Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ciao!
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

    Comment


    • scusatemi ma la battaglia suprema serve solo a guadagnare punti???e la sim. drago aiuta a potenziare il personaggio scelto????
      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
      Spoiler:
      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

      sigpic

      Comment


      • scusate ma quando si personalizza un pers. nn si può mandare tutte le abilità al massimo?
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

        Comment


        • nn so
          Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

          Comment


          • Posso sapere quali saghe ci sono del Gt?
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



            Comment


            • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
              Posso sapere quali saghe ci sono del Gt?
              Quella di Baby-Vegeta,Super C-17,Nuova Sherron e Super Sherron.


              Mi manca solo Gohan del Futurop non e che c'è qualke trucchetto per averlo,oppure per avere le sfere?

              Comment


              • Originariamente Scritto da Max Payne 93 Visualizza Messaggio
                Quella di Baby-Vegeta,Super C-17,Nuova Sherron e Super Sherron.


                Mi manca solo Gohan del Futurop non e che c'è qualke trucchetto per averlo,oppure per avere le sfere?
                Per le sfere Distruggi gli oggetti,le case e tutto quello che puo' essere distrutto nelle mappe della storia o vincere i tornei
                Oppure puoi anche usare la password nel centro dati.Io ho usato la password che e'
                zKtY@ 5dn#5 0%x6b Vy
                Vf(8c chX?? fWq+k KQ
                Il problema e' che poi se usi la pass puoi usare il pg solo in modalita' duello
                Last edited by DarkGogeta SSJ4; 01 January 2008, 15:56.
                sigpicMUORI!!!Kamehameha Big Bang

                Comment


                • Originariamente Scritto da Max Payne 93 Visualizza Messaggio
                  Quella di Baby-Vegeta,Super C-17,Nuova Sherron e Super Sherron.


                  Mi manca solo Gohan del Futurop non e che c'è qualke trucchetto per averlo,oppure per avere le sfere?
                  Grazie mille
                  Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                  Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                  Comment


                  • raga mi potete spiegare comesi fa per potenziare i personaggi al massimo al massimo senza password ?grazie
                    "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggio
                      raga mi potete spiegare comesi fa per potenziare i personaggi al massimo al massimo senza password ?grazie
                      intendi fare arrivare al massimo tutte le statistiche???????
                      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                      Spoiler:
                      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

                      sigpic

                      Comment


                      • si esatto perchè ho visto che come si potenzia nel tre è una merda e non è che ci ho capito molto.
                        "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da DarkGogeta SSJ4 Visualizza Messaggio
                          Per le sfere Distruggi gli oggetti,le case e tutto quello che puo' essere distrutto nelle mappe della storia o vincere i tornei
                          Oppure puoi anche usare la password nel centro dati.Io ho usato la password che e'
                          zKtY@ 5dn#5 0%x6b Vy
                          Vf(8c chX?? fWq+k KQ
                          Il problema e' che poi se usi la pass puoi usare il pg solo in modalita' duello

                          Grazie mille,però per il problema è meglio che lo sblocchi.

                          Comment


                          • scusate ragazzi ho da fare 1 domanda: io vidi dei video del gioco su youtube....i video erano riguardanti la versione giapponese del gioco....cmq, ho notato che c'erano delle belle musiche, quelle che compaiono realmente nel cartone....x esempio c'erano dei temi musucali di Dragonball z, oppure quando goku diventava super saiyan contro freezer, c'era la musica che compare nell'oav di bardak....come mai io poi ho comprato il gioco e le musiche sono totalmente diverse??....sarà xkè le hanno cambiate nella versione italiana??...e poi scusate...se è come penso io, xkè lo hanno fatto?? nn stavano bene come stavano quelle musike'?
                            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                            Spoiler:
                            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                            Comment


                            • ci puoi dare il link per favore? =) almeno posso vedere.
                              P.S. come si fanno a mettere quelle immagini che avete sotto al nome???per favore rispondetemi
                              Last edited by defelmorth; 04 January 2008, 13:35.
                              neji hyuga:nn è l'uomo a decidere una cosa importante come il destino

                              Comment


                              • Xkè quelli ke cambiano la versione da jap a europea sono scemi , oppure ma nn sono un legale è una questione di diritti , x nn pagare le musiche se le inventano , almeno penso ke sia cosi
                                1 cosa di tenka 3 odio quando goku contro radish sa usare il kaioken invece in budokai 3 è fatto meglio + vai avanti + impari mosse invece puoi già usare l'energia sferica
                                Last edited by steccio; 04 January 2008, 13:37.

                                Comment

                                Working...
                                X