Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans next adventure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Già!
    Spoiler:
    Ecco xkè Chichi sparirà misteriosamente dalla storia!
    Spoiler:
    Scherzo! Dai, oramai Chichi si sarà abituata! Inoltre son tutti morti! Che gliene frega!?
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

    Comment


    • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      Già!
      Spoiler:
      Ecco xkè Chichi sparirà misteriosamente dalla storia!
      Spoiler:
      Scherzo! Dai, oramai Chichi si sarà abituata! Inoltre son tutti morti! Che gliene frega!?
      Spoiler:
      Chichi e la logica sono due entità totalmente estranee tra loro, dovresti averlo capito!

      Comment


      • Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
        Spoiler:
        Chichi e la logica sono due entità totalmente estranee tra loro, dovresti averlo capito!
        Spoiler:
        Vero! Ma vero anche che la gallinacc...ehm..Chichi s'è preoccupata sempre e solo x Gohan! Tsk! Alla faccia della madre!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

        Comment


        • capitolo 59: e così Armon proteggeva Nevil … interessante … complimenti, Alpha … il dialogo su cosa poteva esserci nella dimensione demoniaca mi ha molto incuriosito … nn vedo l’ora di leggere il prox xvedere cosa accadrà al suo interno …
          Spoiler:
          ma ho paura
          DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
          THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
          SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

          Comment


          • Wow, ma è meraviglioso!! L'atmosfera è oscura e inquietante a punto giusto, però mi piacciono i colori dell'ufficio...già, sono assolutamente adatti alla situazione!
            Ed ecco il quadro...magnifico, riesce a trasmettere un senso di maestosità, bellissimo! I 4 Cavalieri sono quelli dell'Apocalisse, mentre il simbolo insanguinato dell'Omega maiuscola è stupendo!!
            Uhm, affascinante l'uomo ammantato di nero, sì!!
            Ed è pure un Principio...il sottoposto ha ragione, poveri ragazzi...affrontare La Morte!!

            Bravissimo, lo specials è venuto perfetto ^_^!!
            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

            Comment


            • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
              Grazie! Sul bracciale lo scoprirete presto! Chissà, forse Goten si salva...
              Marron!? Marron!? E che c'entra!? Forse Bra!? Perchè la figlia di C18 mica ha fatto qualcosa ... cmq vedrete!
              Sai Alpha ho rivisto il capitolo poichè nn capivo perchè avevo scritto Marron, ma nn centra nnt come ho fatto
              cmq adesso commento il nuovo capitolo ,sperando, senza ulteriori gaff
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

              Comment


              • Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                Sai Alpha ho rivisto il capitolo poichè nn capivo perchè avevo scritto Marron, ma nn centra nnt come ho fatto
                cmq adesso commento il nuovo capitolo ,sperando, senza ulteriori gaff
                Be gli errori capitano a tutti! Non temere! Stavolta vedrai che farai il commento perfetto!
                Ah, c'è anke il mini-Special!
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                Comment


                • Allora per quest'ultimo capitolo posso solo dire una cosa.......
                  EVVVVVIVVVVAAA!!!!!! GOTEEEEEEEENNNN!!!!!! E' VIVO!!!!!!!
                  il fatto che si siano separati fa si che la storia porti a risvolti inaspettati
                  e così Bra è una Supesayan l'ho subito pensato dopo aver capito l'errore (di sopra )davvero bravo Alpha
                  ed ora ,si nn ti preoccupare avevo visto anche il mini-special, lo commento subito..

                  ehi! un mini-special..... nn mi sembra proprio è meraviglioso se nn fosse per la lunghezza nn sembrerebbe proprio un mini-special è uno special favoloso
                  con un'atmosfera inquietante e paurosa per certi versi
                  soprattutto la descrizione del quadro mi lascia senza parole
                  dovranno affrontare la MORTE..... nn vorrei essere nei loro panni
                  Last edited by GoTeo; 31 July 2008, 13:10.
                  sigpic
                  Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                  Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                  Mia LongShot con Gogeta_89

                  Comment


                  • Grazie! Si, Goten resterà vivo (ehm... insomma ) x un bel pò!
                    Uhuhuh! Be ci sarà qualche bell'avvenimento sul pianeta dei Demoni! E le divinità non scherzano!

