Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans next adventure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    X Lynd: sapevo che avresti gradito (soprattutto la parte su Aster e Gohan...)! La donna rossa è arrivata al momento giusto ()...
    Si Goldrak e Reeda stavano insieme (milioni di anno fa...)! poi saprete come, quanto e xkè si son lasciati...
    Domani ci sarà qualche spiegazione...
    Sì, ho gradito davvero!! (Esatto, quella parte è stata semplicemente fantastica!! Così piena di...passione !!) Già, purtroppo è arrivata nel momento più bello...
    Ah, erano fidanzati allora! (Wow, quanto tempo..anche lei è antica...)
    Benissimo, che già siamo curiosi sulla loro storia!!
    Perfetto, attenderemo domani!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

    Comment


    • Mi piace questa tua FF, ho recuperato un pò con la lettura dei capitoli. Ma una domanda: per quale motivo non hai partecipato al concorso di scrittura creativa?

      Comment


      • Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
        Sarà... ma x me sono troppo bassi... dimmi quello ke vuoi, ma son troppo bassi... ma la FF è tua quindi... beh dai a me piace pure cosi...
        Se li facessi già + alti alla 3° serie ti immagini gli zeri dei livelli!? Guarda che la faccenda di nevil è solo l'introduzione...poi ognuno si fa i calcoli che vuole!
        Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
        Sì, ho gradito davvero!! (Esatto, quella parte è stata semplicemente fantastica!! Così piena di...passione !!) Già, purtroppo è arrivata nel momento più bello...
        Ah, erano fidanzati allora! (Wow, quanto tempo..anche lei è antica...)
        Benissimo, che già siamo curiosi sulla loro storia!!
        Perfetto, attenderemo domani!!
        Uhuhuh! E non t'immagini ciò che farà Reeda! Altro che Aster...
        Si! Stavano insieme (forse è proprio il suo 1° giocattolo...)!
        Vedrai, vedrai! Se parlera di quello e di bei tempi antichi!
        Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
        Mi piace questa tua FF, ho recuperato un pò con la lettura dei capitoli. Ma una domanda: per quale motivo non hai partecipato al concorso di scrittura creativa?
        Grazie anche a te!
        X il concorso: semplice a me non piace mettermi in competizione!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

        Comment


        • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
          Se li facessi già + alti alla 3° serie ti immagini gli zeri dei livelli!? Guarda che la faccenda di nevil è solo l'introduzione...poi ognuno si fa i calcoli che vuole!

          Uhuhuh! E non t'immagini ciò che farà Reeda! Altro che Aster...
          Si! Stavano insieme (forse è proprio il suo 1° giocattolo...)!
          Vedrai, vedrai! Se parlera di quello e di bei tempi antichi!

          Grazie anche a te!
          X il concorso: semplice a me non piace mettermi in competizione!
          Si va bene nn preoccuparti! La FF è tua e mi piace! Ma nn è ke è nn mi piaciono i livelli di combattimento, dico solo ke io li avrei fatti più alti!

          Spoiler:
          L'idea dei livelli di combattimenti ti è venuta fuori dalla mia FF, vero?
          Shut up and swim

          Comment


          • Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
            Si va bene nn preoccuparti! La FF è tua e mi piace! Ma nn è ke è nn mi piaciono i livelli di combattimento, dico solo ke io li avrei fatti più alti!

            Spoiler:
            L'idea dei livelli di combattimenti ti è venuta fuori dalla mia FF, vero?
            Con l'avanzare della serie i livelli saliranno! Vedrai già contro Nevil!
            Spoiler:
            Ehm...io i livelli li mettevo già da 1 pezzo! Guarda tra i primi episodi, credo 14 o15 o giù di li...
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

            Comment


            • Bellissima la tua ff. Complimenti
              sigpic

              Comment


              • Bellissimo capitolo!!!Hai descritto alla perfezione la parte sentimentale,bravo!
                Questo capitolo forse è il mio preferito,l'hai strutturato alla perfezione.
                Aspetto il seguito!
                sigpic
                La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                "Cugino di Fusion 12!"

