si, ho intenzione di mettere gohan, trunks, goten ssj4...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Af, progetto Mugen!!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Claudio84 Visualizza Messaggiosi, ho intenzione di mettere gohan, trunks, goten ssj4...
Comment
-
Originariamente Scritto da -Destino- Visualizza MessaggioQuando è prevista l'uscita di questo MOD? Grazie, ciao ;-)
Comment
-
Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza MessaggioHEY!nn è un MOD!è un Fight Game 2d personalizzabbile Al 100%!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da -Destino- Visualizza MessaggioAho ok, e quando è prevista l'uscita ?
Comment
-
Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza Messaggionon sappiamo l'uscita....CMQ,il progetto secondo me sarà pronto a Marzo 2007...FORSE.....
Cmq complimenti per il lavoro che state facendo. Vorrei aiutarvi in qualche modo! Siete d'ammirare ;-)Last edited by -Destino-; 18 October 2006, 21:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da -Destino- Visualizza MessaggioMa rispecchia tutta la saga DB Z? Sarà stile RPG/avventura? Oppure quei noisi combattimenti stile DB Z ULTIMATE BATTLE?
Cmq complimenti per il lavoro che state facendo. Vorrei aiutarvi in qualche modo! Siete d'ammirare ;-)
Comment
-
domani vi faccio sapere qualcosa sul da farsi...ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da Claudio84 Visualizza Messaggiodomani vi faccio sapere qualcosa sul da farsi...ciaosigpic
Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
Pissio bisogna dirlo ben!!!
Comment
-
Ooooooooooooooooooooooooooo Dragon Ball Af Nnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmm mm Esisteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee .
Quante Volte Lo Devo Dire?
Comment
-
Originariamente Scritto da son goku ssj4 Visualizza MessaggioOoooooooooooooooooooooooooo Dragon Ball Af Nnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmm mm Esisteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee .
Quante Volte Lo Devo Dire?
Comment
Comment