Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ragazzi cmq quello che avete sec me è una demo perkè nn possono eliminare combattimenti così importanti: insomma nail se nn combatte contro freezer nella storia nn compare affatto: e allora che ce l'hanno messo a fare???? e poi gotenks contro bu o goku contro fat bu è impossibilie che nn ci siano...
    Remember, I am the Prince of all Sayans, and I will destroy you Kakaroth!!!

    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Prince of Sayans Visualizza Messaggio
      ragazzi cmq quello che avete sec me è una demo perkè nn possono eliminare combattimenti così importanti: insomma nail se nn combatte contro freezer nella storia nn compare affatto: e allora che ce l'hanno messo a fare???? e poi gotenks contro bu o goku contro fat bu è impossibilie che nn ci siano...
      Ma io i siti che li ho linkati a fare?Non è una demo,il gioco è quello.http://anime.geocities.jp/dbzsmjpng/mode/history.html
      sigpic

      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

      Comment


      • sisi il gioco e quello ma e bello lo stesso perche i combattimenrti sono lunghi e divertenti

        Comment


        • appunto.....per fare tutti i kombattimenti del tenka 2 kon tutti i dialoghi kosì c sarebbe voluta un'eternità, inoltre la play 2 magari nn supportava neanke un gioko kosì, forse per PS3......

          Comment


          • prince il tenka 3 esce solo x ps2 e wii

            cmq coviene dare il tenka 2 x pagarlo solo 20 euri ???

            ps.si può pagare solo 20 da gamestop portando il teka 2 con tutto in ordine ed originale + un gioco originale
            CORRETE,SCAPPATE,ANDATE A RIFUGIARVI CONTRO KRATOS O LA SUA LAMA VI COLPIRA NEL PROFONDO......

            Comment


            • No, Io Dicevo Ke Se Uscisse Fatto Come Dicevo Io Nel Post Precedente, Ci Sarebbe Voluta La Ps3

              Comment


              • Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
                No, Io Dicevo Ke Se Uscisse Fatto Come Dicevo Io Nel Post Precedente, Ci Sarebbe Voluta La Ps3
                E perchè?Il gioco è grande 2 Gb,quando un DVD può contenere 4 Gb.Sono BANDAI e Namco che si sono stufati di inserire una modalità storia più dettagliata.
                sigpic

                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                Comment


                • bah, nn saprei, komunque sarebbe stato un lavoro troppo lungo fare ogni inkontro kon kosì tante animazioni e kosì dettagliato, sarebbe usito fra ki sa quanto tempo

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
                    bah, nn saprei, komunque sarebbe stato un lavoro troppo lungo fare ogni inkontro kon kosì tante animazioni e kosì dettagliato, sarebbe usito fra ki sa quanto tempo
                    hai ragione
                    sigpic

                    Comment


                    • io ho ripreso a giocare la tentazione.... ho finito la storia e ho sbloccato Pilaf, ma non rieco a vincere il torneo di cell
                      Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

                      Comment


                      • Avrei una domanda,io vinco gli ultimi 4 tornei a livello uno,ma quando li rifaccio non mi fa passare al livello 2,cosa posso fare?
                        sigpic

                        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                        Comment


                        • ma allora è una fi***!!!!(intendo se ci sono più combattimenti in un combattimento)ahahahahha moon knight ti sei sbagliato ben ti sta e nn puoi + dire ke è brutto muhahahahhahahahaha

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Majin cell Visualizza Messaggio
                            ma allora è una fi***!!!!(intendo se ci sono più combattimenti in un combattimento)ahahahahha moon knight ti sei sbagliato ben ti sta e nn puoi + dire ke è brutto muhahahahhahahahaha
                            Infatti non dico che è brutto,dico che non ne vale la pena comprarlo.Io ce l'ho.Molte battaglie importantissime dellla storia sono state tolte,Goku ssj vs Freezer mi aspettavo qualcosa di meglio,o al massimo un filmato che faccia vedere Crilin ucciso e Piccolo ferito,ma no!Ti fanno combattere per mezzo minuto da normale e poi ti trasformi.Non si possono scegliere direttamente i costumi danneggiati,quindi altri due punti in meno.Le modalità in più sono un'emerita cagata,nonchè noiosissime.Gli unici punti a favore sono la grafica,il miglioramento delle mosse,Un pò più di pg e arene.Nella versione giapponese ci sono le musiche originali,che in quella europea verranno sostituite con delle altre.Un altro punto in meno.

                            Ah,il fatto che ci sono più combattimenti in un combattimento può sembrare bello,ma quando arrivi al combattimento finale in quel combattimento e perdi ti iniziano a girare le palle.

                            Non vale assolutamente la pena di spendere 59€ per un gioco così.Chi ha la ps2 modificata si compri il gioco taroccato,non vale la pena di spendere tutti quei soldi.

                            Dragon ball z Budokai Tenkaichi 3 è una delusione totale.
                            sigpic

                            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                            Comment


                            • Da un punto di vista fare + combattimenti in 1 solo è + sbrigativo .
                              Anke se io e moon knight preferiamo i combattimenti singoli . Dico giusto moon ??????
                              Se devo dire la verità preferirei combat multipli come in DB Legend es. 3 combattenti contro Nappa oppure 2 contro 2 in contemporanea
                              Last edited by steccio; 24 October 2007, 15:58.

                              Comment


                              • come posso nn quotare

                                Comment

                                Working...
                                X