Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da bulma90
    adesso la metto io una photuzza anke se già è nell avatar e nella firma XD
    Bulma amica mia non è che noi per caso ci conosciamo già? dovremmo approfondire la questione

    Elusys

    Comment


    • Originariamente Scritto da Macchan
      Ma ciao vecchi e nuovi abitanto del forum! Ogni tanto mi faccio viva... Dai, ri-posto le mie foto, non si sa mai che a qualcuno d voi manchi la purga in casa, magari posso essere utile io... ghghg ok la smetto d fare la scema...


      eccomi qui

      Il Mio numero è 33832...

      (Vale anche per le altre )
      Cmq Non vi immaginavo così
      sigpic <- Questo è un GENIO!!

      Comment


      • Beh totalmente diverse. Ma Sono molto compiaciuto
        sigpic <- Questo è un GENIO!!

        Comment


        • Originariamente Scritto da TurricaN
          Beh totalmente diverse. Ma Sono molto compiaciuto
          Totalmente diverse? tipo? ^_^

          Comment


          • Tipo me, mi dispiace sciaquette ma non superete mai il fascino di Kaiohshina87*....

            *ok ok domani la pianto con l'erba

            Comment


            • Originariamente Scritto da Macchan
              Totalmente diverse? tipo? ^_^
              brutte. bavose E COI BAFFI
              sigpic <- Questo è un GENIO!!

              Comment


              • Originariamente Scritto da TurricaN
                brutte. bavose E COI BAFFI
                Ma come sei simpatico, se fossi una lei del forum ti avrei già ghigliottinato i "gioielli di famiglia"!

                Comment


                • Ma dai scherzavo!

                  Non so spiegare "totalmente diverse".
                  sigpic <- Questo è un GENIO!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da TurricaN
                    Ma dai scherzavo!

                    Non so spiegare "totalmente diverse".
                    Lo so tranquillo, la faccina che ride in alto sinistra mica l'ho messa per caso!

                    Anche se dovresti lasciar perdere gli stereotipi sulla gente che frequenta i forum....

                    Comment


                    • Brutte bavose e coi baffi....... beh dai, i baffi non li ho.... ghghg


                      a parte tutto, abbiamo davvero dei curiosi stereotipi riguardo alla gente che frequenta i forum.. o che legge fumetti... o che ancora "peggio" che frequenta forum riguardanti fumetti....


                      Ci immaginiamo di parlare tutti con dei nerd, brutti dentoni e invasati e con la pancetta, o con racchie spettinate eternamente in ciabatte.

                      Chissà come mai la nostra cultura ci spinge a questo!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Macchan
                        Brutte bavose e coi baffi....... beh dai, i baffi non li ho.... ghghg


                        a parte tutto, abbiamo davvero dei curiosi stereotipi riguardo alla gente che frequenta i forum.. o che legge fumetti... o che ancora "peggio" che frequenta forum riguardanti fumetti....


                        Ci immaginiamo di parlare tutti con dei nerd, brutti dentoni e invasati e con la pancetta, o con racchie spettinate eternamente in ciabatte.

                        Chissà come mai la nostra cultura ci spinge a questo!
                        Credo che sia perché l'uomo e la donna considerati "in" dalla nostra società (ovvero belli, palestrati, di successo e sicuri di sè tanto da essere sbruffoni) non hanno bisogno di sognare con opere quali i fumetti (o i libri, o i film, o i videogames), si considerano già loro come oggetti da sogno e venerazione da parte degli altri (che vengono considerati sfigati). Insomma nella nostra società sognare e volare con la fantasia è considerato un segno di debolezza e roba che è solo appannaggio di sfigati che non hanno avuto successo nella vita, che dire....siamo davvero caduti in basso...

                        Comment


                        • O__O Io però non intendevo quello eh...
                          sigpic <- Questo è un GENIO!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Macchan
                            Brutte bavose e coi baffi....... beh dai, i baffi non li ho.... ghghg


                            a parte tutto, abbiamo davvero dei curiosi stereotipi riguardo alla gente che frequenta i forum.. o che legge fumetti... o che ancora "peggio" che frequenta forum riguardanti fumetti....


                            Ci immaginiamo di parlare tutti con dei nerd, brutti dentoni e invasati e con la pancetta, o con racchie spettinate eternamente in ciabatte.

                            Chissà come mai la nostra cultura ci spinge a questo!
                            Oh no...mi avete scoperta...
                            Ora dovrò cambiare identità..
                            Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                            Oltre i confini del mondo....

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da monky
                              Oh no...mi avete scoperta...
                              Ora dovrò cambiare identità..
                              Ma per favore!

                              Se ho venduto l'anima a te, è solo dopo averti visto in foto!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da TurricaN
                                brutte. bavose E COI BAFFI
                                e pelose. e grasse o anoressiche, magari con i denti sporgenti e la frangetta tagliata male. Poi anche con i capelli secchi e gli occhiali spessi 2 cm buoni....
                                E poi e poi, senza tette e col culo piatto. Il naso sporgente e il mento arcuito. Gli occhi rossi e le gambe storte.
                                E poi e poi, secchione e fuori da ogni vita sociale paragonabile a uno scambio di saluti. Introverse e piagnucolone. Immature e e timide. Verginelle che appena sentono parlare del "cosino" arrossiscono.
                                E poi e poi che non dicono neanche una parolaccia. Vanno in chiesa tutte le domeniche. Non fumano e sono astemie.
                                E poi e poi......
                                HANNO DETTO:
                                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

                                Comment

                                Working...
                                X