Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da seripa
    in questo forum o, avete gli okki kiari o, gli okki cucciolosi...c'è qualcosa k nn quadra! pGASvefeta, qual'è la tua ipotesi al riguardo?
    Io ho gli occhi scuri e la faccia di minchia, dimmi te.
    sigpic
    Blink182 rulez.

    Comment


    • OHOHOHOOHOHOHOHOHOHO mio dio!!!!seripa sei bellissima!!!!sono innamorato perso!!!!ehhheheh vabbe ciao a tutti......torno nell oblio..... eheheh

      Comment


      • Originariamente Scritto da Gin0GuccIo
        OHOHOHOOHOHOHOHOHOHO mio dio!!!!seripa sei bellissima!!!!sono innamorato perso!!!!ehhheheh vabbe ciao a tutti......torno nell oblio..... eheheh

        Elusys

        Comment


        • Originariamente Scritto da white wolf jericho
          URLIK, sei un grande! il tuo aspetto è molto rassicurante e sei il tipo di persona che a me piace (almeno questo è quello che posso giudicare dall'aspetto)...c'hai il tipico look da rocchetaro! Sei un grande! ti porterò in OLANDA con me!
          preparo le valigie


          Originariamente Scritto da seripa
          è vero urlik! quoto white wolf jericho!
          p.s.= k bel codino! m piacciono 1 sacco i codini 1 pò spettinati!
          thank you a tutti
          questo e ancora il codino iniziale, me lo faccio allungare ancora 1 po

          Originariamente Scritto da seripa
          in questo forum o, avete gli okki kiari o, gli okki cucciolosi
          in effetti
          sigpic
          "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
          dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

          Comment


          • Originariamente Scritto da seripa
            in questo forum o, avete gli okki kiari o, gli okki cucciolosi...c'è qualcosa k nn quadra! pGASvefeta, qual'è la tua ipotesi al riguardo?
            sicuramente stai pensando al fatto che questo forum è pieno di rettiliani! e poi non mi pare che CACALATTE avesse gli okki cucciolosi

            Comment


            • mi dicono che io ce li ho
              sigpic
              "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
              dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

              Comment


              • Originariamente Scritto da seripa
                in questo forum o, avete gli okki kiari o, gli okki cucciolosi...c'è qualcosa k nn quadra! pGASvefeta, qual'è la tua ipotesi al riguardo?

                mi avvalgo della facoltà di non rispondere.

                non voglio scatenare altre polemiche , se sei curiosa mandami un MP.
                sigpic
                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                Comment


                • cmq raga meglio cucciolosi che cattivi
                  sigpic
                  "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                  dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

                  Comment


                  • poveretto....mai innamorarsi di una dietro ad un monitor (non parlo per esperienza personale )
                    sigpic

                    Comment


                    • Originale inviato da seripa
                      in questo forum o, avete gli okki kiari o, gli okki cucciolosi...c'è qualcosa k nn quadra!
                      mwahahahah
                      a me nn si vedono XDXDXD!!!!
                      dehihihohu
                      hey brother, welcome to hell!
                      http://skaterz.altervista.org/forum

                      Comment


                      • GT ha dovuto pagare tre disegni per poter vedere la mia faccia, cosa vi fa pensare che consentirò a voi di vederla gratis?

                        (Ovviamente sto scherzando)

                        Comment


                        • cioe ma quanto è bella seripa???????voglio una tua foto integrale.....ehehehhehe

                          Comment


                          • hai proprio perso la testa
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Gin0GuccIo
                              cioe ma quanto è bella seripa???????voglio una tua foto integrale.....ehehehhehe
                              non capisco se fai il serio o fai lo stupido.......

                              Comment


                              • bè, mi dispiace se i tuoi amici non postano più su DBA, caro CB! però pensavo fossi un tipo meno figo, invece così sei molto meglio; intanto grazie per aver postato, poi ti posso dare un consiglio?
                                la prossima volta che ti sdrai sul cesso o che fai cose del genere, tipo metterti le mutande sopra i pantaloni, metterti nudo con la carta della pizza sulla zona erogena, fare lo spogliarello a capodanno, prendere a testate del genere, oppure entrare in banca col passamontagna, fai si che tu non stia recitando....bensì che siano cose reali...ti assicuro che così scopri il senso della vita....ascolta un idiota (mi riferisco a me )!

                                Comment

                                Working...
                                X