Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Qella di Final Bout è la più bella, molto meglio di quella in 3D, spero ce ne sia una simile.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
      Qella di Final Bout è la più bella, molto meglio di quella in 3D, spero ce ne sia una simile.
      No,la sigla ufficiale è quella in 3D.Peccato,sarebbe stata bella una sigla stile anime
      sigpic

      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

      Comment


      • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        Inviata dell'Atari di ritorno con altre voci non fondate:
        Ryo Mito, uno degli addetti al gioco, ha assicurato che lo story mode sarà qualcosa di mai visto prima, quindi aspettiamoci di tutto, poi ha confermato che ci saranno personaggi mai visti nell'anime.
        Ma non è tutto.
        Si pensava che questo fosse Tenkaichi 3, ma a quanto pare non lo è,credo sia una MOD di Budokai 3, e ben fatta. Comunque rimane qualcosa di interessante, no?
        uh che belloo!!!!
        cmq sotto mighty mask c'è sempre lui durante tenka 3 e la grafica sembra quella del gioko (può essere che lo mettono quindi correggetemi se sbaglio)
        W GT!!!
        Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

        Comment


        • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
          No,la sigla ufficiale è quella in 3D.Peccato,sarebbe stata bella una sigla stile anime
          Nooo!!! peccato era una delle cosa a cui tenevo!!
          Va bhe!!!
          sigpic
          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
          Mia LongShot con Gogeta_89

          Comment


          • Come forse avete già notato, il sito ufficiale è stato aggiornato.
            Nessuna novità, come al solito, ma manca pochissimo alla rivelazione.
            Secondo le mie previsioni, V-Jump arriverà nella mano di qualcuno dell'Atari o Domani o il 21!
            Nolite te bastardes carborundorum

            MY GALLERY

            Comment


            • Grazie Gt,vado a controllare il sito ufficiale.Ok,questo è il link

              http://dbzs.jp/meteor/p_features/05.hmtl

              Chi dovesse capirci qualcosa,anche solo con le immagini,posti quello che ha capito
              Last edited by moon knight; 18 September 2007, 13:38.
              sigpic

              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

              Comment


              • Scusate il doppio post ma vorrei informare UMBYTENNIS che Mecha freezer è stato confermato pg unico
                sigpic

                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                Comment


                • io so che ci saranno:generale blue,amica bardak(anche scimmiona),nail,robot ottavio,goku bambino GT(anche SSJ-SSJ3),babidi,spopovich,re cold,re vegeta(anche scimmione),forse e dico forse trunks GT e gli altri non me li ricordo...
                  sigpicHO FATTO LA MIA PRIMA FAN FICTION...MA POI L'HO CANCELLATA PER SBAGLIO!!!

                  Comment


                  • a tenka 3 esce l'otto novembre
                    sigpicHO FATTO LA MIA PRIMA FAN FICTION...MA POI L'HO CANCELLATA PER SBAGLIO!!!

                    Comment


                    • il generale blue dove l'hai visto??
                      Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

                      Comment


                      • Uffa Volevo La Sigla Tipo Budo 2 O Budo 3 Anke Io

                        Comment


                        • Ragazzi, le ultime novità!
                          Seguendo una foto, a quanto pare avremo ARALE e BLUE nella lista!
                          Lo scan definitivo non c'è ancora, però vi saprò dire al più presto!

                          http://www.youtube.com/watch?v=zGaO0D50cv4
                          Nolite te bastardes carborundorum

                          MY GALLERY

                          Comment


                          • arale??? ma che cagata...insomma nn capisco perkè nn mettono personaggi più importanti come shen, o come gli altri draghi malvagi e mettono arale!!! Fra poco mancano solo pual e oscar!
                            Remember, I am the Prince of all Sayans, and I will destroy you Kakaroth!!!

                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Prince of Sayans Visualizza Messaggio
                              arale??? ma che cagata...insomma nn capisco perkè nn mettono personaggi più importanti come shen, o come gli altri draghi malvagi e mettono arale!!! Fra poco mancano solo pual e oscar!
                              Arale è stata il primo grande successo di Toriyama, e inoltre ha salvato Goku da Blue in quel piccolo excursus nella prima serie di Dragonball, a mio parere non è poi una scelta così maligna.
                              Comunque, voci di corridoiono affermano che siano previsti almeno altri 8 personaggi. 2 sono Arale e Blue, ne restano ben altri 6!
                              Nolite te bastardes carborundorum

                              MY GALLERY

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                                Arale è stata il primo grande successo di Toriyama, e inoltre ha salvato Goku da Blue in quel piccolo excursus nella prima serie di Dragonball, a mio parere non è poi una scelta così maligna.
                                Comunque, voci di corridoiono affermano che siano previsti almeno altri 8 personaggi. 2 sono Arale e Blue, ne restano ben altri 6!
                                Grazie Gt.A proposito,hai capito qualcosa del sito che ho linkato?
                                sigpic

                                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                                Comment

                                Working...
                                X