Originariamente Scritto da bulma90
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
(Vale anche per le altre )
Cmq Non vi immaginavo cosìsigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da TurricaNBeh totalmente diverse. Ma Sono molto compiaciuto
Comment
-
Brutte bavose e coi baffi....... beh dai, i baffi non li ho.... ghghg
a parte tutto, abbiamo davvero dei curiosi stereotipi riguardo alla gente che frequenta i forum.. o che legge fumetti... o che ancora "peggio" che frequenta forum riguardanti fumetti....
Ci immaginiamo di parlare tutti con dei nerd, brutti dentoni e invasati e con la pancetta, o con racchie spettinate eternamente in ciabatte.
Chissà come mai la nostra cultura ci spinge a questo!
Comment
-
Originariamente Scritto da MacchanBrutte bavose e coi baffi....... beh dai, i baffi non li ho.... ghghg
a parte tutto, abbiamo davvero dei curiosi stereotipi riguardo alla gente che frequenta i forum.. o che legge fumetti... o che ancora "peggio" che frequenta forum riguardanti fumetti....
Ci immaginiamo di parlare tutti con dei nerd, brutti dentoni e invasati e con la pancetta, o con racchie spettinate eternamente in ciabatte.
Comment
-
Originariamente Scritto da MacchanBrutte bavose e coi baffi....... beh dai, i baffi non li ho.... ghghg
Ora dovrò cambiare identità..Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
Originariamente Scritto da TurricaNbrutte. bavose E COI BAFFI
E poi e poi, senza tette e col culo piatto. Il naso sporgente e il mento arcuito. Gli occhi rossi e le gambe storte.
E poi e poi, secchione e fuori da ogni vita sociale paragonabile a uno scambio di saluti. Introverse e piagnucolone. Immature e e timide. Verginelle che appena sentono parlare del "cosino" arrossiscono.
E poi e poi che non dicono neanche una parolaccia. Vanno in chiesa tutte le domeniche. Non fumano e sono astemie.
E poi e poi......HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
Comment