GT! i tuoi fake sn stupendi comunque quei tre personaggi ke ho messo molto probabilmente ci saranno bisogna vedee solo se quelle 3 immy sn fake
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3
Collapse
X
-
Impressionante!!!!! Bravissima GT!!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
prego kakarot cmq raga di nuovo nn c'e nulla guardero la prossima settimana!cmq nn sapevo che il sito ufficiale veniva aggiornato il martedi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku_ss2 Visualizza Messaggioprego kakarot cmq raga di nuovo nn c'e nulla guardero la prossima settimana!cmq nn sapevo che il sito ufficiale veniva aggiornato il martedi!Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl___92 Visualizza Messaggioqual'è qst sito ufficiale? mi date il link?
http://dbzs.jp/meteor/index.html
Comment
-
Raga, credo di avere le allucinazioni... ma nel sito ufficiale giapponese di Sparking Meteor hanno aggiunto la settima pagina con piu personaggi... Ma c'e un altro goku... ??? Ci sono 3 goku!!! Il primo (dal 23 torneo tenkaichi alla saga dei sayan), il secondo (saga di freezer) e il terzo (saga di cell e saga dimajin bu)
P.S: Non so se lo sapevate già, ma se non lo sapevate spero di essere stato d'aiuto!!
Comment
-
gia lo sapevamo e cmq ssj antony ci saranno 5 goku!ricordatelo!
1:Goku saga dei sayan
2:goku saga di freezer
3:goku saga di cell e bu
4:chibi goku
5:goku GT
ecco tutti i goku!
speriamo che mettono chibi vegeta!e simpatico quel personaggio!
ma penso che e difficile!
Comment
-
Comment
-
La vostra "Infiltrata dell'ATARI" (ma anche no! ) Ritorna con nuove immagini succulente e meno:
Tutti(ma non tutti) insieme appassionatamente!Potete vedere degli artwork in anteprima.
Ah, secondo il 98% delle fonti, Androide 15 e 14 sono fake.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioE allora vincerà il 2%, infiltrata
No, speriamo, altrimenti tutte le saghe degli OAV combattendo 3 incontri ocntro lo stesso persoanggio è peso...
Quando usciranno artwork definitivi ne avremo la certezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioOvviamente, quello che intendo è che le immagini ora disponibili sono 98% fake,e quindi non sono artwork originali, ma non è detto che per questo i personaggi non verranno messi.
Quando usciranno artwork definitivi ne avremo la certezza.Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!
sigpic
Comment
Comment