                    Uhuhuh! Be certo! Quel quadro in fondo rappresenta... (ciò che ha detto Lynd)
                    La Morte... be farà la comparsa, come L'Angelo! Xò credo che sarà interessante (soprattutto x te...)!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                    Comment


                    • intrigante mi piace
                      Yo.

                      Comment


                      • bella la storia mi piace molto
                        Spoiler:

                        Comment


                        • Rieccomi qui! Ringrazio fainabk e sora93! E adesso ecco a voi:

                          Episodio 67 Il coraggio che nasce dalla paura!
                          *Silenzio!*- *Freddo!* - *Solitudine!* - “Questo dunque l’oblio che mi attende!?”- si domandò Goten.
                          Pur essendosi salvato fisicamente dalla distorsione oscura, la sua entità vagava ora tra le eterne tenebre.
                          “Tu… saresti una divinità infernale!?”- chiese shockato Ub alla vista del ragazzino; “Esattamente!”- rispose questi togliendosi le cuffie e facendo una scherzosa riverenza; “… ma per favore! Non ti aspetterai sul serio che io ti creda!?”- aggiunse il ragazzo di colore, “Ohohoh! Liberissimo di non farlo! Ma io non scherzo! Sono qui per darvi il mio benvenuto! Siate cosi cortesi da seguirmi fino a palazzo…”- disse il giovane facendo strada, “Tsk! Non credo proprio! Vattene tu moccioso! Noi qui abbiamo da fare!”- fu l’unica risposta dell’allievo di Goku, Jay sghignazzò, quindi protese la mano destra verso l’intruso, voltatosi di spalle, generò una sfera oscura e la scagliò! Il colpo fu talmente rapido e potente che Ub si ritrovò, senza nemmeno accorgersene, scaraventato contro una sporgenza rocciosa in pessime condizioni. “Eheh! Sei alquanto maleducato!”.
                          “Questa si che non me l’aspettavo! Una delle cinque divinità infernali è… un Jeser! Ihihih! Davvero ironico!”- commentò C18 davanti al misterioso individuo ammantato; “Uhuh! Che ci sarebbe di tanto strano! Io sono un Jeser da miliardi di anni ormai! Mi sembra naturale aver raggiunto simili livelli di potenza!” – “Ahah! Si, certo! Ma è davvero ironico che una creatura che nella sua forma originaria puntava al Nirvana e diventare un Kaji, si sia invece accontentato di questo…” – “Tsk! Sempre di un ruolo divino si tratta! Che importa se nel mondo demoniaco!? E comunque questi sono fatti miei! Sono qui per altri motivi…”.
                          Trunks osservava sconvolto la fanciulla di fronte a se. Ella ricambiava con sguardo vuoto. “Kyra…”- iniziò il saiyan con tono triste –“Mi… mi sei mancata in tutti questi decenni…” – “Anche tu… oh, Trunks! Sapessi che sofferenza vivere senza di te! In un luogo come questo poi…”- disse ella poggiandosi sullo scolpito torace del ragazzo; “Ma… potresti spiegarmi tu che ci fai qui! E anche dove siamo esattamente!? L’ultima cosa che rammento è Goten che riemerge dalla distorsione e…”- abbozzò lui, ma lei lo interruppe con un altro bacio sulla bocca. Dopo molti minuti i due si staccarono. “Scusami… ma ho passato troppo tempo senza poter nuovamente baciarti!”- affermò imbarazzata, Trunks arrossi e distolse lo sguardo, “Ti capisco…”- bisbigliò; “Ora ti spiegherò… come dovresti aver intuito ci troviamo sul pianeta delle divinità! Tu e gli altri quattro ci siete arrivati sani e salvi, più o meno…” – “Meno male!”