                Comment


                • Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggio
                  Bellissima la tua ff. Complimenti
                  Mille Grazie!
                  Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                  Bellissimo capitolo!!!Hai descritto alla perfezione la parte sentimentale,bravo!
                  Questo capitolo forse è il mio preferito,l'hai strutturato alla perfezione.
                  Aspetto il seguito!
                  Grazie anche a te! Si mi sono impegnato x quella parte!
                  Addirittura il tuo preferito! Grazie!
                  Ah! Il prox. ep. spero di postarlo entro 'sta sera! A dopo! Ciao!
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                    Con l'avanzare della serie i livelli saliranno! Vedrai già contro Nevil!
                    Spoiler:
                    Ehm...io i livelli li mettevo già da 1 pezzo! Guarda tra i primi episodi, credo 14 o15 o giù di li...
                    Saliranno ai miliardi?
                    Spoiler:
                    Ah allora scusa! Non li avevo proprio notati! Scusa ancora...
                    Shut up and swim

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
                      Saliranno ai miliardi?
                      Spoiler:
                      Ah allora scusa! Non li avevo proprio notati! Scusa ancora...
                      Apperna appariranno i SS4 vedrete i miliardi! (forse ache prima qualcuno sfiorerà il miliardo!)
                      Spoiler:
                      Be ci son 1 pò di ff in cui ci sono i livelli! E anch'io volevo metterli!
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                      Comment


                      • Mi sono piaciuti molto gli ultimi capitoli, complimenti, la fan fiction migliora sempre. Avevi detto che postavi un capitolo entro questa sera, ci riesci?

                        Comment


                        • :scovnvolt: alpha mi hai lasciato senza parole lo scontro tra Gohan e Aster è descritto benissimo con tutto quello che riguarda la liberazione dal potere oscuro
                          anche tu (come Lynd) con questi sentimenti e poi c'è sempre Gohan che vi è invischiato ,poverino ,tra un pò ci crederò
                          sono curioso di sapere della storia tra Goldrak e Reeda; che cosa si inventeranno Goten e Trunks per salvare Gohan e che cos'è successo a quest'ultimo
                          hai fatto bene a mettere i livelli ,ma stai sempre attento per nn esagerare
                          BRAVO Alpha!!!
                          sigpic
                          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                          Mia LongShot con Gogeta_89

                          Comment


                          • Grazie anche a pappa e GoTeo (x la cronaca non credo ci sarà mai qualcosa tra Gohan e Aster, anche se l'Akuilliano ha 1 certo sentimento, ma + avanti vedrete!).
                            Bene! E ora ecco a voi:

