Ciao Creed! Allora ho iniziato a leggere T&DII, ieri mi hanno fermato proprio durante lo scontro Trunks Vs AlphaBroly (il mio idolo ha un nuovo nome simile al mio fantastico!) su Emerald (se ben rammento il pianeta...) fra un pò riprendo sono curioso di sapere che c'è li di tanto interessante x AlphaBroly (che spero annienti Goku&co....). Beh al mio prox commento, anche tu hai da recuperare alcuni episodi della mia! Vediamo chi finisce prima? Ciao!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Time and Dreams III: The Final War
Collapse
X
-
sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioStavo leggendo il bel capitolo Acid Rain e quando sento il nome Goku e comincio a gasarmi o quasi,finche tu non lo hai brutalmente cambiato
La FF stava procedendo molto bene,belle descirizioni,dialoghi non male e combattimenti ben fatti,mi chiedo però: perchè hai stravolto Goku?!
Cosa mi rappresentano quei ciuffi bianco platino ?!
C'è una possibilità che tu cambi il tutto ?
Sono contentissimo che la ff ti sta appassionando e spero che il nuovo goku prima o poi ti piacerà, dato che il carattere è sempre quello, ho voluto "rinfighizzarlo" per inserirlo meglio nel contesto delle nuove città.
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioCiao Creed! Allora ho iniziato a leggere T&DII, ieri mi hanno fermato proprio durante lo scontro Trunks Vs AlphaBroly (il mio idolo ha un nuovo nome simile al mio fantastico!) su Emerald (se ben rammento il pianeta...) fra un pò riprendo sono curioso di sapere che c'è li di tanto interessante x AlphaBroly (che spero annienti Goku&co....). Beh al mio prox commento, anche tu hai da recuperare alcuni episodi della mia! Vediamo chi finisce prima? Ciao!
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioLo scopo è semplice, in pratica in quel mondo oramai contorto e pieno di violenza ho voluto dare un aspetto piu coerente al nuovo Goku, e, anche se non posso anticiparti nulla, i cambiamenti saranno un po per tutti, però, attraverso quelle risate dove lui si gratta la testa ho voluto fare capire che non è affatto cambiato il carattere di goku.
Sono contentissimo che la ff ti sta appassionando e spero che il nuovo goku prima o poi ti piacerà, dato che il carattere è sempre quello, ho voluto "rinfighizzarlo" per inserirlo meglio nel contesto delle nuove città.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioSi ma se Goku è rimasto lo stesso di prima non sarebbe mai cambiato in quel modo,dai addirittura gli orecchini
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioNon è una scelta sua, cioe non è che scrivo "<<voglio proprio cambiare look, sono stanco dei soliti vestiti>>" ma piuttosto è una conseguenza dell'ambiente in cui vive
Goku è Goku non potrebbe mai cambiare e tu lo hai reso troppo diverso,questa non è una critica ma un gusto personale
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioNo non possiamo definirla una conseguenza XD
Goku è Goku non potrebbe mai cambiare e tu lo hai reso troppo diverso,questa non è una critica ma un gusto personale
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio1000 grazie GoTeo
Per gli altri vedrai ...
PS: Ma Porky sta male? non mi viene a trovare da molto tempo
Eccolo!!!!!
"E-e-e.... tutto gente!!! "
aspetto il nuovo capitolosigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Novità: COLONNA SONORA DEL CAPITOLO, LEGGI E ASCOLTA PER PROVARE PIU EMOZIONI!: http://www.youtube.com/watch?v=1uZNh...eature=related
GOKU & SMOKE TAG TEAM
Quando accadde fu come un lampo a ciel sereno, pervasi di rabbia, di furia, di potenza, di aura energetica stupefacente, Smoke e Goku caricarono simultaneamente due pugni poderosi, ritirandoli ai fianchi mentre le loro auree brillavano di energia azzurra sfolgorante che abbagliava la notte come se fosse in pieno mezzogiorno.
“Pronto Smoke?” Gridò Goku mentre il suo pugno chiuso in una morsa di dita stava per essere lanciato come una molla che viene rilasciata dopo averla caricata.
“PRONTISSIMO!” Smoke digrignò i denti e successivamente spalancò la bocca per urlare in modo da arrabbiarsi e caricarsi.
