vai su emule p bit torrent e te lo skariki !
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggioprima cosa ciao come si fa scaricare dragon ball tenkaichi 3 jap ??????????????
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioBimbo....minchia °-° Non Ho Capito Una Parola Di Quello Ke Hai Detto °_°madòòòò...non ho voglia di rispiegarlo...e di starlo a sentire...
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggiovolevo pero vedere come era prima di spendere 59 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
Comment
-
allora dragon ball tenkaichi 3 un titolo abbastanza bello da quello che mi avete detto pero ho appena speso 80 euro per comprare final fantasy XII e manhut 2 che faccio me lo compro? oppure mi compro crash nuovo disponibile per ps2 dal 12 ottobre o aspetto il 9 novembre e mi compro tenkaichi 3? un ultima domanda? come faccio a mettere la foto come voi?
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioComprati crash.
EDIT=forse ha ragione.Una story mode più approfondita era l'unico motivo per acquistarlo,ma adesso...
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioQui troverai le informazioni che ti servono.Nello story mode sono stati inseriti solo i combattimenti più importanti e non ci saranno Yamcha vs Saibaimen,Goku vs Giniu ecc....
Comment
Comment