non posso postare un altro capitolo perchè houn impegno magari domani o stasera alle 23
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragon ball gf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo22no ho avuto bisogno dei tuoi consigli BLAZE non ti credere che sa chi
cmq la ff è interessante sotto certi punti di vista, forse nn mi piace il fatto ke sia tutto un po' troppo veloce, ma cmq la trama nn è male...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggiova bene calmati, nn devi insultare chi cerca di aiutarti
cmq la ff è interessante sotto certi punti di vista, forse nn mi piace il fatto ke sia tutto un po' troppo veloce, ma cmq la trama nn è male...
Comment
-
Glif si sta dirigendo verso la casa di Vegeta, mentre Goku e co. hanno finito di prepararsi, e sono pronti ad andare alla festa:
Chichi: Goku sei pronto?
Goku:si cara possiamo andare
Gohan:io sono pronto
Goten:mamma mamma
Chichi: che c'è tesoro
Goten: non riesco a mettermi la cravatta
Chichi:alla tua eta, ancora non ti sai mettere la cravatta
Goten:mamma ti ricordo che ho 7 anni
Chichi. a volte me lo dimentico
Goku: tutti pronti andiamo
Chichi: incomincia a prendere l'auto
Goku: ti ricordo che non abbiamo un auto
Chicho: e come andiamo a casa di Vegeta
Goku: volando
Chichi: quando ti credi di prendere la patente
Goku: non lo so gia ci ho provato una volta e ho fallito
Chichi: a volte vorrei che fossimo una famiglia normale con una macchina
Goku: se saremmo una famiglia normale, la terra sarebbe esplosa
Chichi: si hai ragione
Goku: nuvola spidii !!!!!!!!!!!!, porta Chichi a casa di Bulma io e gli altri ti seguiremo volando
Chichi: va bene ci vediamo la
cosi Goku e gli altri sono partiti per andare a casa di Bulma
intanto Trunks e judi:
Trunks: che ne dici se ci fermiamo un poco a prendere una piccola pausa
Judi: si sono esausta
Trunks: allora che mi racconti
Judy: sono una bambina di 5 anni mangio,bevo e dormo la mia vita non è poi tanto emozionante.
Ci furono 5 minuti di silenzio, poi trunks disse "che dici se ripartiamo"
Crlin nel fratempo e ancora in volo, l'aura di Triunks è sempre piu vicina.
Gohenn intanto è immerso nei suoi pensieri <<non sai fare niente, non sei degno di stare a questo mondo, io sono i principe dei sayan io sono il figlio di quello che ha ucciso tuo padre>> <<sigh sigh, papà sigh,sigh papaaaaaaaaaaaaaaa>>
Vegeta ora io ti farò vedere quello che so fare, io ti manderò all'inferno.
Dopo che ognuno è andato al pianeta apposito non ho mai smesso di pensare alla tua faccia, sono stato 20 anni ad allenarmi. I miei occhi si chiuderanno per sempre solo quando vedrò la tua morte davanti ai miei stessi occhi, io non sono un sayan ma la mia forza equivale a essa.
Glif è ormai arrivato a destinazione e prese i due corpi e ora sta viaggiano per ritornare da Gohenn.
Crilin è arrivato intanto da Trunks:
Crilin: trunks, Jade finalmente vi ho trovati
Trunks:levami le mani di dosso !!!! e con una grande aura si trasformi in super sayan e subitò partì all'atacco:
subitò Trunks si scaglio contro di lui dandogli tanti pugni tutti ben colpiti <<basta Trunks>> <<come ti sei permesso di attacare mio padre ed ucciderlo e anche mia madre>> <<e tua padre come si è permesso ti rapire mia figlia>> << non è stato lui, lo hanno incastrato>> basta cerchio magico, il cerchio lo stava quasi per colpire ma Trunks se lo scanso e contratacco con dei colpi energetici ma anche Krilin se li scansò tutti, e i due si scontrano con pugni, calci Trunks sta avendo la meglio ma Krilin si arrabio e fece un kienzan furioso e dei cerchi magici uno dopo l'altro gli traffisero il corpo, Trunks venne ucciso ma prima della morte Krilin gli disse: "vedrai quando tutto questo sarà finito ti risvegliero con le sfere del drago" Krilin così prese la figlia che ormai era silenziosa contro il padre.
