri lettori... x quanto riguarda i giudici serviranno solo a fare il conteggio...

p.s. mancano pochi partecipanti, tra due o tre giorni (a dir tanto) si comincia!
                                Last edited by il vero goku; 13 November 2007, 22:14.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X