Originariamente Scritto da Feleset
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Viva i pokemon, tosti e prorompenti!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioCredo di essere nella tua stessa situazione!
almeno non sono l'unica
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioCe ne saranno almeno 475, nell'ultima versione i pokemon erano 375...quindi se ne hanno aggiunti 100...(da notarsi la mia preparazione in campo "minchiate e affini")"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioI Pokemon sono stati i miei idoli fino in quarta elementare, poi li ho totalmente rimpiazzati con l'anime di DBZ! ^_^ Certo che ne ho spesi di soldi in figurine, però ho completato l'album! XD Quanto mi sentii realizzata! *__* Lo mostrai perfino a mia nonna, che fece finta di apprezzarlo tanto per darmi il contentino!"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioOh, un topic sui pokémon! Beh devo dire che con i videogiochi sono sempre stata abbastanza fissata... io avevo la versione gialla e mi piaceva troppo!! Mio fratello poi aveva anche la rossa e l'argento....
Comment
-
le figurine era no rare..appena arrivavano in cartoleria scomparivano...una mattina faci il giro di tutta la citta alla ricerca...alla fine le trovai e volevo che mi vendesse la scatola...s****o d un cartolaio me ne ha vendute 10 pacchetti dicendo che ci sono altri bambini che le volevano...
poi trovai una cartoleria nascosta e ben fornita...ho comprato 2 scatole...mi ricordo la scena dei bambini che si disperavano dopo che avevo svuotato il cartolaio...cmq a chi interesasse su questo sito ci sono molte cose sui pokemon.:http://www.pokemonelite2000.com/index.html
io lo ho usato per cercare i pokemon che mi mancavano nel gba...sigpic
Comment
-
a me piacciono solo i giochi infatti ho le cassette
blu(USA) rosso(ITA-USA) crystal(ITA) zaffiro e rubino(ITA) rosso fuoco e verde foglia(ITA su psp) argento e oro(ITA) mystery dungeon(regalato dai miei nonni) adesso sn uscite altre 2 versioni diamante e un altra cosa credo che li mettero sulla psp
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioa me piacciono solo i giochi infatti ho le cassette
blu(USA) rosso(ITA-USA) crystal(ITA) zaffiro e rubino(ITA) rosso fuoco e verde foglia(ITA su psp) argento e oro(ITA) mystery dungeon(regalato dai miei nonni) adesso sn uscite altre 2 versioni diamante e un altra cosa credo che li mettero sulla psp
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggioke te ne fai di due copie di tutti i gioki? soldi buttati a mio modesto parereU_U
Comment
-
Originariamente Scritto da *Vegeth95* Visualizza Messaggiomi piacciono tutt'ora tanto.. quando ero più piccolo ci giocavo sempre.. su pokèmon argento avrò ftt 300 e passa ore di gioko.. mi piacevano moltissimo!! le sfide fra amici, gli scambi, le evoluzioni, il pokedex..!!
Comment
Comment