Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
    velka, no, è solo una constatazione da parte mia, visto che nelle prime sembri una di 30 anni, mentre nell'ultima sei bellissima.
    Se devo dire cazzate non posto, sta tranquilla, non sono una mèrda come Andrew che sa solo parlare a sproposito.
    Oh beh, allora immagino di doverti ringraziare per l'ultima.
    Strano ringraziare te...allora grazie (per l'ultima si intende...)
    Misericordia...ma sembro davvero una vecchia?
    Non pensavo...
    Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

    Comment


    • Velka,davvero molto carina.

      Comment


      • Gotranks le foto vanno nell'altro topic, qui ci sono solo i commenti^_-

        Velka, sei davvero carina....quanto invidio i tuoi ricci perfetti*_*
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

        Comment


        • Già, li invidio anche io. *_*
          sigpic

          Comment


          • Anche io. *_*

            Comment


            • Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
              Andrew, hai rotto le palle, fatti i cavoli tuoi e non fare il bambino.
              sei tu che ti attiri le rogne facendoti il mito, altrimenti fidati che non ti si caga nessuno
              Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
              Andrew, sai cosa sono le opinioni? vai a correre dietro la Desmo 16, vai vai che ti aspetta, e mi raccomando muori in un incidente.
              ennesima conferma di chi è qui il bambino

              Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
              non sono una mèrda come Andrew che sa solo parlare a sproposito.
              3° conferma

              Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
              Notare che Andrew non aveva la patente fino a pochi giorni fa.
              I cavalli non saranno quello che penso io (sai l'avatar).
              Parla italiano, studia le vecchie pagine del forum e muori in pace, e soprattutto:
              Che cazzo vuoi da me e bist? ti senti inferiore? pazienza, fattene una ragione

              ps. studia un po' cosa vuol dire "citazione", il concetto ti sfugge
              Last edited by Andrew; 17 July 2007, 13:48.
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

              Comment


              • Originariamente Scritto da GS92
                Velka,davvero molto carina.
                Grazie...

                Originariamente Scritto da Videl92
                Velka, sei davvero carina....quanto invidio i tuoi ricci perfetti*_*
                Grazie grazie...ma anche tu sei tanto carina ed hai dei bei capelli!

                Originariamente Scritto da Super Baby Katy
                Già, li invidio anche io. *_*
                Tu sei bellissima, quindi...che invidi?

                Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                Anche io. *_*
                Ai lov iu, goge.
                Last edited by Velka; 17 July 2007, 17:15.
                Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

                Comment


                • Che bella SBK, sopratutto l'ultima! *_* Mi fai quasi paiiiiura con quell'espressione da Sirius Nero, però!
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                  Comment


                  • Grazie cara! Uhuahuahuahha dovevo essere all'altezza del mio depravato preferito. Quanto vorrei essere una Black. ç_ç No anzi, dopo non posso provarci con lui. ç_ç Una purosangue zì zì. ^^
                    XD
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                      Grazie cara! Uhuahuahuahha dovevo essere all'altezza del mio depravato preferito. Quanto vorrei essere una Black. ç_ç No anzi, dopo non posso provarci con lui. ç_ç Una purosangue zì zì. ^^
                      XD
                      ahah che Slytherin alluppata! XD Io sono una purosangue Potter Gryffindor, magari siamo parenti!
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                      Comment


                      • Sbk,sei troppo bella^^
                        Dio, ma quanto ti vesti bene*.*?!
                        Lovvo troppo quella collana e la maglietta
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                          ahah che Slytherin alluppata! XD Io sono una purosangue Potter Gryffindor, magari siamo parenti!
                          Aaaaaw! Potrebbe anche essere, in fondo sono pochi i purosangue rimasti. U_U


                          @ Freezer 100%: Sì, sono io. Sennò non avrei postato. o_O

                          Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                          Sbk,sei troppo bella^^
                          Dio, ma quanto ti vesti bene*.*?!
                          Lovvo troppo quella collana e la maglietta
                          Ti ringrazio Saretta! Beh ho adottato per un attimo lo stile di Misa. XD
                          Il mio si avvicina.
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                            Ti ringrazio Saretta! Beh ho adottato per un attimo lo stile di Misa. XD
                            Il mio si avvicina.
                            E' troppo adorabile quello stile
                            Cmq di nulla^^
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                            Comment


                            • Ok concentrazione ....non pensare a katy non pensare a katy non pensare a katy

                              Quelle foto sono incredibili e tu sei pazza fidati
                              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                                Ok concentrazione ....non pensare a katy non pensare a katy non pensare a katy

                                Quelle foto sono incredibili e tu sei pazza fidati
                                Uhuahuahuaha ma che tenero.
                                Sì lo sono, sei invidioso?
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X