Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Z: Burst Limit!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Appena puoi fammi un fischio che ci facciamo una partita

Comunque ci tengo a sottolineare come sia stato un vero e proprio spettacolo il combattimento con Freezer.
    Assolutamente da brivido!
    Le scene animate che intervengono nello scontro riportano fedelmente ciò che è anche accaduto nell'anime come ad esempio quando Freezer si vanta di aver fatto esplodere Crili, e Goku si arrabbia ulteriormente!Il tutto con l'audio originale giapponese che è veramente da sbavo

Quest'ultimo scontro mi ha davvero colpito
    Fammi arrivare alla saga di Freezer e poi combattiamo

come si fa a fare match tra due utenti selezionati? Ad esempio : UT VS Jarod?
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• ok, leggendo i vostri post mi avete convinto a comprarlo

Comment

• Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
        Sì ma c'è una specie di "power up" online (tipo COD4 per intenderci °_°) o c'è solo un contatore di vittorie e sconfitte (tipo Motorstorm per intenderci °_°)?
        Qualcuno che ha il gioco può rispondermi? .-.

Comment

• ce qualcuno che a gia Burst Limit!!!!
          "Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"
          sigpic

Comment

• Io l'ho già e lo voglio riportare indietro.. Fa proprio schifo. Il perchè lo potete leggere in questo post: link

Comment

• Oddio, è veramente così orrendo?

P.S @SuperLuis: Budokai 3 è veramente un buon gioco (per gli standard dei picchiaduro DB), non capisco perchè definirlo porcata.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                Oddio, è veramente così orrendo?

P.S @SuperLuis: Budokai 3 è veramente un buon gioco (per gli standard dei picchiaduro DB), non capisco perchè definirlo porcata.
                Ione sono rimasto profondamente deluso.. Come ho detto:

-) La storia è ridicola.. Non c'è continuità, non c'è trame.. si va lì a combattere e basta
                -) non c'è la ricerche delle sfere del drago
                -) scenari e abiti non si rovinano
                -) le supermosse sembrano delle folate di vento
                -)non c'è il torneo di arti marziali
                -)l'online fa pena

Comment

• quasi quasi non lo compro più!

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    quasi quasi non lo compro più!
                    Ti consiglio di provare la Demo.. Il gioco è pressochè uguale: la modalità storia è proprio coSì.. A parte la grafica è un gioco proprio vuoto.

Comment

• Allora facevo bene ad attendere che un mio amico lo comprasse, e ad andare a giocare poi a spese sue! XD
                      Se non altro, risparmio, e posso giocarci gratuitamente giusto per godermi i filmati.
                      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• che delusione!

Comment

• vedendo i vostri primi messaggi e alcuni video come questo
                          pensavo quasi di comprarmelo,ma ho deciso di lasciare perdere da come ne avete parlato ultimamente.
                          sigpic

Comment

• Beh devo dire che sudi una cosa mi sbagliavo: le arene possono distruggersi.. anche se marginalmente.. Inoltre l'online intrippa però non trovo mai molta gente connessa ( sarà perchè mi metto a giocare a mezzanotte ).

A me sembra l'abbiano voluto fare in fretta e furia sto gioco.. o_O Mah

Cmq finchè non lo vendo potete benissimo invitarmi a combattere

il mio ID è Alfredinik aggiungetemi se volete che vi sfidi

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                              A me sembra l'abbiano voluto fare in fretta e furia sto gioco.. o_O Mah
                              Credo di capire il motivo di tanta fretta: Tra non molto usciranno giochi del calibro di Tekken 5, così si son detti "Meglio se affrettiamo", inoltre, avevano fretta di far sbarcare questo gioco nella "Next Gen". Il che è stato un male, visto che nonostante la grafica eccellente il sistema di gioco non è granchè, ma c'erano le basi per un gioco eccellente.

Posso presupporre che succederà più o meno questo: Tra qualche mese, dopo l'avvento di altri giochi, si proporranno un ennesimo titolo, e probabilmente si prenderanno tutta la calma che serve a loro per sfornare un titolo o totalmente rivoluzionario, o, seguendo la formula impiegata nella ps2, una serie di titoli con poche innovazioni fino al Tenkaichi.
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Io non ho ancora nemmeno la PS3 ne nessuna console di ultima generazione, aspetto che esca un gioco di Dragon Ball ottimo e poi mi prendo quella console per giocare con quello (così nel frattempo scende pure il prezzo).

(Il vantaggio di non avere più molto tempo per giocare ormai... posso basare l'acquisto di una determinata console unicamente sulla presenza di una manciata di giochi, e un ottimo gioco su Dragon Ball è per me imprescindibile, oltre che un bel gioco sul calcio, ma tanto quelli li convertono sempre su tutti i formati...)

Comment

Working...
                                X