- sospirò il figlio di Bulma –“però mi devi spiegare: tu…” – “Si! Credo sia ora che tu sappia! Come rammenterai noi c’incontrammo sulla terra decenni or sono, un mesetto dopo la sconfitta dei draghi malvagi… ci siamo subito innamorati! E abbiamo passato meravigliosi anni insieme! Sposandoci! Ma purtroppo io non sono mai stata sincera con te!”- rivelò ella, il saiyan ascoltava in silenzio e preoccupato, “Vedi… io sono un demone! Un abitante di questa dimensione! Per l’esattezza sono l’oracolo delle divinità infernali! Essi si rivolgono a me quando necessitano di sapere cose che sfuggono ai loro poteri (fondamentalmente ciò che accade al di fuori del loro regno! Visto che questo luogo è separato dal resto dell’universo!). Cosi come prima lo furono mia madre, mia nonna e via dicendo… io a loro differenza però sognavo la libertà del tuo mondo! Sai coi miei poteri vedo tante cose: buone, cattive… e sono giunta ala conclusione che il bene sia migliore! Cosi abbandonai la dimensione demoniaca e giunsi sulla Terra tramite lo stesso portale che voi avete usato! Volevo vivere come un umana! Vedere le bellezze di un mondo di luce... ma ciò che trovai fu persino meglio! Conobbi l’amore… incontrai te!”- disse sorridendo – “Purtroppo le divinità oscure hanno bisogno di un oracolo e cosi mandarono i loro demoni a prelevarmi! Rammenti I Silenti!? Ebbene se mi rapirono fu per riportarmi qui, non era loro intenzione affrontare una guerra con voi saiyan…”. Trunks rimase sconvolto! Non si aspettava simili rivelazioni dalla ragazza che aveva amato in vita. “Mi… mi spiace aver mentito! Non volevo che tu potessi odiami in quanto demone! Cosi mi sono offerta spontaneamente di tornare, fermando cosi l’attacco…”. Il saiyan rimase zitto a capo chino…
                          Goten galleggiava sperduto nelle tenebre, a occhi chiusi meditava sulla sua vita… quando una voce lo ridestò -“Ahahahah! Bene! Ecco la mia prima vittima! Preparati saiyan!”- disse una terribile voce, il fratello di Gohan sollevò lentamente le palpebre, era immerso in un gelido mare di oscurità, tutto ciò che poteva vedere era se stesso: il suo nudo corpo era l’unica cosa che risplendeva di luce in quel luogo sinistro. “Chi sei? Dove mi trovo? Che sta succedendo!?”- domandò il mezzo sangue, improvvisamente una figura spuntò dal buio e gli si avvicinò. Era un essere dalla parvenza umana, di nero vestito e con un enorme spadone sulle spalle! “Ahahahah! Son Goten: tu sarai il primo a pagare per il crimine supremo!”- annunciò la figura, quindi protese il braccio sinistro, portò l’indice in avanti e libero una scia luminosa che avvolse come una catena il saiyan torturandolo con scosse elettriche. “Aaaaaaaaaah! Ba…ba… basta! Ti prego! Smettila! Perché mi fai questo!? Chi sei tu!?”- disse Goten piegandosi dal dolore, “Chi sono!? Io sono la fine che porta al principio di tutte le cose! Sono ciò che tutti, mortali e non, temono di più! Colui che falcia ogni vita… IO SONO LA MORTE!”- “L… la Morte!? Quindi tu saresti…” – “Si! Il capo dell’Angelo e dei due guardiani! Tu invece se uno di quelli che hanno a che fare col crimine supremo! Subirai la mai collera!” – “Ma di che crimine stai parlando!? Se ti riferisci all’aver superato i tuoi subalterni…” – “Tsk! Non mi sarei certo scomodato per cosi poco! No! Il vostro crimine è ben più grave! Voi insolenti esseri inferiori siete rei di cospirazione contro l’ordine superiore!”- “Co.. cosa!? Ma di che parli!?”