Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
    Ma no, è falsa modestia™
    Sed Non Etiam™
    "Homo faber fortunæ suæ"

    Comment


    • Bellissimo il calendario in mano ad Andrew!!!
      sigpic

      Comment


      • ahem, io sono il secondo dalla vostra destra, con i capelli più lunghi
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

        Comment


        • c'avete delle faccie da allupati che fanno morire
          My Band
          http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

          Comment


          • naturalmente quel calendario non l'ho più visto
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

            Comment


            • Però, belle foto
              Quelle di Andrew sono abbastanza inquietanti a dire il vero
              MYSTICGOHAN sempre più figo e capellone

              Comment


              • sono allo stato normale solo nella primissima foto, nelle altre anche un po' no
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                Comment


                • Più che altro mi sorprende il cambiamento di look abissale che c'è fra l'ultima e la penultima foto da te postata

                  Comment


                  • si si.. capelli nuovi, vita nuova
                    a parte gli scherzi, ho cambiato decisamente look in questi due anni, e con questo anche il carattere vecchio è andato via
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                      MYSTICGOHAN sempre più figo e capellone
                      Non è verooo!! Capellone si. Figo... Lasciamo stare XD Non sarei tornato single ieri, se proprio vogliamo dirlo..
                      "Homo faber fortunæ suæ"

                      Comment


                      • Evidentemente ci stai scherzando su, ma se ti ha lasciato per questioni legate all'aspetto etc. è davvero triste
                        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                        Comment


                        • muahaha mitica l'ultima di andrew
                          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                            muahaha mitica l'ultima di andrew
                            Mitico il calendario
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                              Evidentemente ci stai scherzando su, ma se ti ha lasciato per questioni legate all'aspetto etc. &#232; davvero triste
                              No, no XD Per nulla.. Ma se fossi stato quel bel ragazzo di cui parlate.. Avrebbe fatto uno sforzo in pi&#249; per il nostro rapporto.

                              Detto questo: problemi di tempo, impegni e priorit&#224;.

                              Suoi. XD
                              Last edited by Mysticgohanssj2; 30 January 2007, 14:45.
                              "Homo faber fortunæ suæ"

                              Comment


                              • Per la foto di Andrew:ma chi &#232; il primo da sinistra?????
                                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                                Comment

                                Working...
                                X