Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball gf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non posso postare un altro capitolo perchè houn impegno magari domani o stasera alle 23

Comment

Originariamente Scritto da vincenzo22
      no ho avuto bisogno dei tuoi consigli BLAZE non ti credere che sa chi
      va bene calmati, nn devi insultare chi cerca di aiutarti

cmq la ff è interessante sotto certi punti di vista, forse nn mi piace il fatto ke sia tutto un po' troppo veloce, ma cmq la trama nn è male...
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
        va bene calmati, nn devi insultare chi cerca di aiutarti

cmq la ff è interessante sotto certi punti di vista, forse nn mi piace il fatto ke sia tutto un po' troppo veloce, ma cmq la trama nn è male...
        Sì, infatti, anche se i nemici sono un pò ignoti, ma come ha già detto, vuole basare la FF su un sistema a colpi di scena se non vado errato...

Comment

Glif si sta dirigendo verso la casa di Vegeta, mentre Goku e co. hanno finito di prepararsi, e sono pronti ad andare alla festa:
          Chichi: Goku sei pronto?
          Goku:si cara possiamo andare
          Gohan:io sono pronto
          Goten:mamma mamma
          Chichi: che c'è tesoro
          Goten: non riesco a mettermi la cravatta
          Chichi:alla tua eta, ancora non ti sai mettere la cravatta
          Goten:mamma ti ricordo che ho 7 anni
          Chichi. a volte me lo dimentico
          Goku: tutti pronti andiamo
          Chichi: incomincia a prendere l'auto
          Goku: ti ricordo che non abbiamo un auto
          Chicho: e come andiamo a casa di Vegeta
          Goku: volando
          Chichi: quando ti credi di prendere la patente
          Goku: non lo so gia ci ho provato una volta e ho fallito
          Chichi: a volte vorrei che fossimo una famiglia normale con una macchina
          Goku: se saremmo una famiglia normale, la terra sarebbe esplosa
          Chichi: si hai ragione
          Goku: nuvola spidii !!!!!!!!!!!!, porta Chichi a casa di Bulma io e gli altri ti seguiremo volando
          Chichi: va bene ci vediamo la
          cosi Goku e gli altri sono partiti per andare a casa di Bulma
          intanto Trunks e judi:
          Trunks: che ne dici se ci fermiamo un poco a prendere una piccola pausa
          Judi: si sono esausta
          Trunks: allora che mi racconti
          Judy: sono una bambina di 5 anni mangio,bevo e dormo la mia vita non è poi tanto emozionante.
          Ci furono 5 minuti di silenzio, poi trunks disse "che dici se ripartiamo"
          Crlin nel fratempo e ancora in volo, l'aura di Triunks è sempre piu vicina.
          Gohenn intanto &#232; immerso nei suoi pensieri <<non sai fare niente, non sei degno di stare a questo mondo, io sono i principe dei sayan io sono il figlio di quello che ha ucciso tuo padre>> <<sigh sigh, pap&#224; sigh,sigh papaaaaaaaaaaaaaaa>>
          Vegeta ora io ti far&#242; vedere quello che so fare, io ti mander&#242; all'inferno.
          Dopo che ognuno &#232; andato al pianeta apposito non ho mai smesso di pensare alla tua faccia, sono stato 20 anni ad allenarmi. I miei occhi si chiuderanno per sempre solo quando vedr&#242; la tua morte davanti ai miei stessi occhi, io non sono un sayan ma la mia forza equivale a essa.
          Glif &#232; ormai arrivato a destinazione e prese i due corpi e ora sta viaggiano per ritornare da Gohenn.
          Crilin &#232; arrivato intanto da Trunks:
          Crilin: trunks, Jade finalmente vi ho trovati
          Trunks:levami le mani di dosso !!!! e con una grande aura si trasformi in super sayan e subit&#242; part&#236; all'atacco:
          subit&#242; Trunks si scaglio contro di lui dandogli tanti pugni tutti ben colpiti <<basta Trunks>> <<come ti sei permesso di attacare mio padre ed ucciderlo e anche mia madre>> <<e tua padre come si &#232; permesso ti rapire mia figlia>> << non &#232; stato lui, lo hanno incastrato>> basta cerchio magico, il cerchio lo stava quasi per colpire ma Trunks se lo scanso e contratacco con dei colpi energetici ma anche Krilin se li scans&#242; tutti, e i due si scontrano con pugni, calci Trunks sta avendo la meglio ma Krilin si arrabio e fece un kienzan furioso e dei cerchi magici uno dopo l'altro gli traffisero il corpo, Trunks venne ucciso ma prima della morte Krilin gli disse: "vedrai quando tutto questo sar&#224; finito ti risvegliero con le sfere del drago" Krilin cos&#236; prese la figlia che ormai era silenziosa contro il padre.
          Glif intanto ha portato i due corpi a Gohenn, mentre Goku e la sua famiglia si fermarono in un bar per un gelato visto che ancora dovevano comprare il regalo a Vegeta.
          Gohenn: ha ha ha ha ha ha finalmente mi hai portato i corpi, ora non mi servi piu e con un colpo energetico uccise Glif.
          Ora la mia vendetta avver&#224;.
          Fine 4 capitolo
          Che cosa ne pensate del gesto di Krilin ?