- “Parlo della vostra insolenza! Del fatto che voi abbiate minato all’ordine di questo universo interferendo col Grande Disegno! Voi avete osato sfidarmi!” – “E come potremmo mai…” – “Silenzio! Voi e quelle vostre dannate bocce di vetro! Non oserai negare che ne abbiate fatto utilizzo per resuscitare innumerevoli vite?” – “Be… si! Ma che c’entra!? Erano dei poveri innocenti che…”- “Non m’interessavo le tue scusanti! La gente quando muore lo fa definitivamente! Non esistono seconde occasioni (a meno di concessioni speciali)! Quando L’Ora giunge non v’è rimedio! Ma voi più di una volta avete interferito con l’ordine naturale resuscitando gente a destra e a manca! Ciò è inaccettabile!” – “Ma quelle vie erano state strappate ingiustamente! Avevano tutti il diritto di…” – “NO! La vita deve finire secondo la mia lista! E quando una persona muore non c’è scampo! Voi invece avete continuato ad interferire resuscitando come foste dei! Non è più mia intenzione tollerare questo caos! Sarà un miracolo se l’universo non crolla su se stesso! Voi rappresentate una seria minaccia per L’Ordine istituito e io sono qui per sistemarvi! Prima e te e poi…”- si bloccò vedendo Goten spezzare la catena e lanciargli addosso in versione SS2, La Morte non mosse dito, basto un solo accenno della sua aura a freddare i bollenti spiriti del nemico che venne respinto. “Tsk! Cosa credevi di fare?”- domandò indispettito, “Tu, cosa vorresti fare! Sei un folle! La vita è un dono prezioso ed è supremo diritto di tutti viverla, ma se qualcuno ne viene privato non mi sembra un crimine ripristinarla! Come si può essere tanto cinici!?”- domandò furioso espandendo al massimo la propria forza e partendo nuovamente all’attacco “Quale intollerabile hýbris[^]…”- sentenziò severo il Principio, respingendo con minimo sforzo l’avversario.
                          “Trunks… ti prego, di qualcosa…”- supplicava Kyra, “Tu mi odi, vero!?”- domandò in fine, il saiyan rimase silenzioso e non la fissò nemmeno, la demone verso qualche lacrima e fece per andarsene, ma la mano del ragazzo la bloccò e la riportò su di lui che quindi le diede un bacio appassionato. “No! Io ti amo! Se non hai accennato alla tua storia avrai avuto i tuoi buoni motivi, quindi perché dovrei biasimarti!” – “Oh, grazie Trunks!”- disse ella felice, “Ora però devo andare… i miei amici hanno bisogno di me!” – “No, aspetta! Non puoi andare… le divinità ti distruggeranno! Ti prego…” – lo fermò ella gettandoglisi addosso,“Kyra… io devo!”- affermò lui convinto spostando la fanciulla, spezzò quindi le catene e fece per andarsene, “Trunks!!!” – “Non preoccuparti! Non mi accadrà niente! E quando questa faccenda sarà finita noi due staremo di nuovo insieme! Anche se dovessi rinunciare al paradiso e passare l’eternità qui!”- disse chinandosi e dandole un bacio sulla fronte –“Questa è una promessa!”- quindi prese i suoi indumenti ed usci.
                          “Capisco! Quindi è di questo che si tratta…” – “Esattamente! Mi rivolgo a te perché sei l’unica che lo possa fare! Inoltre hai le doti del grande Qixx! Te lo affido, sono certo che ci riuscirai!”- affermò Jeser voltandosi, “D’accordo! Lo farò! Allora posso raggiungere gli altri?!” – “Si! Auguri per il viaggio! Se riuscite a superare i miei colleghi vi aspetterà il regno di Rooas…” – “Be ce la caveremo! Addio!”- e i due si separarono.
                          Last edited by AlphaOmega; 02 August 2008, 23:39.
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                          Comment