                            Episodio 50 Ricapitolando…
                            Su Powerads era tornata la pace! Vegeta, C18 ed Ub avevano sconfitto il Leader che se n‘era andato, ma con Nevil ancora intatto…Kibitoshin era appena arrivato, aveva assistito al duro scontro (come tutti gli altri) tramite la sfera di cristallo e stava già curando il principe che non aveva potuto curarsi tramite una pillola. Il saiyan appena ripresosi mostro tutta la sua rabbia per essersi lasciato scappare il nemico, ma C18 (o meglio Qixx) riuscì a placarlo, quindi si apprestarono a lasciare il pianeta in cui erano rimasti per troppo tempo. Pwess da parte sua prese accettò l’incarico di Leader, ma prima di succedervi era intenzionato a liberare tutti i mondi soggiogati da Nevil (utilizzando i poteri Poweradsiani) con l’aiuto dei sui quattro Alfieri e la benedizione del suo ex maestro parti subito! Kibitoshin si teletrasportò quindi sul suo pianeta coi tre!
                            In una zona impervia del pianeta, un uomo, anzi: un essere umanoide di colore arancio stava aggrappato con tutte le sue ultime energie ad una roccia cercando di non precipitare nel baratro sottostanze. Era gravemente ferito e tutto il corpo era in una situazione critica… D’un tratto si accorse di una presenza ben nota, alzò lo sguardo e vide l’uomo in blu seduto sul ciglio del burrone che sorseggiava, con una cannuccia da un cristallino bicchiere, un bevanda rossiccia. “S-signore! Cosa la porta qui!?”- l’uomo blu smise di bere e fissando distrattamente il cielo rispose – “Dovresti saperlo bene Soldato Speciale Orange Zero, o meglio Orcyn maestro della carta…”- quelle parole potevano significare una cosa sola e Orcyn era pronto a subire la punizione che gli spettava, l’uomo in blu si alzo in piedi e lasciò cadere il bicchiere nel burrone, quindi usò la levitazione per portarsi sullo stesso piano del subalterno e allungando il braccio destro pose il palmo della mano sulla schiena della creatura e disse – “Aah! Che brutta cosa…mi hai deluso! Io ti ho salvato la vita! Ricordi i bei tempi antichi!? Poi il tradimento dei Kaioshin! Il nostro esilio e la lotta…tu fosti ferito a morte, ma io tuo superiore, anzi amico ti salvai e usando le tue stesse arti manipolatorie della carta ti trasformai in ciò che sei ora! Per questo mi giurasti nuovamente fedeltà, stavolta assoluta…nonostante la mia scomparsa per decine di milioni di anni hai continuato a tener fede al giuramento, aiutando Reeda e perseguendo obbiettivi finalizzati alla nostra causa! Qualunque fosse il tuo compito l’hai sempre svolto alla perfezione…ma ora!? Hai permesso a Qixx di sopravvivere! Quello sa troppe cose! Inoltre anche la missione su Akuillan pare fallita! Non avverto più la barriera di Reeda…credo sia necessario accelerare i tempi…e tu mi saresti utile in futuro!?”.
                            Intanto su Akuillan tutto era tornato alla normalità: la Red Blood Barrier era stata distrutta, gli abitanti liberati dall’influenza di Nevil… ma purtroppo c’era anche un lato brutto: Reeda (la donna in rosso) era riuscita a catturare Gohan, inoltre tutti i combattenti sia Akuilliani che saiyan ne erano usciti molto indeboliti! La faccenda era seria! Goten fu il primo a parlare, o meglio ad accusare, rivolgendosi a Goldrak –“TU! Maledetto! Conosci quella strega che se n’è andata con mio fratello, vero!? Ho riconosciuto la sua aura, era la stessa che percepii poco prima di scoprire la barriera che ci imprigionava qui! Che hai a che fare con tutto questo!? Rispondi dannato!”- strillò il mezzo-sangue, in lacrime, che stava per scagliarsi sull’alieno dorato, ma Trunks riuscì a trattenerlo; Aster si avvicinò al suo consigliere con sguardo serio, Goldrak si ritrovò a dare delle spiegazioni che avrebbe preferito evitare – “Ecco, io e Reeda siamo, o meglio, eravamo parte del gruppo dei seguaci delle antiche divinità! Coloro che governavano l’universo prima dei Kaioshin! Allora vi erano due autorità assolute che da miliardi di anni governavano l’universo in ogni suo anfratto, grazie anche al nostro aiuto, poi un giorno ebbero un figlio che dopo pochi milioni di anni sostituì i genitori che si ritirarono chissà dove…quest’erede giovane ed inesperto, scelse di ridurre al minimo i propri sforzi e creò la dinastia dei Kaioshin per governare i vari settori dell’universo, e quella dei re Kaio per gestire l’aldilà. Purtroppo però i Kaioshin non videro del loro creatore un essere degno del suo ruolo e tradirono…riuscirono a sconfiggere la divinità, che era indebolita a causa di uno scontro con una forza malefica (l’unica cosa che abbia mai fatto….) e la sigillarono, sostituendosi ad essa però destarono i dissensi di noi seguaci fedeli che combattemmo una lunga guerra, alla fine però i Kaioshin ebbero la meglio (anche perché sostenuti da innumerevoli popoli dell’universo che mai avrebbero permesso il ritorno della divinità…)! Il nostro capo, che pure si era impadronito del potere degli antichi, venne anch’egli imprigionato prima che potesse imparare ad utilizzarlo; quei pochi che sopravvissero, come il sottoscritto, decisero di isolarsi da tutto e tutti…Reeda (braccio destro del capo) e io eravamo insieme, come fidanzati, ma a lei non volle mai abbandonare la causa, insieme a qualche altro seguaci volle proseguire nel piano del capo…io non riuscì a convincerla e ci separammo, io mi fermai sull’asteroide del Portale ove poi incontrai Aster e i suoi che mi convinsero ad unirmi a loro…di Reeda non so che avvenne, ma oggi è ricomparsa anche se ignoro i suoi piani…!”- “E che mi dici di Nevil!? Ne sai qualcosa!?”- chiese Trunks avvicinandosi; -“Nevil è usa forza malvagia molto particolare…si è impadronita di tutti gli abitanti di Akuillan in brevissimo tempo, io la scampai perché mi trovavo a visitare le rovine del baratro abissale, appena riemerso mi accorsi subito della situazione, ma ero impotente e cosi dovetti stare a guardare sperando in un miracolo…un miracolo che giunse con voi! E come supponevo siete riusciti a salvarci!”-“E allora perché ci hai combattuto in quel modo!?”- “Ma che domande fai ragazzo!? Perché non potevo permettere che Aster, posseduto, si accorgesse del mio tradimento! Inoltre sapevo che solo col poter dei medaglioni del re e di Cosmos sarebbe stato possibile debellare la minaccia, ma essendo Aster stesso sotto l’influenza del male dovevo lasciarlo nelle mani di qualcuno che riuscisse a ridestare il suo vero io!”-“Cioè mio fratello!?”- “Esatto! Gohan era l’unico capace di entrare in sintonia col cuore di Aster e io da grande stratega quale sono ho permesso che ciò avvenisse!”-“E perché non hai fermato quella donna!? Come hai potuto permette che si portasse via mio fratello!”-“Se avessi potuto l’avrei fatto! Ma il duello con la vostra fusione mi aveva debilitato! Inoltre Reeda era protetta da una Blue Water Barrir, tecnica che non sono in grado di neutralizzare…”- spiegò Goldrak; “E adesso che si fa!?” domandò Goten sperduto, -“Vi suggerirei di chiamare i vostri Kaioshin! Non sono forse loro ad avervi inviato qui!? Inoltre io stesso collaborerò con voi (e con quei dannati…)! Ve lo devo!”- “Anch’io farò la mia parte!”- aggiunse Aster, -“Sono certo che il nostro non è l’unico pianeta posseduto da Nevil! E visto che coi medaglioni è possibile spezzare il ma-leficio mi incarico di farlo! Chiamerò subito Yus, Zal, Kenn, Bliss e Kreck!”-“La ringrazio!”- disse Trunks e poi aggiunse –“Bene vediamo di fermare i nostri nemici e salvare l’universo! E come prima cosa ritroveremo Gohan!”- urlò avvicinandosi all’amico; “Ti prometto che lo salveremo!”- sussurrò all’orecchio di Goten che si tranquillizzò!
                            Su Powerads Orcyn sentiva che la sua ora era prossima, ma inaspettatamente quanto l’energia rilasciata dall’uomo blu lo colpi non si senti indebolito, anzi, era più forte di prima… “Ti concedo un’altra occasione vecchio mio! E questa volta non deludermi!”- e con queste parole i due si dileguarono in un lampo di luce.