Comment

Qualche errorino e qualche ripetizione ma la fantasia non manca e inoltre penso che la storia avrà sviluppi molto interessati...

T.U.M

Comment

Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
              Qualche errorino e qualche ripetizione ma la fantasia non manca e inoltre penso che la storia avrà sviluppi molto interessati...

T.U.M
              si lo so, nella prossima non ci saranno tanti errori ieri lo fatta di fretta perche sono molto indietro con i capitoli che devo fare al torneo

Comment

Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                Goku: se saremmo una famiglia normale
                Scusa Vincenzo, non prenderlo come un insulto o come un gesto di superiorità, ma sarebbe se fossimo, ricorda, leggi il capitolo un po' di volte prima di postare!!!

Comment

goku e la sua famiglia sono entrati nel nogozio per scegliere il regalo a Vegeta
                  goku: che ci compriamo?
                  Chichi: non lo so, che gli piace?
                  Goku: me lo chiedi a me, io non lo so
                  Gohan:compriamoci una maglietta
                  Goten: si &#232; il regalo giusto
                  Chichi: va bene &#232; deciso ci compriamo questa maglietta nera
                  Gohan: si ora andiamo per&#242; che siamo in ritaro
                  Goten:si andiamo.
                  Intanto Gohenn dopo che ha cciso il suo suddito Glif mise Vegeta e Bulma in una macchina guaritrice, che resuscita le persone creata da Glif:"ci vogliono 24 ore prima del risveglio di Vegeta e di sua moglie" intanto vado da sua figlio Trunks per&#242; non sento la sua aura perch&#233;f orse l'avranno eliminati.E ora come posso passare il tempo, a si la testa pelata &#232; ancora viva, per&#242; il mio capo ha detto anche che c'era un certo Goku vabbe per adesso vado da Krilin.
                  Krilin &#232; arrivato da C-18:
                  Judi: ciao mamma
                  C-18: ciao come stai
                  Judi: bene mamma
                  C-18: ottimo lavoro krilin
                  judi: mamma mamma &#232; cattivo ha ucciso Trunks Bulma e anche Vegeta
                  Krilin: non &#232; come credi C-18, con Bulma &#232; stato un incidente con Trunks &#232; rischiavo la morte e con Vegeta &#232; stata solo fortuna
                  C-18: perch&#232; hai fatto tutto questo
                  Krilin: &#232; stato Vegeta a prendere nostra figlia, lo rovato nello sbabuzino della casa
                  C-18: &#232; vero Judi
                  judi: con voce bassa disse: si
                  La piccola &#232; ancora spaventata ma nel profondo sa che non &#232; stato Vegeta.
                  Gohenn sta intanto distrugendo tutto, palazzi casa e tutto sta venendo distrutto.
                  Ma per fortuna c'&#232;ra Majin Bu
                  majin bu: hei non distrugere pianeta buuuuuuu
                  Gohenn: e tu chi saresti per impedirmelo
                  Majin bu: mi dispiace Satan ma questa &#232; una energenza
                  Majin bu part&#236; subito all'atacco con calci e pugni, Gohenn li incasso tutti e stava in seria dificolta << oh no ci mancava solo questo essere rosa, Burnin special !!!!!!>> Gohenn lancio questo potentissimo colpo energetico <<finalmente me ne sono liberato>> ma Majin bu subito si ricompose <<ora mi hai fatto arrabiare e caccio il fumo dalle orecchie buuuuuuuuuu>> i due si scontrarono in cielo erano velocisimi tutte le persone stavano guardando quell'incontro, << onda energetica 2.1 >> <<ti trasformo in un ciocolatino>> i due fecero uno contrasto con le due onde energetica ma nessuno venne colpito le onde esplosero e distrussero tutta la citt&#224;, ma loro due erano ancora interi e piu forti che mai <<buuuuuuuuuuu>> <<non mi batterai &#232; inutile>> loro subito ripartirono, Majin bu lo gett&#242; su una roccia e la distrusse ma Goheen continu&#242; con tanti colpi energetici ma non andarono a segno, <<l'hai voluto tu essere rosa Burining super attak>> <<ti trasformo in una caramella>> il raggio per&#242; fu piu veloce del burning specia attak, Gohenn lo stava ancora caricando, ma grazie a un colpo fortunato respinse il raggo e rinvio il raggio a Majin bu, egli si trasformo in una caramella e subito Gohenn gli lancio il Burnin special attak e majin bu venne disintegrato <<meglio tornare alla base>>.
                  Intanto Goku e co. arrivano a casa di Vegeta e tutto cio che vedono lo sconvolgono.
                  Last edited by ; 11 November 2007, 16:37.

Comment

Scusa Vincenzo, prima di tutto bel capitolo, seconda cosa, chi sarebbe Judi????

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                      Scusa Vincenzo, prima di tutto bel capitolo, seconda cosa, chi sarebbe Judi????
                      la figlia di Krilin

Comment

Non si dovrebbe chiamare Marron?

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                          Non si dovrebbe chiamare Marron?
                          scusate ma io non mi ricordava come si chiamava la figlia di Krilin e quindo ho inventato Jade

Comment

perch&#232; non editi??

Comment

mo edito tutti i capitoli che ho fatto xd

Comment

altri commenti prima di postare il 5&#176; capitolo ?

Comment

Working...
                                X