                          • Ub era steso al suolo impotente, mentre Jay s’interessava ora a Goldrak che invece tentava di ridestare Goten. “Su, adesso venite con me!”- disse avvicinandosi, ma una pioggia di Ki lo bloccò e davanti al ragazzo si parò un SS2. “Trunks!”- lo riconobbe il consigliere, “Che è successo qui!? Chi ha ridotto in quel modo Ub!? E Goten!?”- iniziò a chiedere il giovane, “Goten è in stato pessimo a causa del passaggio dimensionale! Ma me ne sto occupando io! Il vero problema è quello!”- indicando Jay, –“Lui!? E chi sarebbe scusa!?”- domandò curioso, “Attento! Pare sia una divinità infernale! E a giudicare dalla facilità con cui ha messo KO il tuo amichetto non scherza e di certo è molto potente!” – Ah, è cosi!? Bene! Dimmi, piccolo, come ti chiami e che vuoi da noi!?”- domandò ironico il figlio di Vegeta, “Uhuhuh! Ironia fuori luogo! Comunque mi presento: sono Jay una delle cinque divinità oscure a capo della dimensione demoniaca! E sono qui per condurvi a palazzo…”- rispose ridente il giovane, “Be… e se noi non volessimo seguirti!?”- “La risposta sarebbe la stessa che ho dato al tuo amichetto…”- ribatté l’altro, “In questo caso…”- abbozzò Trunks, liberando tutta ala sua forza ed impugnando la spada, “… temo proprio che declineremo l’invito!”- urlò scagliandosi all’attacco.
                            “Ebbene!? Che ne è di tutta la tracotanza di poc’anzi!?”- domandò irridente La Morte; Goten era stato inesorabilmente respinto ad ogni attacco, come un moscerino che sfida un uragano, ma ancora non demordeva! *No non posso arrendermi ad un individuo simile! Non m’interessa se sta persino al di sopra di tutti gli dei! Una creatura che nega il diritto alla vita come lui è indegno del suo potere!*- pensava tra sé e sé, “Ehi, moccioso! Non azzardarti più a pensare cose simili! Io posso leggerti dentro meglio di un libro aperto! T’informo che io sono dalla giusta parte! Tu credi che il sottoscritto sia malvagio, vero!?”- iniziò ghignando –“Ma sei in errore! Essendo La Morte sono al di là del Bene e del Male! Io non sono buono o cattivo! Io sono l’inevitabile! Temuto ed odiato da tutti! Ma ciò che nessuno comprende è che la vita di per se non può durare in eterno! Anzi, la vita stessa esiste perché ci sono io a permetterlo! Quindi anziché accusarmi faresti meglio a pregare, poiché sto per porre fine a questa storia! Anche se non c’è nessuno che potrà ascoltare la tua invocazione, in quanto nel Creato intero non esiste qualcuno al di sopra di me! Ahahahah!”; Goten si rimise in guardia più determinato di prima –“Vorresti farmi credere che tu sei ciò che di più potente esista!? Questa non me la bevo!”- ringhiò, La Morte lo guardò divertito e rispose –“Uhuhuh! Be pressappoco! Il Sottoscritto fa parte di un gruppetto di dieci entità di pari grado! Quindi esiste qualcuno sul mio stesso piano, ma nessuno al di sopra! In ogni caso non sono fatti tuoi! Ora concluderò…” – “Hah! Mi ucciderai forse!?”- lo sbeffeggiò il supersaiyan, “Uhuhuh! Ti credi al sicuro perché già morto!? Be sappi che si può ammazzare anche uno spirito! Poi con te è persino più facile dato che hai un corpo! Ritieniti fortunato! Stai per raggiungere uno dei luoghi più inviolabili del Creato! Li dove dimoriamo noi, I Dieci Principi, il luogo dell’eterno silenzio: L’Oblio!”- disse generando sulla punta dell’indice sinistro un piccolo globo nero. *Acc… ma che diavolo è!? Quel colpo emana un energia da far sembrare Li Shenron un moscerino! C’è bisogno di arrivare a tanto!? Be io non gliela darò vinta senza battermi!*- e con questi pensieri si concentrò su tutta la forza che aveva in corpo, la sua aura s’ingigantì diventato più abbagliante che mai, tanto da sembrar dissolvere le tenebre…
