Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aaaaaahhh!!!


    io 2
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

    Comment


    • 1 mioamiko ha quel libro , il mio nn lo tocco da 4 mesi , nn so neanche dove siamo arrivati d matematica e neanke lo voglio sapere

      Comment


      • Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
        belle foto katy rinoa sembri quella di paso adelante videl stai molto bene francesca il tuo ragazzo mi sta gia antipatico!!
        chi di paso adelante??
        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

        Comment


        • Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
          belle foto katy rinoa sembri quella di paso adelante videl stai molto bene francesca il tuo ragazzo mi sta gia antipatico!!
          grazie^_-

          x Rinoa87....penso ke si riferisca a lola....in effetti un poketto ci assomigli^^
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

          Comment


          • Originariamente Scritto da Swen
            Se non volete rovinarvi la vita, non vi consiglio di visualizzare l'immy.
            Fate una cosa, seguite il suo consiglio
            Comunque dai, se non altro si capisce che sei un vero sardo inside, e che sei sulla via di diventare un "manga otaku" (appasionato in maniera sfrenata di manga) e che non avrai problemi di caduta di capelli per un bel po'. Mal che vada, ricicli quelli che hai adesso

            Comment


            • Originariamente Scritto da Francesca92
              Swen, ti assicuro che la mia vita non è assolutamente rovinata dopo la visione della tua foto.
              è l'inizio di un amore mi sa che il libro di mate si rifarà con quello di scienze

              Comment


              • Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
                chi di paso adelante??
                credo lola

                Comment


                • Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                  e che non avrai problemi di caduta di capelli per un bel po'.
                  Oddio, solitamente quelli che hanno avuto molti capelli nell'adolescenza si sono rivelati poi essere sofferenti di calvizie nell'età adulta.
                  (Spero chiaramente di non arrivare a quel livello )

                  Il mio obbiettivo finale cmq è raggiungere il livello di figaggine del batterista in questione: http://www.youtube.com/watch?v=hy_n4pzWbvc
                  (se vi interessa solo il batterista andate al 6° minuto circa, ma io vi consiglio di godervi tutto il video, che spacca davvero)
                  HANNO DETTO:
                  cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

                  Comment


                  • SWEEEEN SWEEEEEN SWEEEEEN

                    cavolo sembri più grande!!!!

                    ma ce l'hai una collezione completa di manga???

                    ...non vedo il trespolo...
                    Last edited by Lu; 10 March 2007, 15:28.
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                      Comunque dai, se non altro si capisce che sei un vero sardo inside
                      Non offendiamo su
                      neanche io con i capelli lunghi arrivavo a quell'incasinamento che ha in testa, cercavo un po' di sistemarli perlomeno
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                        ma ce l'hai una collezione completa di manga???
                        Bella questa
                        E' che sta ancora compiendo un'operazione di reperimento materiale, però ti assicuro che egli è abbastanza fornito del materiale suddetto, lo dico per esperienza personale, è che in quella foto i particolari in questione sono tagliati

                        Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                        Non offendiamo su
                        neanche io con i capelli lunghi arrivavo a quell'incasinamento che ha in testa, cercavo un po' di sistemarli perlomeno
                        Ecco, la frase che ho evidenziato costituisce la parte interessante.
                        La verità è che voi sardi avete degli ormoni pazzeschi, mi pare che tutti i sardi, abbiano una capacità innata di farsi crescere una peluria da gorilla (da qui il soprannome OHZARU dato a SWEN ). Ovvio che poi ci sia chi tenta di ovviare a questo "inconveniente" e chi no...SWEN appartiene alla seconda categoria

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                          ma ce l'hai una collezione completa di manga???
                          No

                          Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                          ...non vedo il trespolo...
                          Me lo devo ancora procurare

                          @ tutti quelli che hanno da dire sui miei capelli: mantenerli in ordine è troppo faticoso, meglio così
                          E poi lì non è che mi preoccupavo molto della posa
                          HANNO DETTO:
                          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                            Ecco, la frase che ho evidenziato costituisce la parte interessante.
                            La verità è che voi sardi avete degli ormoni pazzeschi, mi pare che tutti i sardi, abbiano una capacità innata di farsi crescere una peluria da gorilla (da qui il soprannome OHZARU dato a SWEN ). Ovvio che poi ci sia chi tenta di ovviare a questo "inconveniente" e chi no...SWEN appartiene alla seconda categoria
                            ho amici che ricorrono spesso e volentieri a cerette e laser vari, io fortunatamente non ho mai avuto bisogno
                            non generalizzare, alchimista nerboruto
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
                              chi di paso adelante??
                              si si. lola
                              "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                              Comment


                              • come si mettono le foto???
                                sigpicMi muovo nell'ombra...

                                Comment

                                Working...
                                X