Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Wow si fa sempre più interessante questo manga...disegni davvero belli e trama con la giusta quantità di mistero! Quindi Jack alla fine è stato costretto da quel signore di Osma a seguire i ribelli...ma perché? Come mai? E poi quei tizi che stanno al tavolo sono davvero strani...
Comunque hanno fatto bene i ragazzi a seguire i ribelli per scoprire la verità..ottima scelta!!
Complimenti, sei bravissimo !!
Ma c'era stata una precedente storia? no, perche si chiama "Carpe diem II", quindi c'è stato anche l'uno?
No, è questa la prima...
il titotlo è un po enigmatico me è studiato...ha diversi significati, che però potrò svelarti solo dopo aver spiegato alcune cose...se nò si spoileriza...
WOW!Diventa sempre + bello!devo assolutamente scoprire come finisce!!!
Grazie ...
Eh, il finale è ancora un po lontano... ma ti assicuro che ne vale la pena, è abbastanza originale e ha abbastanza colpi di scena(almeno io credo)...
uao, davvero originale anche per come l'hai disegnato!
Boh...a me non è piaciuto tanto...
aspetta a vedere l' inquisitore che gli darà la caccia...quello mi pare un bel personaggio...questo invece...boh...non mi ha convinto troppo...
No ti prego,già non sopporto quando dai tu del lei ora lo fai dare anche ai tuoi personagi
Un altro bel capitolo,c'è sempre quell'alone di mistero molto intrigante,anche se oggi il giusto ha fatto poco niente
Aspetto di leggere i prossimi capitoli per vederlo all'azione!
No ti prego,già non sopporto quando dai tu del lei ora lo fai dare anche ai tuoi personagi
Un altro bel capitolo,c'è sempre quell'alone di mistero molto intrigante,anche se oggi il giusto ha fatto poco niente
Aspetto di leggere i prossimi capitoli per vederlo all'azione!
Grazie ...
Far dare del lei ad un personaggio però è divertente ...
comuqnue STIA() tranquillo, Il fico avrà occasione di dimostrarsi tale :
Comment