Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dalle foto siamo passati ai gadgets? wow
    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

    Comment


    • Eccomi In tutto il mio splendore!!!!!

      Comment


      • ecco mio nipote!!!

        Comment


        • questo forum ha una percentuale di belle ragazze veramente troppo elevato.... non una brutta.... (stendiamo un velo pietoso sugli uomnini...)
          Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

          Comment


          • e già
            Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

            The kick...

            the bass...

            The drum...

            The groove...

            The Gi-Gi-Gigi style...

            Comment


            • we mica siamo tutti brutti qua
              sigpic
              "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
              dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

              Comment


              • la tua cucina è identica a quella di un mio amico+il mio camino
                P.s. mi piace l'idea della bottiglia,la devo fare pure io una così con una bella Peroni
                Originariamente Scritto da cacalatte
                Swen,è la tua fine!

                Comment


                • Originariamente Scritto da Macchan
                  Ma ciao vecchi e nuovi abitanto del forum! Ogni tanto mi faccio viva... Dai, ri-posto le mie foto, non si sa mai che a qualcuno d voi manchi la purga in casa, magari posso essere utile io... ghghg ok la smetto d fare la scema...


                  eccomi qui

                  ah ma 6 viva!!!!!!!
                  t ricordi di me vero?! (probabilmente no!)

                  6 carinissssssssssima!
                  comlimenti!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Mandos
                    questo forum ha una percentuale di belle ragazze veramente troppo elevato.... non una brutta.... (stendiamo un velo pietoso sugli uomnini...)
                    tu magari Sei Bello/a

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Macchan
                      Ma ciao vecchi e nuovi abitanto del forum! Ogni tanto mi faccio viva... Dai, ri-posto le mie foto, non si sa mai che a qualcuno d voi manchi la purga in casa, magari posso essere utile io... ghghg ok la smetto d fare la scema...


                      eccomi qui

                      La purga? Ma per favore! Guarda se solo potessi usare qui la faccina che tu conosci bene su msn (bella forza, è tua)!...

                      Comunque per chi fosse interessato a una vera purga, un pò di pagine indietro c'è la mia foto, è bello sapere di essere utili a risolvere i problemi intestinali di qualcuno!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Kaiohshin87
                        La purga? Ma per favore! Guarda se solo potessi usare qui la faccina che tu conosci bene su msn (bella forza, è tua)!...

                        Comunque per chi fosse interessato a una vera purga, un pò di pagine indietro c'è la mia foto, è bello sapere di essere utili a risolvere i problemi intestinali di qualcuno!
                        -_- ma shin cosa dici...ma quale purga...
                        tu proprio non puoi lamentarti..
                        Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                        Oltre i confini del mondo....

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Kaiohshin87
                          Comunque per chi fosse interessato a una vera purga, un pò di pagine indietro c'è la mia foto, è bello sapere di essere utili a risolvere i problemi intestinali di qualcuno!
                          Se è per questo io ho appena postato sei foto mie, paura!
                          sigpic
                          Blink182 rulez.

                          Comment


                          • ciaooo macchan! bentornata!!!
                            http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

                            Comment


                            • xche io no??? anchio faccio la mia parte con 2 foto
                              sigpic
                              "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                              dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da seripa
                                ma k purghe! io trovo k ognuna abbia qualkosa d xfetto e se volete v dico pure cosa!
                                dicci pure
                                sigpic
                                "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                                dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

                                Comment

                                Working...
                                X