Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo di One Shot 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Visto che il tempo è scaduto, è possibile sapere qualcosa su quanto posterete i voti?
    sigpic

Comment

• Io questa week end sono impegnato, conto di postarli entro Martedi sera!

Comment

• Io invece punto a Lunedì!
        La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Approfitto del tempo libero che ho stasera per fare un piccolo intervento:
          Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
          Sarò sempre io il giudice di questa manche o ritorna Shira?
          Posso osare proporre un piccolo consiglio?

Magari, dato che non abbiamo ancora notizie di Shira, sssebi (solo se ne ha voglia ovviamente [non essendo il giudice "ufficiale"]) potrebbe iniziare a stilare una propria lista di voti e, nel caso in cui Shira fosse impossibilitata per troppo tempo a loggarsi, in seguito anche a postarla come ha fatto nella scorsa manche.

Ovviamente, se sssebi s'è già messo d'accordo con Shira via PM, siamo a posto.

Comment

• Ok nessun problema, le avrei lette comunque. Mi mancano le ultime due, domani sono impegnato tutto il giorno, quindi se va bene conto di ultimare la lettura e postare i voti per martedì.

Comment

• Sì, anche secondo me è meglio fare così, mal che vada puoi sempre postare i voti e i giudizi alla fine come "fuori concorso" (nel senso che alla fine se hai lavorato è un peccato non conoscere il tuo parere ).
              sigpic

Comment

• Ok certo, vale in ogni caso la pena postare i giudizi

Comment

• Siamo proprio curiosi. XD
                  http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Dargil annuncia il suo ritiro, non può continuare.

Comment

• Per quale motivo? Stava anche andando benone...

Comment

• Novità all'orizzonte?
                        sigpic

Comment

• Mi sto prendendo un pò più di tempo per documentarmi sui manga che non conoscevo allo scopo di non prendere abbagli in sede di valutazione. In ogni caso domani sera proporrò la nuova traccia, che i voti siano pronti o meno.

Comment

• D'accordo. ^_^
                            sigpic

Comment

• Ottimo ma è tanto chiedere che i voti siano pronti PRIMA che tu proponga la nuova traccia?

Su, giudici!
                              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Anch'io preferirei vedere prima i voti, anche a costo di un ritardo nella consegna della nuova traccia.

Ma non lo dico per un semplice capriccio, bensì perché ritengo che la votazione possa rivelarsi un importante indicatore per noi scrittori. Nel caso in cui - ad esempio - io prenda un'insufficienza, capirei subito che c'è qualcosa che non va nel mio elaborato ed il commento del giudice mi farebbe capire su quale aspetto io debba concentrarmi per migliorare. Se invece la votazione si rivelasse elevata, potrei continuare sicuro sulla mia strada senza ricercare particolari stravolgimenti di stile per stupire la giuria.

Insomma, ai miei fini si rivelerebbe utile conoscere il parere dei giudici prima dell'inizio di una nuova shot. Se ciò non dovesse valere anche per gli altri concorrenti faremo invece come ha detto Final (ovviamente).

Comment

Working...
                                X