Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amv competition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dipende anche se uno ha l'E-Mail pubblica
    Io preferisco il Messaggio Privato

    Comment


    • dai ragazzi......basta ot
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

      Comment


      • Ho guardato altri video, i miei commenti ( e lo dico per l'ultima volta ) li aggiorno
        A PAGINA 48
        sigpic
        IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

        Comment


        • Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza Messaggio
          +SallyPanRk+: Non so che dire...all'inizio, ho visto sia un po' di timing che di editing, ma poi....NIENTE!!! Impegnati di più la prossima volta; hai solo preso delle clip e hai messo una musica sotto, tutto qui.
          Ehm.. sì, lo so In ogni caso mi impegnerò d + nn appena farò smettere Pinnacle 8 d comportarsi da posseduto visto ke finalmente forse ho trovato il modo.. U_U.. Nn mi arrendo! Prima o poi al 3 ci arriverò! Allora vi piscerete sotto BWUAHAHAHAHAH! (sì, cm no!!!)

          Scusate il soliloquio.. U_U
          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

          Comment


          • Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
            Ehm.. sì, lo so In ogni caso mi impegnerò d + nn appena farò smettere Pinnacle 8 d comportarsi da posseduto visto ke finalmente forse ho trovato il modo.. U_U.. Nn mi arrendo! Prima o poi al 3 ci arriverò! Allora vi piscerete sotto BWUAHAHAHAHAH! (sì, cm no!!!)

            Scusate il soliloquio.. U_U
            l'importante è crederci e se ti piace veramente tanto fare AMV migliorerai sicuramente

            ti consiglio di procurarti un altro programma: o vegas o adobe premiere

            Comment


            • Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
              l'importante è crederci e se ti piace veramente tanto fare AMV migliorerai sicuramente

              ti consiglio di procurarti un altro programma: o vegas o adobe premiere
              Forse hai ragione.. visti i risultati di Vegas!
              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza Messaggio
                Ho guardato altri video, i miei commenti ( e lo dico per l'ultima volta ) li aggiorno
                A PAGINA 48
                ti avevo chiesto di avvisarmi...

                Comment


                • Scusa, me ne sono dimenticato. La prossima volta lo farò
                  sigpic
                  IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza Messaggio
                    Scusa, me ne sono dimenticato. La prossima volta lo farò
                    ok.. nn fa niente

                    Comment


                    • so now we just vote on the videos..like how does that work?
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da SuperSaiyan005 Visualizza Messaggio
                        so now we just vote on the videos..like how does that work?
                        only judges can vote the videos
                        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggio
                          raga.. so ke è ot ma qualcuno ha msn????
                          Si ce l'ho se vuoi ti do il mio indirizzo tramite un mp.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                            Si ce l'ho se vuoi ti do il mio indirizzo tramite un mp.
                            Non potevi mandargli un Messaggio Privato per dirgli questo??????????
                            We have new comments??????????

                            Comment


                            • STRATOS
                              editing:10!
                              timing:9 1/2
                              Voto Complessivo:10-
                              grazie evil sono molto felice dei voti che mi hai dato
                              [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                              i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
                                grazie evil sono molto felice dei voti che mi hai dato
                                bè, il tuo è proprio un bel video!
                                Spoiler:
                                venite a trovarci su AMV PARADISE!
                                Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

                                Comment

                                Working...
                                X