carina come storia complimenti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Time and Dreams III: The Final War
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggiocarina come storia complimenti
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioScusa creed non avevo visto il tuo commento.....
Comment
-
GOKU VS ZELIAH
La battaglia cominciò, lo scontro che vedeva impegnati due titani del combattimento: il sadico e potente Zeliah contro il super sayan legendario Goku.
Poco tempo prima il suo nuovo amico Smoke ha pagato un caro prezzo per permettere a Goku di trasformarsi così da poter contrastare il guerriero nero, aveva dato tutto se stesso, resistendo fino alla fine, per dare una chanche al compagno, aveva dato tutto se stesso senza risparmiarsi, e ogni goccia di sangue che versò sarebbe stata ripagata da Goku, fermamente convinto a sconfiggere Zeliah e salvare Neo-City dall’Acid Rain, bastava uno schiocco di dita per far scendere una pioggia assassina impetuosa, Goku non poteva permetterselo, doveva infuriarsi e attaccarlo così velocemente da non dargli tregua.
E così fece.
Volando con tutta la forza dei suoi muscoli arrivò davanti all’avversario, pronto a sferrare un potentissimo destro, ma invece di fermarsi continuò a sfrecciare per poi colpire l’avversario con un pugno alla guancia, come un ariete che sfonda una porta, come un treno che travolge un muro di mattoni, sbarrando gli occhi Zeliah venne scagliato via, lontano.
Goku colse l’occasione al volo per tentare il teletrasporto, in un nanosecondo il suo corpo sparì per poi riapparire pochi metri dietro il nemico, che ancora stava volando via, per poi centrarlo con un calcio rovesciato alla schiena e spedirlo dall’altra parte.
Era veramente da tanto tempo che Goku non combatteva così, con una tale foga, quando si era scontrato con Freezer era più che altro una questione di vendetta, per vendicare Crilin, e per salvare l’universo; nel caso di Cell invece aveva combattuto al solo scopo di facilitare le cose a Gohan, che sarebbe sceso sul campo di battaglia dopo di lui, con Majin Bu poi, provò molto piacere a scontrarsi con un avversario fortissimo.
Ma in quel momento sembrava che stesse rivivendo il suo primissimo incontro con Vegeta, il principe dei sayan.
Provava le stesse medesime situazioni: un nemico potentissimo, che aveva già ridotto male un suo amico, un’avversario terribile da combattere e sconfiggere, un rivale con cui instaurare un rapporto di sfida.
Goku lanciava una sfida a Zeliah.
Zeliah era il nuovo rivale di Goku.
Per Goku battere Zeliah sarebbe stata una sfida interessante che doveva vincere a tutti i costi.
E così, caricandosi di aura, spazzando via i ricordi e concentrandosi sull’incontro Goku si buttò su Zeliah ferendolo con una raffica di pugni allo stomaco, pugni letali che venivano sparati come dei proiettili, una scarica letale di energia allo stato puro, Zeliah dal canto suo non poteva nemmeno muoversi, a stento riusciva a tenere la Night Melody serrata tra le mani e subiva colpi su colpi vomitando sangue.
Con la massima potenza il super sayan legendario che rispodeva al nome di Goku sferrò una micidiale martellata a due mani, diretta all’addome di Zeliah, che per il forte dolore si contorse e tremò moltissimo, sputando sangue dappertutto, per poi mollare il combattimento e precipitare nel vuoto notturno mentre Goku lo sovrastava dall’alto immerso in una luce dorata e abbagliante.
Svolazzando nel vuoto e precipitando verso morte certa, Zeliah ebbe dei flash nella sua mente, e pensò:
“Allora è proprio vero quello che si dice, quando stai per morire ti passa davanti tutta la vita…ed è quello che sta accadendo a me…”
Un solo nome risunava nella sua mente mentre cadeva in mezzo alle luci della notte eterna: Xardust.
“Xardust…amico mio”
Poi, inesorabilmente, perforò un edificio e si schiantò al suo interno.
L’esplosione di fumo e cemento che si formò produsse una nuvola di fumo intenso, che attorniò il palazzo nella sua parte sommitale.
Nel momento in cui Zeliah si schiantò molte luci che dapprima erano accese si spensero bruscamente, segno che il sadico nemico di Goku aveva ucciso della gente.
Il sayan decise che non doveva e non voleva assolutamente dare a Zeliah il tempo di riprendersi, dunque chiuse gli occhi, si abbassò con la schiena e aumentò notevolmente l’aura dorata, che si espanse creando un’onda d’urto impetuosa che infranse molti vetri del grattacielo.
Il pezzo superiore della tuta nera venne pervaso da strappi molto lunghi, ma nel momento in cui Goku si caricò, i suddetti strappi si allargarono ancora di più e l’intero abito andò in pezzi, restava solo la solita maglietta blu scuro di Goku e i pantaloni neri.