Glif intanto ha portato i due corpi a Gohenn, mentre Goku e la sua famiglia si fermarono in un bar per un gelato visto che ancora dovevano comprare il regalo a Vegeta.
Gohenn: ha ha ha ha ha ha finalmente mi hai portato i corpi, ora non mi servi piu e con un colpo energetico uccise Glif.
Ora la mia vendetta avverà.
Fine 4 capitolo
Che cosa ne pensate del gesto di Krilin ?
Comment
-
Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza MessaggioQualche errorino e qualche ripetizione ma la fantasia non manca e inoltre penso che la storia avrà sviluppi molto interessati...
T.U.M
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza MessaggioGoku: se saremmo una famiglia normale
Comment
-
goku e la sua famiglia sono entrati nel nogozio per scegliere il regalo a Vegeta
goku: che ci compriamo?
Chichi: non lo so, che gli piace?
Goku: me lo chiedi a me, io non lo so
Gohan:compriamoci una maglietta
Goten: si è il regalo giusto
Chichi: va bene è deciso ci compriamo questa maglietta nera
Gohan: si ora andiamo però che siamo in ritaro
Goten:si andiamo.
Intanto Gohenn dopo che ha cciso il suo suddito Glif mise Vegeta e Bulma in una macchina guaritrice, che resuscita le persone creata da Glif:"ci vogliono 24 ore prima del risveglio di Vegeta e di sua moglie" intanto vado da sua figlio Trunks però non sento la sua aura perchéf orse l'avranno eliminati.E ora come posso passare il tempo, a si la testa pelata è ancora viva, però il mio capo ha detto anche che c'era un certo Goku vabbe per adesso vado da Krilin.
Krilin è arrivato da C-18:
Judi: ciao mamma
C-18: ciao come stai
Judi: bene mamma
C-18: ottimo lavoro krilin
judi: mamma mamma è cattivo ha ucciso Trunks Bulma e anche Vegeta
Krilin: non è come credi C-18, con Bulma è stato un incidente con Trunks è rischiavo la morte e con Vegeta è stata solo fortuna
C-18: perchè hai fatto tutto questo
Krilin: è stato Vegeta a prendere nostra figlia, lo rovato nello sbabuzino della casa
C-18: è vero Judi
judi: con voce bassa disse: si
La piccola è ancora spaventata ma nel profondo sa che non è stato Vegeta.
Gohenn sta intanto distrugendo tutto, palazzi casa e tutto sta venendo distrutto.
Ma per fortuna c'èra Majin Bu
majin bu: hei non distrugere pianeta buuuuuuu
Gohenn: e tu chi saresti per impedirmelo
Majin bu: mi dispiace Satan ma questa è una energenza
Majin bu partì subito all'atacco con calci e pugni, Gohenn li incasso tutti e stava in seria dificolta << oh no ci mancava solo questo essere rosa, Burnin special !!!!!!>> Gohenn lancio questo potentissimo colpo energetico <<finalmente me ne sono liberato>> ma Majin bu subito si ricompose <<ora mi hai fatto arrabiare e caccio il fumo dalle orecchie buuuuuuuuuu>> i due si scontrarono in cielo erano velocisimi tutte le persone stavano guardando quell'incontro, << onda energetica 2.1 >> <<ti trasformo in un ciocolatino>> i due fecero uno contrasto con le due onde energetica ma nessuno venne colpito le onde esplosero e distrussero tutta la città, ma loro due erano ancora interi e piu forti che mai <<buuuuuuuuuuu>> <<non mi batterai è inutile>> loro subito ripartirono, Majin bu lo gettò su una roccia e la distrusse ma Goheen continuò con tanti colpi energetici ma non andarono a segno, <<l'hai voluto tu essere rosa Burining super attak>> <<ti trasformo in una caramella>> il raggio però fu piu veloce del burning specia attak, Gohenn lo stava ancora caricando, ma grazie a un colpo fortunato respinse il raggo e rinvio il raggio a Majin bu, egli si trasformo in una caramella e subito Gohenn gli lancio il Burnin special attak e majin bu venne disintegrato <<meglio tornare alla base>>.
Intanto Goku e co. arrivano a casa di Vegeta e tutto cio che vedono lo sconvolgono.
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioScusa Vincenzo, prima di tutto bel capitolo, seconda cosa, chi sarebbe Judi????
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioNon si dovrebbe chiamare Marron?
Comment
Comment