Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*fan art elle93*°*

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Questo è un mio ultimo disegno e spero anke d riuscirlo a colorarlo con la pennina(tablet) ...spero k vi piaccia!!!

Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

Comment

• molto bello,complimenti.L'unica pecca è il volto di Naruto che è troppo allungato
      Il resto mi piace...
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Veramente non male. Usi la tratto pen, vero?
        "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
        My Gallery
        Dragon Ball Second Saiyan Saga
        sigpic

Comment

• Purtoppo io nn me ne intendo ma penso che se cerchi su deviantart potresti trovare un tutorial ^^
          http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• Bel disegno. Non mi convince il mento di Naruto.

Comment

• grz dei vostri commenti... in quanto alla domanda di oplita la risposta è si.... Spero anke di imparare a colorare co la tablet...
              Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

Comment

• Ecco un'altro dei miei ultimi disegni( ftt a scuola durante l'ora di chimica ) ... spero ke vi piaccia.... COMMENTATE....

Comment

• Non so chi sia la ragazza... ^^In ogni caso molto bello, proporzioni esatte (il mio problema principale... XD) e posa molto molto carina.
                  Mi piace il tuo modo di disegnare i personaggi, che, con quell'allungamento del viso, sembrano più maturi e seri.
                  Last edited by Oplita XXX; 25 January 2009, 10:39.
                  "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                  My Gallery
                  Dragon Ball Second Saiyan Saga
                  sigpic

Comment

• Non male, mi piace l'espressione di Kiba ^^
                    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• Bel diegno. Mi piace soprattutto l'espressione di Kiba.

Comment

• grazie dei vostri commenti e spero ke il disegno sia piaciuto!!!

Comment

• Ecco qua un'altro disegno... la cs bella è ke è totalmente inventato , infatti questo e quello precedente sono i primi disegni creati dalla mia fantasia ....Naturalmente è solo uno schizzo ,poi dovrò sistemarlo con la china e poi vedo se mi riuscirà colorarlo con la tablet... In realtà era una richiesta da parte di una mia amica...Spero ke vi piacciano.... Commentate

Comment

• Mi piace, bella l'espressione di lei, non mi pare ci siano grandi errori... Bravo
                            Last edited by SpikeAlex; 30 January 2009, 17:20.
                            Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• Povero elle è masculo! Cmq molto carino il disegno, complimenti ^^
                              http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• Non capisco xk elle lo scambino x una femmina o_O.... Ma nn lo conoscete elle di death note??? cmq grz tante dei vostri commenti!!!

Comment

Working...
                                X