anche a me piaccino i pokemon soprattutto i videogiochi ma se in tv trovo l'anime me lo guardo e ho 17 anni suonati
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Viva i pokemon, tosti e prorompenti!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggiono per niente, ke skifo...^^"
Comment
-
Originariamente Scritto da majinzssj Visualizza Messaggioc'è l'hai con me?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggiono, dicevo per goku ssj 3
Comment
-
Oddende.
Li adoravo da bambina, poi quando vedevo che non finivano mai ho smesso di seguirli.. tuttora non finiscono.. mi cadono sempre più in basso così.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
A mio parere è un cartone che può piacere solo fino a una certa età, poi inizia a diventare palloso...Comunque il videogiochi dei Pokèmon sono davvero ben fattiSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioe per tutti gli appassionati stanno per arrivare altri nuovi pokemon, siete contenti?sigpic
Goten&Bra 4ever!
Membro del club anti-scamarcio!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiochuck norris con squirtol a livello 12 ha battuto tutta la lega...lui si che adora i pokemon ...Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment