cmq davvero basta OT (ma Katy nn ti sto dando sempre ragioneXD) cmq...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggioqui ti sbagli,ho già detto e ribadisco che sono brutto da far paura,potrei persino competere con uno shinigami!
Ovviamente scherzo...Bianza, il suo aspetto fisico non è del tutto fiacco...Facciamo un esempio...Hai presente il tronco??? Ecco, sono gli estremi che non vanno!!!
Ovviamente Star sa che scherzo e che sotto sotto lo amo. U_U
@ Mayumi: te lo dissi milemila anni fa e te lo ripeto, sei davvero troppo carina, anche perché nella prima foto postata nonsoperché mi ricordi Lana Lang di Smallville (Kristen Kreuk), che è alquanto bona™ U_Usigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
mayumi che carina che sei!!...piacere alex....nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
@ Mayumi: te lo dissi milemila anni fa e te lo ripeto, sei davvero troppo carina, anche perché nella prima foto postata nonsoperché mi ricordi Lana Lang di Smallville (Kristen Kreuk), che è alquanto bona™ U_U
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioSecondo me, è la sosia perfetta di Laura Mahler di Tempesta d'Amore. U_U
NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiosecondo me è bona e basta!!!E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioSemplicemente quotarti sarebbe una offesa per mayumi,sei troppo squallido nel definirla taleNON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioe come dovrei definirla?!?! un prodigio della natura, la musa ispiratrice della bellezza?? questo sarebbe squallido!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioe come dovrei definirla?!?! un prodigio della natura, la musa ispiratrice della bellezza?? questo sarebbe squallido!,bhé è ovvio che scherzo ma definire solamente bona e basta,personalmente mi ha il sapore forte ti do una botta e via,poi può essere anche che sbaglio.
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggiosubito a fare i cascamorto ù_ù non dite certe cose...ditegliele in privato... qualcuna potrebbe offendersi
Nei prossimi giorni vi posterò le mie foto,così vi farò prendere un colpo di cuore a tutti.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggioot-Hai raggione,stiamo andando oltre-ot
Nei prossimi giorni vi posterò le mie foto,così vi farò prendere un colpo di cuore a tutti.sigpic
Comment
Comment