                            “Cosa!?”- abbozzò il Principio annullando la sua sfera, *Cos’è quella luce!? Proviene da… dal suo cuore!?... Ma quello è…*- si bloccò, mentre il mezzo sangue si lanciava con un pugno, “Tsk! Cosi dunque! Questo spiega molte cose! Ora non lo posso ammazzare come volevo! Be a mali estremi…”- disse impugnando l’elsa della propria arma –“…estremi rimedi!”- portò la spada in avanti e fece per sferrare un fendente. “Io non ti temo Morte! Giuro che con questo pugno ti trapasserò e tornerò dai miei amici!” – “Oh, tu ed i tuoi amici starete benissimo insieme, nell’Oblio! Questa è la Nera Lama con la quale posso falciare in un sol colpo le vite di tutto il Creato! Addio!”. “AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH”- i due urlarono e si scontrarono generando un accecante luce.
                            Con la spada di Tapion Trunks si stava difendendo dalla scarlatta lama della divinità. che ora aveva rivelato la sua reale forma: alto circa due metri, dalla rossa pelle, un’armatura ossea di color violaceo ne ricopriva il cranio (formando delle specie di corna), le braccia, il torace e le gambe (dai ginocchi in gi&#249, e gli era spuntata la coda. “Uuh! Ma… ma la tua aura… tu… tu sei… Janemba!” – “Ahahahah! Esatto, bravo ci sei arrivato! Sono proprio io!” – “Ma che storia è questa!’ Tu non eri stato eliminato da Gogeta!?”- domandò il fratello di Bra, ma non ebbe risposta e stava avendo la peggio nello scontro tra le lame.
                            “Accidenti! Non abbiamo possibilità…”- constatò Goldrak, ma qualcosa lo distrasse, un tremito scosse il corpo del suo assistito, “Goten!?”- “G.. Gol.. Goldrak!” – “Ti sei ripreso!? Ma come…” – “Be è lunga da spiegare… piuttosto che sta accadendo!?”- domandò rimettendosi in piedi, “Quello è una divinità infernale! Vuole che lo seguiamo, ma sia Ub che Trunks si sono rifiutati… l’allievo di tuo padre è là KO! Mentre il tuo amichetto resiste, probabilmente per merito della lama divina!”- Goten osservò l’amico e vedendolo in crisi gli urlò “Forza Trunks! Ce la puoi fare! Io credo in te!”; l’urlo giunse alle orecchie del figlio di Vegeta, che nel rivedere l’amico trattenne a stento le lacrime quindi, animato da una nuova enorme forza, si contrappose a Janemba ed infine vinse spezzando la lama sanguigna e ferendo l’ex demone. Jay s’allontanò smaterializzandosi come solo lui sapeva fare…era ansimante, sangue violaceo usciva dalla sua bocca… “Tsk! Complimenti! Comunque potevamo evitarci tutta questa brutta storia se mi seguivate con le buone…” – “E perché mai dovremmo?”- chiese lo zio di Pan raggiungendo l’amico, mentre Goldrak curava Ub; “Be non era mia intenzione combattervi, o vendicarmi dei vostri genitori!”- rispose tornando alla forma di prima e sorridendo aggiunse –“Se volete proseguire per il regno di Rooas sappiate che la strada è sita nel nostro palazzo! Quindi vi aspetto li! A dopo!”- disse svanendo col teletrasporto.
                            “Che dite, andiamo!?”- domandò Goldrak che aveva quasi finito con Ub, i due amici si guardarono negli occhi e quindi si volsero verso il punto da cui provenivano le aure più grandi –“Ma certo!”- dissero.