                            Bene! A voi i commenti, a dopo! Ciao!
                            Last edited by AlphaOmega; 15 May 2008, 21:51.
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                            Comment


                            • Uh bello! Bel capitolo! Mi è piaciuto davvero tanto!
                              Shut up and swim

                              Comment


                              • Un altro capitolo meraviglioso A_O!!!
                                Pwess è messo bene, i suoi 4 Alfieri stanno bene, il principe è guarito ed è stato (fortunatamente) calmato da Qixx prima che scoppiasse in collera per essersi lasciato sfuggire il leader!
                                Abbiamo scoperto una cosa su Orcyn e l'Uomo Blu! Sono amici da tanto tempo, e adesso lui l'ha nuovamente salvato! Però ora chissà come agiranno...
                                Mentre su Akuillan finalmente Goldrak si è deciso a parlare della sua storia con Reeda...e anche in parte ha raccontato la storia delle antiche divinità...che in origine erano due, poi si sono ritirate per il figlio, che poi si è rivelato inesperto..! E sia Ikaiohshin che i re Kaioh sono stati generati da questa divinità...
                                Sia Goldrak che Reeda erano seguaci delle divinità, solo che mentre uno si è deciso a collaborare con i nostri eroi, l'altra si è schierata dal lato opposto...
                                Chissà cosa accadrà poi!!! Non vedo l'ora di leggerlo!!
                                Tantissimi complimenti A_O, sei bravissimo, fantastico!!
                                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                                Comment

                                Working...
                                X