Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J + H

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Accidenti Crillin!Solo te potevi scambiare lo sciroppo con un veleno mortale!XD
    La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Mortale?...Senza alcun dubbio avrebbe ucciso qualcun altro, ma nel suo caso limitiamoci a dire "agonizzante"

L'agonia però dura davvero molto poco...
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• finalmente il male dentro crilin si è liberato per la miseria. però magari una limatina alle unghie e un taglio di capelli... penso che feleset sarebbe un'ottima stilista

sigpic

Comment

• Gli sono cresciute le unghie!XD
          La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• uao mi ero persa qualche pagina.....e ora mi ritrovo Crillin mostruoso XD

Comment

• xD è fantastico Gt (della serie ) no sul serio qust pagine colorate sn fantastiche =)
              Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
              sigpic

Comment

• Credo che unghie e capelli non siano le uniche cose diverse...

MY GALLERY

Comment

• a una certa avevo capito che la storia si distaccava dalla trama del libro e ora invece vedo che la ricalca quasi

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    a una certa avevo capito che la storia si distaccava dalla trama del libro e ora invece vedo che la ricalca quasi
                    Non la ricalca affatto, soprattutto non quella del libro.
                    Per una questione di "carica" della trama non abbiamo preso affatto spunto dal libro, ma dai musical.
                    E' stata una scelta semi-obbligata.
                    Ma non è preso affatto dal libro (dire che questa è la trama del libro è una cosa blasfema XD. I musical e il libro son due mondi completamente diversi)

Comunque ecco finalmente il mio caro ????? (lascio che il nome lo scopriate da soli) in tutto il suo splendore. Per la verità è venuto un po' troppo caruccio, ma con le pagine a seguire si rimedierà a questo inconveniente
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• crilhyde?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        crilhyde?
                        No, non avrei mai potuto dare ad un pg il nome "Crilhyde"
                        Mica è una fusion
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Ma dico mi assento per un po' e mi ritrovo Crilin in questo stato...comunque è realizzato bene,attendo la reazione di crilin nel vedersi così,se non è diventato totalmente un altro.
                          sigpic

Comment

• Con tutti i peli che li sono venuti, avrebbe dovuto farlo gia da bambino allora.
                            Last edited by Dargil; 24 June 2010, 12:49.

Comment

• Ah, siamo passati da Dr. Jekyll e Mr.Hyde a L'uomo lupo, be più appropriato devo dire
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Ho pensato che i peli avrebbero reso molto bene l'idea di un qualcosa di primitivo...e a quanto pare, benchè nun se possa guardà e abbia un urgente bisogno di esser toelettato, l'idea la rende eccome! Il male dopotutto è primitivo!
                                Ma diamo tempo a questo uomo di Neanderthal di farsi un'idea di che diavolo gli è successo, e vedremo.
                                Spoiler:
                                (Certo, sono sicura che Crilin li volesse eccome i peli, ma in testa e non sul pancino o sugli avambracci! Meglio un dottore dalla testa di Hippie che un gorilla di montagna...)

Comunque...la sua reazione è decisamente confusa...

Quella di stanotte era l'ultima delle pagine speciali ridisegnate ad Ex-novo, in occasione di una scena chiave della storia. Ora purtroppo si tornerà alle pagine classiche, ma state in campana: qualche altra pagina potrebbe venir restaurata per l'occasione.
                                Last edited by GT!; 24 June 2010, 13:07.

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X