Annuncio
Collapse
No announcement yet.
*°*fan art elle93*°*
Collapse
X
-
Veramente non male. Usi la tratto pen, vero?"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Purtoppo io nn me ne intendo ma penso che se cerchi su deviantart potresti trovare un tutorial ^^
Comment
-
Non so chi sia la ragazza... ^^In ogni caso molto bello, proporzioni esatte (il mio problema principale... XD) e posa molto molto carina.
Mi piace il tuo modo di disegnare i personaggi, che, con quell'allungamento del viso, sembrano più maturi e seri.Last edited by Oplita XXX; 25 January 2009, 10:39."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Ecco qua un'altro disegno... la cs bella è ke è totalmente inventato , infatti questo e quello precedente sono i primi disegni creati dalla mia fantasia ....Naturalmente è solo uno schizzo ,poi dovrò sistemarlo con la china e poi vedo se mi riuscirà colorarlo con la tablet... In realtà era una richiesta da parte di una mia amica...Spero ke vi piacciano.... Commentate
Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^
Comment
-
Povero elle è masculo! Cmq molto carino il disegno, complimenti ^^
Comment
Comment