Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball gf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Gohenn sembra molto potente,ma la macchina curatrice fa resuscitare?
    si fa resuscitare dopo un ora

Comment

altri commenti ?

Comment

Gohenn aveva usato il mugen di 2° livello, ora era ancora piu potente di prima, intanto Vegeta e Crilin sono ancora a terra e sembrano svenuti; a Goheen non piace a stare senza far niente e quindi decise di combattere contro Goku, ma dato che sicuramente Goku non combatteva contro di lui decise di dirgli che fine gli aveva fatto fare a Gohan
        Gohenn: Goku vuoi combattere contro di me ?
        Goku: non ne trovo un motivo
        Gohen: un motivo c'è
        Goku: quale ?
        Gohenn: si tratta di tuo figlio, ho deciso di non curarlo piu
        Goku: nooooo Gohan, perche ?!
        Goheen: mi dispiace ma la macchina serviva a me
        Goten sentì tutto e cadde a terra, non c'è la faceva piu era troppo dispiaciuto di quello che aveva fatto a il fratello;
        Goku: Goten calmati, lo resusciteremo con le sfere del dragon non c'è bisogno di arrabiarsi, tanto io lo sapevo che non Gohenn non l'avrebbe mai curato a Gohan. Un altra cosa goheen, chi sei ? e perchè c'è l'hai tanto con Vegeta ?
        Gohenn: è una storia lunga sroria, diciamo che c'è lo con lui dall'infanzia, perchè su padre ha ucciso mio padre e Vegeta.............
        gohenn al'improviso si arrabio, perchè appena veniva pronunciato il nome capiva piu nientesi arrabiava in modo pazzesco.
        Gohenn senza perdere tempo subito attacò Goku <<ahhhh brutto sayan, ti odio>> <<ma sei impazzito !>> Goku stava avendo la peggio, stava subendo tanti colpi a raffica da Gohenn, però Goku si trasformò in super sayan e contratacò con una onda energetica, ma Goheen non venne colpito perchè era troppo veloce per Goku <<oh no è troppo forte ahahah, e si trasformò in super sayan di 2° livello, per Goheen ora era un pò piu dura la battaglia i due ora erano entrambi forti, ma nessuno poteva ecuagliare la velocità di Gohenn, i due si scontrarono nel cielo creando boati in cielo e distrugendo quasi tutto il territorio circostante>> Goku lanciò un' altra onda energetica questa volta ancora piu potenta, ma era inutile Goheen era talmente veloce che prima che Goku gliela lanciò, gohenn gli andò alle spalle facendogli l' onda megalomane e mandandelo al tappeto.
        Intanto al palazzo del supremo
        Dende: Jounur che vuoi fare
        Jonur: ora tocca a me !!!, Gohan ti rivendicherò....e Jonur si alzò in volo per andare da Gohenn.
        Dende: Jounur stai attento
        Intanto Crilin, Vegeta,Gohan e Goku erano tutti stesi a terra ora Gohenn voleva distrugere anche Goten
        Goten: oh no, viene verso di me !!!!, contempraneamente nel laboratorio di Gohenn:
        Mark: mi dispiace padrone ma io non sono come te;
        egli mise Gohan nella capsula per curarlo circa mezzo'ora fa durante il combattimento tra Goku e Gohenn.

Comment

Interessante,mischi corretamente l'alternarsi tra onde e colpi fisici,ti do un 7.
          sigpic

Comment

altri commenti ????

Comment

di commenti neanche l'ombra commentate anche in modo negativo !!!
              Last edited by ; 17 November 2007, 20:39.

Comment

Do un consiglio, la fantasia c'è, ma manca la descrizione, descrivi le sensazioni, l'ambiente etc. Così vedrai che la tua F.F raggiungerà livelli alti, poi se ci sono dei problemi ti do una mano...

