Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • cmq davvero basta OT (ma Katy nn ti sto dando sempre ragioneXD) cmq...
    sigpic
    Come on visit your good friend Sweeney

    Comment


    • Aaaaaaaaaaaaaaah (anche se non ho capito nothing )
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
        qui ti sbagli,ho già detto e ribadisco che sono brutto da far paura,potrei persino competere con uno shinigami!
        Non è mia abitudine quotare, ma qua bisogna fare un'eccezione.
        Ovviamente scherzo...Bianza, il suo aspetto fisico non è del tutto fiacco...Facciamo un esempio...Hai presente il tronco??? Ecco, sono gli estremi che non vanno!!!

        Ovviamente Star sa che scherzo e che sotto sotto lo amo. U_U

        @ Mayumi: te lo dissi milemila anni fa e te lo ripeto, sei davvero troppo carina, anche perché nella prima foto postata nonsoperché mi ricordi Lana Lang di Smallville (Kristen Kreuk), che è alquanto bona™ U_U
        sigpic
        Blink182 rulez.

        Comment


        • mayumi che carina che sei!!...piacere alex....
          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

          Comment


          • Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio

            @ Mayumi: te lo dissi milemila anni fa e te lo ripeto, sei davvero troppo carina, anche perché nella prima foto postata nonsoperché mi ricordi Lana Lang di Smallville (Kristen Kreuk), che è alquanto bona™ U_U
            Secondo me, è la sosia perfetta di Laura Mahler di Tempesta d'Amore. U_U

            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
              Secondo me, è la sosia perfetta di Laura Mahler di Tempesta d'Amore. U_U

              secondo me è bona e basta!!!
              NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

              Comment


              • Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                secondo me è bona e basta!!!
                Semplicemente quotarti sarebbe una offesa per mayumi,sei troppo squallido nel definirla tale
                E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                Comment


                • Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                  Semplicemente quotarti sarebbe una offesa per mayumi,sei troppo squallido nel definirla tale
                  e come dovrei definirla?!?! un prodigio della natura, la musa ispiratrice della bellezza?? questo sarebbe squallido!
                  NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                    e come dovrei definirla?!?! un prodigio della natura, la musa ispiratrice della bellezza?? questo sarebbe squallido!
                    A mio parere no. ^
                    sigpic

                    Comment


                    • neanke secondo me -.-
                      sigpic
                      Come on visit your good friend Sweeney

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                        e come dovrei definirla?!?! un prodigio della natura, la musa ispiratrice della bellezza?? questo sarebbe squallido!
                        Potrebbe anche andare così ,bhé è ovvio che scherzo ma definire solamente bona e basta,personalmente mi ha il sapore forte ti do una botta e via,poi può essere anche che sbaglio.
                        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                        Comment


                        • subito a fare i cascamorto ù_ù non dite certe cose...ditegliele in privato... qualcuna potrebbe offendersi
                          sigpic

                          Comment


                          • no basta mayumi è una ninfa splendida,dall'aspetto paragonabile nemmeno a quello della Bellucci,una rosa appena sbocciata con la rugiada sopra ai petali.insomma è bona! ma ritornando alla realta!come si fa a caricare un'immagine? non lo so? non lo so??
                            HELP ME!
                            http://amvparadise.forumfree.net/
                            http://amvparadise.forumfree.net/
                            http://amvparadise.forumfree.net/

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                              subito a fare i cascamorto ù_ù non dite certe cose...ditegliele in privato... qualcuna potrebbe offendersi
                              ot-Hai raggione,stiamo andando oltre-ot

                              Nei prossimi giorni vi posterò le mie foto,così vi farò prendere un colpo di cuore a tutti.
                              E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                                ot-Hai raggione,stiamo andando oltre-ot

                                Nei prossimi giorni vi posterò le mie foto,così vi farò prendere un colpo di cuore a tutti.
                                ... Soprattutto a tuttI!
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X