Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amv competition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 1 gli abbinamenti nn si sanno ancora fino a che tutti i giudici nn avranno votato
    2 certo che si puo

    Comment


    • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
      io sono una ragazza>.<XD
      b&#232; mica tanto...
      Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
      quindi LEI(she) non mi ha dato il link dell'amv^^
      quindi LUI(he) nn miha dato il link dell'amv^^

      Nn te la prendere!!!!!!!!!!
      Sto Skerzando!!!!!!!!!
      Spoiler:
      venite a trovarci su AMV PARADISE!
      Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

      Comment


      • Potreste giudicare il mio??????????

        Comment


        • Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
          Potreste giudicare il mio??????????
          dacci tempo, nn basta vedere il video solo una volta!
          Bisogna riverderlo più e più volte x poter dare un giudizio adatto al video
          Spoiler:
          venite a trovarci su AMV PARADISE!
          Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

          Comment


          • Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggio
            bè mica tanto...
            quindi LUI(he) nn miha dato il link dell'amv^^
            Nn te la prendere!!!!!!!!!!
            Sto Skerzando!!!!!!!!!
            mi puoi dire tutto,ma che io sia una ragazza,credo che su questo non ci siano dubbi
            cmq non andiamo OT^_-
            Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
            Potreste giudicare il mio??????????
            No, non te lo giudico se me lo chiedi tu,quando sarà il tuo turno lo vedrò e posterò il mio commento,anke xkè non è giusto nei confronti degli altri partecipanti che come te stanno aspettando i nostri commenti.....allora tutti si mettono a chiedere "guardi il mio?""giudichi il mio amv?" e qui diventa un macello.Tanto non vi preoccupate ke i voti arrivano tutti
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

            Comment


            • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
              No, non te lo giudico se me lo chiedi tu,quando sarà il tuo turno lo vedrò e posterò il mio commento,anke xkè non è giusto nei confronti degli altri partecipanti che come te stanno aspettando i nostri commenti.....allora tutti si mettono a chiedere "guardi il mio?""giudichi il mio amv?" e qui diventa un macello.Tanto non vi preoccupate ke i voti arrivano tutti
              quoto
              Spoiler:
              venite a trovarci su AMV PARADISE!
              Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

              Comment


              • Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
                aiuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nessuno mi risponde !!!!!!!!!visto che siamo in tema di amv come si creano le presentazioni con adobe premier 7.0 ?????????e ho un altro problema ,c'e un pezzetino di video che dura pochissimo e con la razer tool non lo riesco ad eliminare come faccio ???? e per ultima cosa come si sovrappongono le clips ,io le metto una sopra all'altra ma se ne continua a vedere sola una aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                x quanto riguarda la sovrapposizione delle clip nn devi metterle una sopra l'altra ma sulla riga sovrastante il video principale!
                Spoiler:
                venite a trovarci su AMV PARADISE!
                Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

                Comment


                • Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggio
                  x quanto riguarda la sovrapposizione delle clip nn devi metterle una sopra l'altra ma sulla riga sovrastante il video principale!
                  grazie ,e per quanto riguarda la creazione delle presentazioni??????

                  cm sono passato ,?????? e se si passa il turno si puo postare un nuovo video??????
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da mistic gohan
                  gogeta: il futuro toriyama
                  la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
                    grazie ,e per quanto riguarda la creazione delle presentazioni??????

                    cm sono passato ,?????? e se si passa il turno si puo postare un nuovo video??????
                    perchè nn leggi nei post precedenti?????
                    1 nn si sa
                    2 si (c'è scritto anke in prima pag)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggio
                      perch&#232; nn leggi nei post precedenti?????
                      1 nn si sa
                      2 si (c'&#232; scritto anke in prima pag)
                      scusa non ho letto il post ,la prossima volta prester&#242; pi&#249; attenzione
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da mistic gohan
                      gogeta: il futuro toriyama
                      la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
                        scusa non ho letto il post ,la prossima volta presterò più attenzione
                        ok ci conto

                        Comment


                        • raga.. so ke &#232; ot ma qualcuno ha msn????

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggio
                            raga.. so ke è ot ma qualcuno ha msn????
                            yes! basta ke clicki in basso all' avatar di un utente x vedere se ha msn!
                            Spoiler:
                            venite a trovarci su AMV PARADISE!
                            Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggio
                              raga.. so ke è ot ma qualcuno ha msn????
                              io ,comunque lo vedi chi ha msn dall ' omino sotto l'avatar
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da mistic gohan
                              gogeta: il futuro toriyama
                              la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                              Comment


                              • ok grazie

                                Comment

                                Working...
                                X