T.U.M

Comment

Goten appena vide Gohenn avvicinarsi a lui incominci&#242; a fuggire, si trasformo in super sayan per andare piu veloce questa volta negli occhi di Goten c'&#232;ra proprio il terrore, era spaventato e spaesato come se la sua vita fosse giunta al termine, con uno sguardo alla natura e agli uccelli, ai fiori e alla belezza della sua vita a quando pens&#242; all'incontro col padre e agli allenamenti con Gohan, lui continu&#242; a volare come fosse un uccelo senza meta che non pu&#242; scampare al fucile, un ultimo sguardo a suo padre Goku che era l&#236; disteso a terra svenuto, pens&#242; ai bei momenti passati con Trunks e ricord&#242; alla madre che con grande severit&#224; lo aveva accudito, un ultimo sguardo un ultimo respiro fu quello di Goten che appena si giro venne infilzato da un raggio da parte di Gohenn, un ultima lacrima, un ultimo sorriso, perch&#232; senti di nuovo l'aura di Gohan.
                  Lui cadde a terra come un uccelo che viene sparato da un fucile che mano mano cade a terra.
                  Yonur intanto sent&#236; un aura scomparire, sent&#236; che era quella di Goten, Jonur stava volando e una lacrima cadde sul pavimento, anche uno come lui duro si poteva commuovere, anche Muten sent&#236; quell'aura scomprire, era quella di Goten un bambino giocherelone e simpatico, e El kaio che pensava alla reazione di Goku, ma kiki era ancora allo scuro di questo; e Muten con grande gentilezza and&#242; a dirgli tutto, lei pianse sulla spalla di Muten. Il suo povero figlio ormai morto fu una grande perdita per lei che come al solito svenne.
                  Goheen era l&#236; compiaciuto del gesto ormai divento cattivo al 100 per cento,
                  ormai lui voleva uccidere tutti e non solo Vegeta; lui si gir&#242; e vide di nuovo Gohan, si strofino gli occhi, perch&#232; credeva che era una visione, i capelli di Gohen erano biondi con dei tuoni vicino alla sua aura, sembrava un miraggio invece no Gohan era veramente l&#236; che grazie a Mark (il seguace di Goheen) che lo aveva fatto resuscitare, era l&#236; con un aura ancora piu forte di prima , con una grande rabbia nel corpo, una potenza spaventosa era quella di Gohan,
                  Goheen era spaventato, ma poi fece un sorrisetto, come segno di arroganza e di superiorit&#224;; un silenzio di tomba i due si guardarono negli occhi e all'improviso i due si scagliaro uno contro l'altro, incominciarono con dei pugni erano troppo veloci non si vedevano, si vedevano solo in cielo come immagini che scomparivano e poi ricomparivano, i due si scontrarono con una potenza mai vista prima, la potenza era suprema tra i due <<Gohan se ti credi che con questa aura mi fai paura, ti sbagli di grosso, ora ti distruggo subito onda megalomane !!!>> Gohan venne colpito in pieno, Gohenn credeva che lo aveva ucciso quando mano mano il fumo si schiariva sempre piu, Gohenn vide l'ombra proiettata a terra alz&#242; la testa, vide il sayan senza neanche un graffio
                  Gohenn per&#242; era troppo orgoglioso per far vedere la faccia preocupata ma in verit&#224; lo era, stava bleffando, Gohan si incominci&#242; a preocupare e cacci&#242; tutta la sua aura, carico un onda energetica gigantesca e la lanci&#242; <<&#232; finita ora per te Gohenn, Goten ti vendichero !!!>> Gohenn era rimasto incrastato, aveva paura di venire colpito, lui pieno di paura e ormai senza speranza di sopravivere fece il mugen 3&#176; livello, Goheen si sorprese e cap&#236; che ogni volta che usava il mugen dientava sempre piu cattivo e potentissimo ormai Gohenn avevo perso il senso della ragione ormai la sua cattiveria era aumentata, ma anche la sua potenza infatti fece subito una nuovo mossa appresa con il mugen era l'onda megalomane di 3&#176; livello, la onda era molto piu grande di quella di Gohan, i due fecero un contrasto con le due onde distrugendo man mano tutto il laboratorio e la citta diventando tutto un territorio desertico.
                  Gohenn decise di chiudere il contrasto aumentanto la potenza dell'onda, le due onde stavano andando a dosso a Gohan <<no no !!!! mi dispiace pap&#224;>> Gohan chiuse gli occhi e quando li riapr&#236; le due onde non c'&#232;rano piu vide solo il suo migliore amico Jounur che durantee il contrasto lanci&#242; una terza onda di energia facendo andare le onde fuori, Gohan era molto felice di rivedere il suo amico e lo abbracci&#242;, ma Gohenn no:" e tu chi sei ?!........"
                  Fine capitolo

Comment

ci sono commenti ?

Comment

volete che io continui ???????

Comment

Continua,questo capitolo mi &#232; piaciuto!
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                          Continua,questo capitolo mi è piaciuto!
                          che voto mi dai ?

Comment

come al solito 7....
                            sigpic

Comment

peccato che ci stai solo tu come fan

Comment

Vincenzo, ho letto tutta la FF e devo dire che mi &#232; piaciuta, soprattutto negli ultimi due! All'inizio non avevo capito molto, per&#242; mi ero dispiaciuta della morte di Vegeta, Bulma e Trunks...poi per&#242; sei migliorato aggiungendo parti descrittive e parti commoventi come gli ultimi istanti della vita di Goten...l'hai espressa benissimo, bravo! Questo Gohenn non &#232; un saiyan giusto? Eppure pensavo che era buono, dato che non voleva attaccare Goku e famiglia, ma solo Vegeta. Mark mi ha stupito, ha fatto davvero una cosa buona facendo riprendere Gohan nella capsula... Cmq attendo di leggere il prossimo! Ultima domanda...ma Bulma che fine ha fatto?
                                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Working...
                                X