“NON E’ ANCORA FINITAAAA!”
Un urlo tremendo si levò dal palazzo, Zeliah era molto arrabbiato, ma piuttosto che sprecare le energie distruggendo la costruzione decise di aspettare il nemico, sicuro del fatto suo.
Goku rispose alla sfida.
E volò verso di lui.
Le mura di quel grattacielo erano molto pregiate, appartenevano ad un appartamento molto lussuoso, le pareti erano state costruite con il cemento più pregiato che si potesse trovare a Neo-City, l’intonaco e la colorazione pressoché perfette, così come le decorazioni…ma in un attimo tutto ciò svanì sotto la possente forza di Goku, che passando come un proiettile sfondò la parete scagliando via numerosi pezzi di mattoni, davanti a lui vi era Zeliah, che lo stava per attaccare con la famigerata asta metallica, produttrice della melodia danzante.
“ALL’INFERNO LEGGENDA!” Gridò il nemico con foga mentre si preparava a sferrare un fendente letale al sayan.
“MI CHIAMO…SON GOKU….”
Goku rispose abbassandosi ed evitando la lama brillante, che sfondò una seconda parete mandando in frantumi un televisore fra numerose scintille, poi si rialzò velocissimamente in piedi pronto al contrattacco.
“E SONO UN SAYAN CRESCIUTO SULLA TERRA!!!!”
La potenza del super sayan esplose come una bomba atomica, urlando di rabbia ed espandendo ulteriormente la sua forza Goku poggiò il braccio destro nel pavimento pregiatissimo, ricoperto di tappeti lussuosi, per poi sostenersi su di esso e compiere un evoluzione spettacolare alzando la gamba sinistra e menando un portentoso calcio laterale che colpì in pieno l’asta metallica.
E lì finalmente Zeliah si rese conto di quanto fosse forte colui che gli stava davanti, con il viso attraversato dal terrore vide la sua Night Melody, un’arma resistentissima, un’arma letale, un’arma mistica, spezzarsi in due come uno spaghetto dopo che il sayan la centrò con la sua offensiva.
Venne tranciata letteralmente in due, e nel suo lucido metallo si riflesse il viso contorto dal dolore di Zeliah…un attimo dopo piccole lacrime brillanti uscirno da quegli occhi bianco/azzurri fluttuando nell’aria, mentre il suo più grande sogno andava in pezzi.
Ma Goku non aveva finito, certo, gli dispiaceva colpire un avversario mentre era distratto, ma oramai era troppo tardi per ripensarci, compì un azione davvero superba.
La gamba sinistra, dopo aver attaccato il nemico, continuò il suo viaggio dalla destra alla sinistra compiendo un lungo arco, poi si poggiò per terra, e Goku si girò, in questo momento il sayan si trovava carponi per terra, esattamente come un animale a quattro zampe, senza indugiare ulteriormente movette la gamba destra, la fece girare alla sua destra alzandola e tenendosi con il gomito sinistro per poi centrare la guancia di Zeliah con un potentissimo e preciso calcio eseguito con il tallone del piede.
A questo punto ogni difesa dell’avversario venne spezzata, come la sua adorata Night Melody, sbalzato via dall’attacco bucò una vetrata perforando il vetro, che si infranse in mille piccoli bagliori, che come un esplosione, vennero scagliati contro Goku strappandogli la maglietta e i pantaloni conficcandosi nel suo possente corpo.
In quel momento gli orecchini tribali del sayan vennero perforati da alcune schegge di vetro, dunque si staccarono dalle orecchie di Goku confondendosi con l’ondata di vetro.
Di nuovo nel vuoto Zeliah cominciò a chiudere leggermente gli occhi e a piangere…ma non lacrime di sofferenza, lacrime di follia allo stato puro, di pazzia incontrollata, la perdita della Night Melody…il fatto di non poter più rivedere Xardust…non lo facevano star male, ma lo rendevano ancora più pazzo.
Decise di lasciarsi andare, farsi sospingere dal destino, non lottare più, sperare di cadere nel manto stradale senza farsi troppo male, sperare che Goku non lo raggiunga proprio in quel momento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggiopovero zeliah, ma perchè io però non lo vedo per niente di colui che fa il piagnone?
