Volevo chiedervi si possono fondere 2 oggetti potara azzurri (es. salute10 e vitalita10)????????????????????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z budokai tenkaichi 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Scusatemi proprio ma sn un vero e proprio NIUBBETTO volevo kiedere le ultime 2 cose...
1-a me i teleport me vengono a casaccio ma per farli veramente cm posso farli
2-cmq è vero Legend Sayan,mettendo i potara nella modalità z si cresce di livello,ma cn goku ho ad esempio ho sl 5 spazi cm faccio a mettrci tanti potara per farlo aumentare in modo considerevole di livello...per caso devo fondere i potara blu...If yuo 555...than I'm 666
Comment
-
Originariamente Scritto da -=francesco=- Visualizza Messaggiocome si fa a cambiare personaggio durante una battaglia tag?
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta super saiyan 4 Visualizza Messaggiocome si sblocca la storia:"rivali predestinati"??????????????????????????????Dragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da super kibitoshin 93 Visualizza Messaggiocosa ti danno se finisci la battaglia Z suprema ???sigpic
Comment
-
a swaus
swaus, secondo me è migliore tenkaichi 2 perchè:
1)ci son ben 70 pers.
2)un mio amico mi ha detto che budokai 3 non è graficamente bello come tenkaichi 2
3)non c'è molta libertà d'azione.
concludo dicendoti di comprarlo subito xkè è strepitoso !!!!!!!
P.S: qualcuno mi saprebbe dire come ottenere kid goku e nonno gohan visto che sono i 2 pers.
(grazie vejita!!!!) che mi mancano?Last edited by mystic gohan; 10 November 2006, 22:43.The power is nothing without control :ssj:
Comment
Comment