ciao raga è una vita che nn vengo nel forum ma me ne pento è fantasticooooooooooooooooooooooooooooo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *Videl90*E che tenera Velka piccolinaaa! *.*
Tu sei davvero carinissima...Per quanto riguarda i capelli e il caldo ti capisco...XD...evvai con i capelli ricci!!!! XDFacciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Wow! Che Pin Up la Saretta!!! *___*
Mi piace questa foto! *_*
Edit: Sei molto carino Rik! ^__*Last edited by Katy Romance; 08 July 2007, 20:29.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioWow! Che Pin Up la Saretta!!! *___*
Mi piace questa foto! *_*
Grazie katy;*sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza MessaggioHihihihii
Grazie katy;*
Poi il rossetto rosso owna. U_Usigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioPrego! Sembri una diva degli anni '40-'50! ^o*
Poi il rossetto rosso owna. U_U
E si,il rossetto owna di brutto U_Usigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da ippo z Visualizza Messaggiovidel 92 6 proprio 1a bella ragazza!!!!!!! (nn diko kalda xkè qlk1 m romperebbe....)sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiograshie videlluzza!!**Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**
Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )
Comment
Comment