Originariamente Scritto da El_blaze94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Z: Burst Limit!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioDirà sicuramente di si ormai il tema centrale del topic è quello bene o male
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioIo scommetto che tu prendi forti mazzette dall'Atari. Ma come diavolo fai a difenderlo così strenuamente? E poi, se lo difendi, vuol dire che, sotto sotto, pensi abbia bisogno d'aiuto...
Ha ma piace tantissimo,ogni giorno mi ci diverto come un matto e quindi per me il gioco va benissimo.Se a voi non piace è un vostro problema.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioIl primo Budokai aveva dei filmini che facevano sbavare
Non vedo più tutto quell'entusiasmo che avevi prima dell'uscita
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioTigre, detto in parole povere, ti è piaciuto o no Burst Limit?
Non vedo più tutto quell'entusiasmo che avevi prima dell'uscita
Un bellissimo gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioIl primo Budokai aveva dei filmini che facevano sbavare
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioTrovo che però i filmati di Budokai 1, espressioni facciali e labbiali a parte (che sono superlativi anche se comparati con questo ultimo titolo), siano un po' troppo "pongosi": sarà forse perchè sono una fan dello Cell-Shading, ma comunque non ho mai amato tanto i filmati di Budokai 1 in quanto davano ai personaggi un'aria simile al pongo. (Chi mi capisce mi capisce, chi non mi capisce si arrangi!)
Comunque ho sempre ostentato indifferenza per questo gioco, in quanto non amo molto i picchiaduro e comunque mi sarei aspettato di più. Sono sì contento del fatto che la visuale sia stata realizzata come quella di Budokai, però...però non lo so. Non è un gioco che stupisce molto a mio avviso. Un Dragonball di nuova generazione deve essere più competitivo, non può permettersi di risultare spanne sotto i Tenkaichi per PS2. Non lo comprerò. Statene certi.
Comment
Comment