Zeliah dal canto suo viaggiava velocissimo verso i due, brandendo la Night Melody posta in avanti come un ariete mortale, mentre i suoi capelli soffici e morbidi svolazzavano e creavano un arabesco fittizio attorno al suo viso.
Nel momento in cui i due sayan stavano per attaccare la loro aura energetica esplose in due lampi accecanti, che, unendosi, diedero vita ad una bolla azzurra pervasa di scariche elettriche, contenente la furia, la rabbia, la potenza e l’orgoglio dei guerrieri legendari: I SAYAN!
Con uno scatto fulmineo, velocissimo, i due sferrarono il loro attacco combinato, due pugni poderosi che avrebbero sicuramente sfondato la difesa avversaria, due pugni carichi di bagliore argenteo, che vennero scagliati con grande potenza verso il sadico Zeliah, che, invece di intimorirsi per l’offensiva nemica, cominciò a sorridere come un pazzo.
“Cosa ci trova di tanto divertente questo pazzo scatenato?” Pensò Goku, mentre il suo corpo era immerso in un turbine di energia.
“So che cosa pensi idiota…e so anche la risposta alla tua domanda…sai perché rido?” Disse Zeliah alzando il braccio luminoso e caricando un fendente.
“Trovo molto divertente il fatto che voi pensiate di potermi battere con due semplici pugni!” Stavolta il sorrisetto malefico e sadico mutò in rabbia contorta, con un grido degno di un leone lanciato nella savana a 80 KM orari, e la sua Night Melody era pronta a scontrarsi contro i due pugni, diretti verso di lui.
Fu come quando l’universo venne creato, un’esplosione immensa che abbagliò l’intero cosmo, la medesima cosa successe quando i due pugni centrarono violentemente il metallo riflettente della Night Melody, nel momento in cui le nocche dei due sayan incontrarono l’arma del nemico ci fu un rumore assordante, un botto metallico, seguito da due spinte che si diramarono dai due lati facendo sobbalzare sia Smoke e Goku, e sia Zeliah, due onde d’urto provocate dal durissimo colpo che scagliarono via le due formazioni per diversi metri, e nel momento in cui l’ondada si propagò le due auree si scontrarono provocando un lampo abbagliante seguito da un esplosione di aura, un potentissimo boato che con le sue fiammate color oro fecero credere alla gente che stava albeggiando, ma in realtà non era così.
Smoke cominciò a massaggiarsi la bocca, sanguinante, Goku invece, anche se era ferito, non voleva dare quella soddisfazione a Zeliah, stessa cosa per il guerriero nero, che, anche se aveva ustioni e strappi in vari punti del soprabito, si limitava ad ansimare per non darla vinta ai due avversari.
Seguirono secondi di silenzio, atroce silenzio, mentre il vento ululava attorno a loro e la luna illuminava i loro possenti corpi.
Poi, ansimando, Zeliah ruppe il ghiaccio: “Bravi, non mi aspettavo una potenza simile, allora è vero quel che si dice in giro…i sayan sono proprio forti, peccato che oramai tutti i vostri amichetti o si sono nascosti oppure sono morti, perché sono così stupidi da non voler contrastare la massa per paura di ferirli” Zeliah scoppiò a ridere.
Smoke sgranò gli occhi, e girò il viso verso Goku, che non la smetteva più di osservare Zeliah.
“Goku, mi spieghi che succede?”
Nessuna risposta.
Poi, il super sayan legendario rivolse una domanda al compagno
“Come si chiama?”
“Zeliah, si chiama Zeliah”
Goku fece un sorrisetto di sfida e interruppe le risate del guerriero nero cominciando a parlare.
“Invece di perderti in simili chiacchere vieni e affrontaci, oppure se preferisci attacchiamo noi….Smoke…dopo ti spiego tutto, appena sistemeremo questo sbruffone”
Goku fece l’cchiolino a Smoke, questi si rallegrò notevolmente ed ora era pronto per un secondo attacco a quel pazzo dalla mente contorta.
“Pronto Smoke?”
“Prontissimo” Smoke sorrise con un’espressione di sfida, e pose le braccia in posizione di guardia, seguito da Goku, i cui ciuffi platino venivano mossi dal vento e risplendevano a contatto con la luce abbagliante che attorniava le braccia di Zeliah.
“E’ tutto inutile, il mio potere è immenso, non potrete mai e poi mai vincermi, noi siamo i più forti dell’interno universo!!!!!” Gridò con rabbia Zeliah, mentre l’energia luminosa cominciava ad aumentare sempre più e a caricarsi velocemente.