                            [^]Hýbris: È una “colpa” dovuta a un’azione che vìola leggi divine immutabili

                            Spero vi sia piaciuto! A voi i commenti! Alla prossima!
                            Last edited by AlphaOmega; 02 August 2008, 23:42.
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                            Comment


                            • Caspita se sono diventati forti i ragazzi, per affrontare simili fenomeni! Bellissima l'idea della morte, è una mia idea mai realizzata, e sono contento che qualcun altro ci abbia pensato!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                                Caspita se sono diventati forti i ragazzi, per affrontare simili fenomeni! Bellissima l'idea della morte, è una mia idea mai realizzata, e sono contento che qualcun altro ci abbia pensato!
                                Grazie Final! Be per lo scontro con La Morte c'è un dettaglio che scoprirete in quest'altro Mini Special (e vediamo se capite chi è la nuova entità, prima che venga svelato! )! Per la faccenda di Janemba c'è da chiarire che Trunks ha avuto la lama divina di Tapion! Poi scopreirete come andrà!
                                Oh! Non immaginavo che anche tu pensassi ad una simile sfida! Be allora mi fa ancora più piacere! Bene, e adesso ecco a voi:

                                Mini Special 2 L’Aiuto insperato…
                                La Morte se ne stava a galleggiare nella luce, che fino a poco prima era tenebra! Dopo lo scontro con Goten era rimasto alquanto seccato…
                                “Tsk! Che insolenza…”- commentò, “Uff! Mi è sfuggito!... certo che se qualcuno qui non mi avesse tirato un brutto tiro…”- accusò volgendo lo sguardo alle sue spalle; “Su, avanti, vieni fuori! So che sei qui! Non farmi perdere la pazienza!”- e come d’incanto da un bagliore emerse una nuova figura: una donna, vestita con una sorta di lunga tunica di candido bianco, aveva lunghi e argentei capelli che scendevano lungo la schiena risplendendo di mille riflessi, il volto era dai connotati gentili, gli occhi grandi e luminosi, sulla fronte appariva un marchio (una A maiuscola) indicante l’alfa…
                                “Uff… dovevo aspettarmelo che fossi tu…”- sbuffò il Principio –“Mi spieghi che ci sei venuta a fare qui!? E perché ti sei intromessa nel mio lavoro!?”- domandò irritato, “Eheh! Scusami caro, ma sai com’è… volevo impedirti di commettere un crimine!”- rispose ella sorridendo, “Tsk! Macché crimine e crimine! Era quel moccioso che tu hai aiutato ad aver commesso il crimine supremo!”- ribatté egli, “A-Ha, Morte! Tu sai perfettamente a ciò che mi riferisco…”- alluse la nuova venuta, “Bah! Sciocchezze!”- rispose lui, “Eheh! Insomma! Noi Principi non possiamo intervenire nel Creato! Ciò che tu stavi per fare è un atto severamente vietato dall’accordo!” – “Uhuhuh! Che paura! E chi mi avrebbe potuto fermare, eh!?” – “Be, per esempio, il Concilio dei Principi!” – “Bah! Figuriamoci! Non ci raduniamo in concilio da… ehm… be da prima che venisse data una forma alla dimensione mortale!” – “Vero! Ma ti rammento che violare gli accordi è un atto molto grave! Un hýbris peggiore di quella di cui accusavi quei ragazzi!” – “Pfft! Che esagerazione! Mi stavo solo limitando a riportare un po’ d’ordine, cosa che dovrebbero fare gli dei…” – “Be loro agiscono come credono! Ma tutto ciò che fanno ha sempre preservato l’ordine istituito, quindi non c’è bisogno di un nostro interveto! Su adesso torniamocene a casa…”- disse prendendogli la mano, ma lui la tirò a sé e la cinse tra le braccia, “Uhuhuh! D’accordo! Però, sai che non ti facevo cosi intraprendente…”- affermò sorridendo, “Eheh! Be non si conosce mai abbastanza qualcuno! Nemmeno quando questi è la propria controparte, nonché compagna!” – “Uhuhuh! Hai proprio ragione! Anche se non dovrei dirlo, tu mi piaci molto… Vita!” – “Grazie Morte! Anche tu sei un compagno graditissimo! Se posso permettermi… direi che ti amo!” – affermò avvicinando il suo volto a quello altrui, “Uhuhuh! Anch’io ti amo!”- disse afferrandola delicatamente per il mento –“E proprio per questo: non permetterti mai più d’illuminare qualcuno con la tua luce! M’infastidisce!”- disse,rammentando come poco prima la luce della Vita avesse investito Goten facendogli squarciare le tenebre e oltrepassare indenne La Morte, “Eheh! Si scusa tanto! Prometto che non lo farò più!”- “Bene! Piuttosto, perché non sono stato informato del fatto che nel suo cuore c’era…” – “Ah, non chiederlo a me! Vero che io sono La Vita e gestisco l’esistenza, ma quel dettaglio è di competenza di Madre Natura! Quindi se ne vuoi sapere qualcosa chiedi a lei…” – “Uff! Be non è che m’interessi, ma stavo quasi per tranciarlo di netto! Se non mi fossi accorto di quel bagliore nel suo cuore sarebbe stato un bel guaio!” – “Eheh! Già! Proprio un bel casino! Comunque, per fortuna, non sei l’ultimo venuto! E hai impugnato la Nera Lama!” – “Già, già! Be adesso andiamo! Mi sono stancato di questo loco, è cosi… cosi…” – “Diciamo che non è esattamente il genere d’arredamento che useresti per casa tua, eh!? Eheh!”- ridacchiò, “Uhuhuh! Assolutamente! Noi due siamo decisamente l’accoppiata migliore tra tutti I Dieci Principi! Uhuhuh!” – “Già! C’intendiamo a meraviglia! Altro che Bene e Male! Siamo noi i migliori! Eheh!”- ed i due si baciarono appassionatamente svanendo tra luce e tenebra!

                                Spero vi sia piaciuto! A voi i commenti! Dopo, forse, postero l'ep. 68!
                                Last edited by AlphaOmega; 08 August 2008, 02:15.
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                                Comment

                                Working...
                                X