Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Tagliati i capelli.
    Sei un grande
    Don't act like I never told ya...

    Comment


    • Grazie,modestamente...
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

      Comment


      • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
        Tagliati i capelli.
        Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
        Sei un grande
        Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
        Grazie,modestamente...
        Brutta la pelata, eh?
        "Homo faber fortunæ suæ"

        Comment


        • Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
          Brutta la pelata, eh?
          Io non ce l'ho la pelata,se vuoi guardati la mia foto.............comunque io ridevo per la battuta di Gohan Supremo..............
          Last edited by The Mystic; 18 June 2007, 23:38.
          Don't act like I never told ya...

          Comment


          • Io non sono pelato,li ho corti..meglio corti che alla Emo,sicuro !
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

            Comment


            • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
              No dai.............io non ce l'ho la pelata,se vuoi guardati la mia foto.............comunque io ridevo per la battuta di Gohan Supremo..............
              nella tua foto nn c'hai mica un cappello che ti copre la capa?

              Comment


              • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                No dai.............io non ce l'ho la pelata,se vuoi guardati la mia foto.............comunque io ridevo per la battuta di Gohan Supremo..............
                Ma Gohan Supremo è un rosicone XD
                Com'è che di sue foto non ne abbiamo mai viste? XD

                I capelli lunghi alle ragazze PIACCIONO. Te l'assicuro. Ma devi avere dei bei capelli, e saperci un po' fare.
                Chiaramente si deve avere un minimo di autostima per mettersi in gioco, per mettere la propria faccia e dire: SONO IO!
                Evidentemente autostima non comune a tutti, tantomeno a quel losco individuo che vi ostinate a chiamare Gohan Supremo e che non ha postato fotografia alcuna.

                Eeeh.. Ma che ci vuoi fare.

                Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                Io non sono pelato,li ho corti..meglio corti che alla Emo,sicuro !
                VOGLIAMO LE PROVEEE XD
                "Homo faber fortunæ suæ"

                Comment


                • Vi prego non ricominciate con sta storia dell'emo per favore.........

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                    nella tua foto nn c'hai mica un cappello che ti copre la capa?
                    Vabbè,ma non ho nemmeno la pelata..................sono di lunghezza media..............E poi io sono bello in tutto e per tutto XD
                    Don't act like I never told ya...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                      Vabbè,ma non ho nemmeno la pelata..................sono di lunghezza media..............E poi io sono bello in tutto e per tutto XD
                      sai ke mi ricordi un tizio di nome silvio

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                        sai ke mi ricordi un tizio di nome silvio



                        Silvio Rulez
                        Don't act like I never told ya...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                          Vi prego non ricominciate con sta storia dell'emo per favore.........
                          Perchè parli al plurale? E' lui che rosica.
                          Guarda:
                          Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                          Io non sono pelato,li ho corti..meglio corti che alla Emo,sicuro !
                          E comunque mica capelli lunghi=emo, questa è ignoranza.
                          "Homo faber fortunæ suæ"

                          Comment


                          • A me,un ragazzo con i capelli lunghi,fa ribrezzo...™
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                              A me,un ragazzo con i capelli lunghi,fa ribrezzo...™

                              speriamo
                              signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                                A me,un ragazzo con i capelli lunghi,fa ribrezzo...™
                                Quelli coi capelli corti invece ti arrapano, deduco.

                                E comunque vogliamo le prove, in mancanza delle stesse ti autodichiari o orripilante (ed è la più probabile ) oppure privo di capelli.
                                La tua omosessualità è già stata confermata dal tuo ultimo post.

                                Non ho pregiudizi, Gohan Supremo, non devi avere paura, ti sarei amico comunque.

                                Bulma *_* Metti una tua foto sorridente, sei mille volte più bella
                                Last edited by Mysticgohanssj2; 19 June 2007, 11:13.
                                "Homo faber fortunæ suæ"

                                Comment

                                Working...
                                X