“Ha detto <Noi>???” Chiese spaesato Goku, facendo una smorfia con il viso, sapeva che Smoke aveva la risposta a quella domanda, ma per non distrarre il giovane intento a caricarsi tornò a concentrarsi sul guerriero nero, conscio del fatto che non dovevano assolutamente abbassare la guardia.
D’un tratto, quasi all’improvviso, Smoke finì di caricarsi, ma non nel modo convenzionale, bensì smise di caricarsi senza aver raggiunto la potenza desiderata, fermò il processo di accumulo dell’aura, e si posizionò a braccia conserte accanto a Goku, con lo sguardo sicuro di sé, il super sayan legendario invece aveva un’espressione truce in viso, digrignava i denti, come se stesse accumulando energia, la sua muscolatura aumentò di colpo e in molti punti la tuta nera venne strappata, i cui pezzi di stoffa scura danzarono nella notte trascinati dal vento chissà dove; dalla sua bocca si levò un rumore, segno che stava sicuramente caricando la sua aura, infatti era così, dopo pochi secondi la sua faccia, tutto il suo corpo venne abbagliata da una luce azzurrina intensa, che proveniva dalle sue due mani unite di fianco, non c’era alcun dubbio: Goku stava per lanciare la Kamehameha!
“Ecco perché quell’idiota con la sigaretta è così calmo, confida nell’amico, ma sicuramente c’è qualcos altro sotto” Pensò Zeliah, infatti appena si accorse dell’Onda di energia quasi pronta ed essere scagliata per ucciderlo assunse un espressione seria e attenta ad ogni minimo movimento attorno a sé, serrò la Night Melody in una morsa con le sue due mani e la pose davanti a se in posizione orizzontale, era pronto a difendersi.
La palla azzurra nelle mani del sayan si ingrandiva sempre di più, pervasa di scariche elettriche, aumentava il suo volume spingendo con forza nelle mani chiuse di Goku, come un bimbo che sta nascendo e vede per la prima volta la luce del sole…la sfera energetica diventò così grossa che il sayan fu costretto ad aprire completamente le mani: la kamehameha era finalmente pronta.
“Kamehameha” esclamò Smoke, con gli occhi chiusi, con appena un fil di voce…quasi come se stesse esclamando delle parole di un rito.
In seguito a Smoke, Goku pronunciò le stesse parole, solo che le urlò, urlò il suo grido di battaglia, pose le braccia davanti a sé e la sfera di energia azzurra venne sparata come un proiettile verso Zeliah.
Il guerriero nero non si scompose minimamente, anzi, la sua espressione sadica mutò in uno sguardo impassibile, come se non fosse minimamente preoccupato della Kamehameha di Goku.
Ponendo la Night Melody davanti a sé cominciò a rotearla furiosamente come un’elica impazzita di un elicottero, girando vorticosamente come un tornado produsse un vuoto d’aria spazzando via tutto il vento attorno a sé, e continuando a roteare vorticosamente quel pezzo di metallo lunghissimo e riflettente contro la massa azzurra scagliata da Goku.
“Merda…” Disse sottovoce Smoke, molto preoccupato, se Zeliah deviava l’onda energetica di Goku allora cosa avrebbero potuto sperimentare per sconfiggerlo?
“GOODBYE BABYYYY!!!!!!” Urlando con tutta la foga della sua rabbia Zeliah sfrecciò in avanti volando a velocità elevatissima, mentre il soprabito veniva scalciato all’indietro da potenti raffiche di vento, e nel frattempo la sua Night Melody si scontrò con la sfera energetica azzurra chiamata Kamehameha dando vita ad un boato assordante seguito da una piccola esplosione di aura che creò un onda d’urto che fece sobbalzare sia Goku e Smoke, che si proteggevano dalle raffiche di vento ponendo la mano davanti alla faccia, e sia lo stesso Zeliah, che indietreggiò di qualche metro.
Comment
-
Bell'episodio! Interessante! Chissa se Zeliah è uscito indenne dallo scontro con l'onda....sono curioso!
Carina la sigla!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioBell'episodio! Interessante! Chissa se Zeliah è uscito indenne dallo scontro con l'onda....sono curioso!
Carina la sigla!
Appena ho tempo continuo a leggere SNA
Comment
Comment