Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • GT! i tuoi fake sn stupendi comunque quei tre personaggi ke ho messo molto probabilmente ci saranno bisogna vedee solo se quelle 3 immy sn fake

    Comment


    • Impressionante!!!!! Bravissima GT!!!
      sigpic
      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
      Mia LongShot con Gogeta_89

      Comment


      • ciao sn nuovo cmq grazie per le info Goku _ss2
        tutti hanno un conto in sospeso con me....sigpic

        Comment


        • prego kakarot cmq raga di nuovo nn c'e nulla guardero la prossima settimana!cmq nn sapevo che il sito ufficiale veniva aggiornato il martedi!
          http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

          Comment


          • Originariamente Scritto da Goku_ss2 Visualizza Messaggio
            prego kakarot cmq raga di nuovo nn c'e nulla guardero la prossima settimana!cmq nn sapevo che il sito ufficiale veniva aggiornato il martedi!
            qual'è qst sito ufficiale? mi date il link?
            Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!

            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Videl___92 Visualizza Messaggio
              qual'è qst sito ufficiale? mi date il link?
              questo è il link

              http://dbzs.jp/meteor/index.html

              Comment


              • Raga, credo di avere le allucinazioni... ma nel sito ufficiale giapponese di Sparking Meteor hanno aggiunto la settima pagina con piu personaggi... Ma c'e un altro goku... ??? Ci sono 3 goku!!! Il primo (dal 23 torneo tenkaichi alla saga dei sayan), il secondo (saga di freezer) e il terzo (saga di cell e saga dimajin bu)
                P.S: Non so se lo sapevate già, ma se non lo sapevate spero di essere stato d'aiuto!!
                Last edited by SSJ Antony; 09 August 2007, 11:43. Motivo: Mancanza di testo

                Comment


                • mi dispiace ma già lo avevamo detto

                  Comment


                  • gia lo sapevamo e cmq ssj antony ci saranno 5 goku!ricordatelo!
                    1:Goku saga dei sayan
                    2:goku saga di freezer
                    3:goku saga di cell e bu
                    4:chibi goku
                    5:goku GT
                    ecco tutti i goku!
                    speriamo che mettono chibi vegeta!e simpatico quel personaggio!
                    ma penso che e difficile!
                    http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

                    Comment


                    • raga come a detto GT ci sara una modalita per prendere i dati tutti i gioki di dragon ball!guardate le immagini!


                      nn so a che serve sta modalita ma deve essere bella!

                      http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

                      Comment


                      • La vostra "Infiltrata dell'ATARI" (ma anche no! ) Ritorna con nuove immagini succulente e meno:

                        Tutti(ma non tutti) insieme appassionatamente!Potete vedere degli artwork in anteprima.


                        Ah, secondo il 98% delle fonti, Androide 15 e 14 sono fake.
                        Nolite te bastardes carborundorum

                        MY GALLERY

                        Comment


                        • E allora vincerà il 2%, infiltrata
                          No, speriamo, altrimenti tutte le saghe degli OAV combattendo 3 incontri ocntro lo stesso persoanggio è peso...

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                            E allora vincerà il 2%, infiltrata
                            No, speriamo, altrimenti tutte le saghe degli OAV combattendo 3 incontri ocntro lo stesso persoanggio è peso...
                            Ovviamente, quello che intendo è che le immagini ora disponibili sono 98% fake,e quindi non sono artwork originali, ma non è detto che per questo i personaggi non verranno messi.
                            Quando usciranno artwork definitivi ne avremo la certezza.
                            Nolite te bastardes carborundorum

                            MY GALLERY

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                              Ovviamente, quello che intendo è che le immagini ora disponibili sono 98% fake,e quindi non sono artwork originali, ma non è detto che per questo i personaggi non verranno messi.
                              Quando usciranno artwork definitivi ne avremo la certezza.
                              quoto raga nn ci facciamo troppe illusioni perchè potrebbero essere fake nn vi ci mettete col pensiero potrebbero starci tutti con nn potrebbere starci dobbiamo aspettare ke eska il gioko oppure anteprime di gioko allora si ke potete montarvi la testa ma ora nn è sicuro nnt apparte babidy re vegeta,re cold(nn mene vengo in mente altri) dobbiamo avere sl pazienza anke io spero ke ci sarà videl kn i kapelli lunghi voi in qualsiasi personaggio sperate ke ci sia(dei nuovi) fate km me partite ke quel personaggio nn ci sarà x nn farvi troppe illusioni poi se ci sarà meglio kosì!!
                              Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!

                              sigpic

                              Comment


                              • Quoto cn Videl___92
                                sigpic
                                Spoiler:
                                "Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"

                                Cuginetto di Bibi e di Trunks94

                                Comment

                                Working...
                                X