Comment
-
Sublime! Ottime descrizioni! Però Goku è sempre un pò ripetitico ("Sono 1 saiyan cresciuto...bla,bla,bla!)! Però bello scontro! Chissa chi è Xardust (questo nome mi rammenta un film)!? Però avrei un dilemma, che razza di vetri usano a Neo-city!? Riescono a ferire anche Goku SS (oltre che a Smoke)! Povero, pazzo, delirante Zeliah! Mi spiace x lui e la sua Night Melody! Però Goku lo vede addirittura come Vegeta?! Caspità! Non è che ora me lo fai diventare buono!? Ma no è impossibile (credo)! Comunque complimenti bravo!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioSublime! Ottime descrizioni! Però Goku è sempre un pò ripetitico ("Sono 1 saiyan cresciuto...bla,bla,bla!)! Però bello scontro! Chissa chi è Xardust (questo nome mi rammenta un film)!? Però avrei un dilemma, che razza di vetri usano a Neo-city!? Riescono a ferire anche Goku SS (oltre che a Smoke)! Povero, pazzo, delirante Zeliah! Mi spiace x lui e la sua Night Melody! Però Goku lo vede addirittura come Vegeta?! Caspità! Non è che ora me lo fai diventare buono!? Ma no è impossibile (credo)! Comunque complimenti bravo!
Xardust è la marca di un tipo di videocassette mi sembra, una casa editrice che ha rifatto numerosi film disney al loro modo
Ti ringrazio per lo splendido commento, vedrai, tutto sarà chiarito a tempo debito
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioSono felice del fatto che sto lasciando molte cose in sospeso , così aumenta la suspance.
Xardust è la marca di un tipo di videocassette mi sembra, una casa editrice che ha rifatto numerosi film disney al loro modo
Ti ringrazio per lo splendido commento, vedrai, tutto sarà chiarito a tempo debito
Ah ecco! Però era meglio se fosse stato la storpiatura del film...
Grazie! non vedo l'ora! Tu invece a che punto sei con la mia!?sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioSi la suspance è importante (lo diciamo sempr io e Lynd)!
Ah ecco! Però era meglio se fosse stato la storpiatura del film...
Grazie! non vedo l'ora! Tu invece a che punto sei con la mia!?
Con SNA sono quandoSpoiler:Garlick spedisce Nevil sulla terra,
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioBeh Xardust mi attirava ed era anche in linea con Zeliah, non ho potuto resistere (cit. Jack Sparrow XD)
Con SNA sono quandoSpoiler:Garlick spedisce Nevil sulla terra,
Spoiler:Fai con calma, però preciso che Garlick apre il portale, ma è Xerr a spedirlo!
Ps Ho risposto al tuo sondaggio!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioBe il creatore sei tu e puoi fare ciò che vuoi!
Spoiler:Fai con calma, però preciso che Garlick apre il portale, ma è Xerr a spedirlo!
Ps Ho risposto al tuo sondaggio!
Comment
-
Ciao Creed!
Eccomi al commento,naturalmente sono tornato indietro di un capitolo ma meglio così,altrimenti non sarei io XD
Hai fatto dei grandi miglioramenti,i miei complimenti
Il penultimo episodio da te postato tecnicamente è stato davvero ben fatto,belle le descrizioni e le varie scene ma stai rovinando leggermente Goku
Da quando impiega così tanto per traformarsi?
D'accordo volevi descrivere tutto al meglio ma così rischi di stravolgere un personaggio
Commenterò al più presto anche il penultimo capitolo
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioCiao Creed!
Eccomi al commento,naturalmente sono tornato indietro di un capitolo ma meglio così,altrimenti non sarei io XD
Hai fatto dei grandi miglioramenti,i miei complimenti
Il penultimo episodio da te postato tecnicamente è stato davvero ben fatto,belle le descrizioni e le varie scene ma stai rovinando leggermente Goku
Da quando impiega così tanto per traformarsi?
D'accordo volevi descrivere tutto al meglio ma così rischi di stravolgere un personaggio
Commenterò al più presto anche il penultimo capitolo
Se leggevi bene il capitolo viene detto esplicitamente che per qualche misteriosa ragione che devo ancora spiegare Smoke non puo diventare SSJ, mentre Goku solo dopo minuti e minuti di concentrazione.
Anzi, in questo caso Goku si sta rivelando il migliore tra i due, tutto verrà spiegato tranquillo!
Comment
-
Complimenti Creed, un capitolo fantastico ed emozionante come sempre!
Sarò ripetitiva...ma Zeliah è fortssimo, grandissimo con la sua Night Melody...e un po' mi dispiace che Goku gliel'abbia spezzata in due... Ha pure pianto, doveva adorare quell'arma...
E adesso chi sarà Xardust? Lui ha detto un amico...a cui deve tenere molto a quanto sembra! Questo affetto che prova per l'amico me lo fa piacere sempre più... Beh, Goku è mitico, non per nulla è la "Leggenda"! Forte la sequenza di mosse che ha compiuto nell'appartamento lussuoso per spezzare l'asta metallica e per colpire Zeliah e farlo cadere giù...
Descrizioni sempre accurate e veramente ottime...come finirà con Zeliah? Sono molto curiosa!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
Comment